Jordan Il Migliore ?

Il canale NBA moderato
Post Reply
Red
Senior
Senior

Re: Jordan Il Migliore ?

Post by Red »

Mi sono perso qualcosa?
Siamo scesi da Russell, Chamberlain, Jabbar, Magic, Bird a... Petrovic...

Con tutto il rispetto per il talento di Drazen, per favore torniamo alle cose serie, prima che qualcuno proponga il nome di Bargnani!
Image
The Special One
Rookie
Rookie

Post by The Special One »

Red wrote: Mi sono perso qualcosa?
Siamo scesi da Russell, Chamberlain, Jabbar, Magic, Bird a... Petrovic...

Con tutto il rispetto per il talento di Drazen, per favore torniamo alle cose serie, prima che qualcuno proponga il nome di Bargnani!
E' inutile impostare discussioni costruttive con chi conosce solo il Petrovic NBA.Aspetto il prossimo tifoso che se ne esce che Lebron è meglio di Danilovic! Lasciamo perdere!

Il nome di Bargnani lì in mezzo che c'entra?
Bargnani?!?!
Last edited by The Special One on 17/01/2008, 16:27, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Special One wrote: E' inutile impostare discussioni costruttive con chi conosce solo il Petrovic NBA. Lasciamo perdere!

Il nome di Bargnani lì in mezzo che c'entra?
Bargnani?!?!
Lascia pure perdere, ma qui Petrovic lo conosciamo sia per quello che ha fatto (e disfatto) in Europa, sia per quello fatto oltreoceano.
Se è una tua opinione personale va bene così, ma non puoi pensare di imporre il tuo pensiero...
Image - Image
The Special One
Rookie
Rookie

Da Brawl wrote: Lascia pure perdere, ma qui Petrovic lo conosciamo sia per quello che ha fatto (e disfatto) in Europa, sia per quello fatto oltreoceano.
Se è una tua opinione personale va bene così, ma non puoi pensare di imporre il tuo pensiero...
E'una mia opinione. Comuque ho visto che ha fatto discutere eccome.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

The Special One wrote: E'una mia opinione.
beh, ci mancherebbe pure!
The Special One wrote: Comuque ho visto che ha fatto discutere eccome.
permettimi... ma ti avranno risposto sì e no in 4 o 5! gli altri hanno preferito abbozzare, ci sarà pure un perchè.
le cose che fanno discutere eccome qui dentro, devi vederle quali sono...  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

The Special One wrote: E'una mia opinione. Comuque ho visto che ha fatto discutere eccome.
dai è un fake, mi rifiuto pensare che qualcuno pensi e dica sul serio che Petrovic era di un altro pianeta rispetto a Jordan. :penso:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
The Special One
Rookie
Rookie

bball wrote: dai è un fake, mi rifiuto pensare che qualcuno pensi e dica sul serio che Petrovic era di un altro pianeta rispetto a Jordan. :penso:
Anche Lebron James pare un fenomeno, ma quando l'USA gioca contro le squadre europee sono legnate amare anche perchè ormai il basket europeo è di caratura superiore.

Ora di certo qualcuno se ne uscirà con la menata del Dream Team dell' Olimpiade di Barcelona '92............per intenderci quello in cui la Russia e la Jugoslavia erano divise in tante nazioni.
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

The Special One wrote: Anche Lebron James pare un fenomeno, ma quando l'USA gioca contro le squadre europee sono legnate amare anche perchè ormai il basket europeo è di caratura superiore.

Ora di certo qualcuno se ne uscirà con la menata del Dream Team dell' Olimpiade di Barcelona '92............per intenderci quello in cui la Russia e la Jugoslavia erano divise in tante nazioni.
non per essere pignolo... ma qui si discute della forza del singolo giocatore e non della squadra o degli schemi tattici che nel caso di USA_EUROPE fanno la differenza...

