Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Insomma, peccato per quei poveracci che il match tra Marcos e Marrrrrrat se lo sono perso (io, per esempio).  :disgusto:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Sancho Panza wrote: Insomma, peccato per quei poveracci che il match tra Marcos e Marrrrrrat se lo sono perso (io, per esempio).  :disgusto:
io mi sono perso gli ultimi due set!!! :nono:
peccato per il mio idolo marat,se dovrebbe giocar così più spesso vincerebbe più tante partite..ma infondo non sarebbe marat... :fischia:
finalmente eurosport ha trasmesso un match decente e bisogna far i complimenti al cipriota che ha portato a casa una partita molto difficile.
forse se safin sarebbe stato a posto fisicamente l'avrebbe portata a casa. :penso:

canè ha detto una cosa giusta:nadal il tennis di bagdathis se lo sogna(come qualità,tocco,non sicuramente di fisico)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Marat ha già fatto parecchio nel regalare una partita agli spettatori che affollavano il centrale ed ai milioni davanti alle varie Tv, dopo i primi game del secondo set avrei scommesso su una rapida conclusione. Poi è arrivato un piccolo calo di Baghdatis che ha consentito a Marat di rientrare con la testa in partita: ha finito col perdere il set, ma ha capito di potersela giocare ancora a lungo.
Come è avvenuto, complice anche un digrosso calo   del cipriota. Marat non ha mai vinto una partita al quinto rimontando da 0-2 nel computo dei set, non ce l'ha fatta neppure oggi, ma ha dato la sensazione di essere vitale. Magari gli interessa ancora giocare a tennis.

P.s.: White Rabbit, a me è parso evidente sin dal primo scambio che il telecronista fosse un fan sfegatato di Marat, e facesse una fatica boia a nasconderlo.  :gogogo: Però hanno riempito di complimenti anche Marcos, dai (e del resto avrei voluto vedere, il primo set a mio parere è stato un capolavoro del cipriota).
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto la Sharapova si è arrabbiata per le imitazioni di Djokovic :lol2:

E una considerazione profondamente tecnica: la Ivanovic è ogni giorno più :pron:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rene144 wrote: Intanto la Sharapova si è arrabbiata per le imitazioni di Djokovic :lol2:
La ragazza diventa più simpatica ogni giorno che passa...

Ah, ovviamente quoto la tua profonda analisi tecnica sulla Ivanovic. :D
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vic Vega wrote: Marat ha già fatto parecchio nel regalare una partita agli spettatori che affollavano il centrale ed ai milioni davanti alle varie Tv, dopo i primi game del secondo set avrei scommesso su una rapida conclusione. Poi è arrivato un piccolo calo di Baghdatis che ha consentito a Marat di rientrare con la testa in partita: ha finito col perdere il set, ma ha capito di potersela giocare ancora a lungo.
Come è avvenuto, complice anche un digrosso calo   del cipriota. Marat non ha mai vinto una partita al quinto rimontando da 0-2 nel computo dei set, non ce l'ha fatta neppure oggi, ma ha dato la sensazione di essere vitale. Magari gli interessa ancora giocare a tennis.

P.s.: White Rabbit, a me è parso evidente sin dal primo scambio che il telecronista fosse un fan sfegatato di Marat, e facesse una fatica boia a nasconderlo.  :gogogo: Però hanno riempito di complimenti anche Marcos, dai (e del resto avrei voluto vedere, il primo set a mio parere è stato un capolavoro del cipriota).
Safin dice di trovarsi molto bene con la racchetta che utilizza ora, a suo dire dal 2000 non si trovava tanto bene con una racchetta :penso:
Comunque non è che sia particolarmente colpito dal fatto che uno tifi, in un certo modo, quando si mantiene la degenza, ci può stare anche (vedasi la Golarsa quando gioca Nadal che tifa educatamente contro, vedasi Bertolucci che tifa correttamente per Berdych e Verdasco, vedasi lo stesso Canè, che rimaneva nei binari della normalità); il problema è che quello squallidone di Lo Monaco era davvero orrendo: ad un certo punto Safin trova un passante lungolinea ottimo con il rovescio ed ha fatto salti di gioia; qualche game dopo Baghdatis ha giocato un colpo IDENTICO e non l'ha nemmeno commentato. Fin qui siamo ancora ancora alla disparità di trattamento, ma ancora ancora ci può stare. Quinto set, Baghdatis breakka Safin. Il tristone: "Ricordiamo che Baghdatis ha spesso avuto problemi di crampi al quinto set". Ma baffanculo :D

P.S. Djokovic :notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mathieu che vince 8-6 al quinto?? Ma che storia è?? E' proprio vero che down-under anche l'acqua dello sciacquone gira al contrario.

Anche se a onor del vero c'è da dire che nell'ultimo game Koubek gli ha dato una mano bella grossa :D

Ora vediamo se Diamantino riesce a incasinarsi anche sta partita :D
Image-ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che passa ora Eurosport? :gazza:

break a 0 subito dalla Mauresmo :shocking:
1 errore gratuito, ma soprattutto un paio di ottime giocate dell'australiana.
3 a 1 nel terzo.

controbreak :gazza:
Last edited by Paperone on 18/01/2008, 12:24, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Tornato appena in tempo per assistere al suicidio di Amelie contro Casey Dell