Jordan è meglio di Petrovic? sempre, comunque e dovunque
LeBron è meglio di Danilovic? molto probabilmente visto che l'anno scorso Cleveland è arrivata in finale... e non credo che le squadre di Danilovic avessero nulla da invidiare alla Cleveland dell'anno scorso, solo che non ce la vedo la "Mitica" virtus del Danilo in finale NBA... battere Detroit... naaaaaaaaaaaaaaaa
il Dream Team di Barcellona avrebbe schiantato anche URSS e Jugoslavia messi insieme? decisamente SI!!! probabilmente bastava anche il secondo quintetto, senza scomodare Magic, Jordan, Ewing, Barkley ecc ecc

ma queste sono solo mie opinioni e non mi sognerei mai di importele :forza:

p.s. ma Brunamonti è meglio di Drexler?
Last edited by WarrenMoon on 17/01/2008, 18:54, edited 1 time in total.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Tutte le opinioni sono legittime.
Inevitabilmente anche le provocazioni finiscono per esserlo.
Per fortuna, in alcuni casi - come questo - assumono una dimensione tale da non lasciare dubbi.

Quindi, lasciamo perdere e torniamo a parlare di cose serie.
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

The Special One wrote: Anche Lebron James pare un fenomeno, ma quando l'USA gioca contro le squadre europee sono legnate amare anche perchè ormai il basket europeo è di caratura superiore.

Ma cosa c'entra? Ma ti sei fatto di coca?
Mi spieghi perchè tirare in ballo un giocatore che non c'entra niente?
Qui sei tu che devi motivare, su; ti ho già fatto più di una domanda qualche post fa. Rispondi, invece di fare il saccente che ci fa notare le menate che spariamo.
The Special One
Rookie
Rookie

Contropelo wrote: Ma cosa c'entra? Ma ti sei fatto di coca?
Mi spieghi perchè tirare in ballo un giocatore che non c'entra niente?
Qui sei tu che devi motivare, su; ti ho già fatto più di una domanda qualche post fa. Rispondi, invece di fare il saccente che ci fa notare le menate che spariamo.
Come che c'entra?!?!: è una similtudine!

L'ho spiegato 100 volte perchè Jordan non è il migliore.

E allora perchè Jordan dovrebbe essere il migliore?
Last edited by The Special One on 17/01/2008, 22:25, edited 1 time in total.
His airness
Newbie
Newbie

Post by His airness »

La differenza tra quello che sostieni tu e quello che sosteniamo noi è una ed è anche molto semplice:
tu devi spiegare xkè Petrovic è meglio di Jordan...
invece non c'è bisogno di portare motivazione alcuna x sostenere che MJ è + forte di TUTTI e non solo di Petrovic
"Non sono qui per confrontarmi con Jordan, perché vincerebbe lui"
EARVIN JOHNSON

"Quando tutti tornano a terra, lui è ancora là in alto. Non avevo mai visto un giocatore come lui"
VLADE DIVAC

"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD

"Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi"
CLYDE DREXLER
The Special One
Rookie
Rookie

His airness wrote: La differenza tra quello che sostieni tu e quello che sosteniamo noi è una ed è anche molto semplice:
tu devi spiegare xkè Petrovic è meglio di Jordan...
invece non c'è bisogno di portare motivazione alcuna x sostenere che MJ è + forte di TUTTI e non solo di Petrovic
Ho visto che hai citato CLYDE DREXLER " Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi" .........ora magari tutti a dire che Jordan aveva lo sguardo più "vincente" tra tutti........ nel basket gli occhi che lanciavano lampi erano quelli di un altro (e non mi riferisco a Petrovic),ovvero di colui che aveva occhi di tigre!

Comunque è inutile parlare coi tifosi.
Last edited by The Special One on 17/01/2008, 23:32, edited 1 time in total.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dai, finitela qua che qui saremmo pure in X&O.
non vi rendete conto che vi prende per il culo? come ha scritto qualcuno in alcuni casi le provocazioni assumono una dimensione tale da non lasciare dubbi circa il fatto che sia una presa per il culo.
se vi piace continuare questa discussione... :roll:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Allora, ho fatto un pò di pulizia perchè ricordo che questo è un canale moderato, come scritto nel titolo. Tutto quello scritto deve essere attinente all'argomento, senza bisogno di sprecare post per scrivere "Questo è un fake", "Ma che dici". Tutti i post di questa sezione devono essere argomentati, quelli che non lo sono verranno cancellati.

EDIT: Goat mi ha anticipato...
Image - Image
Post Reply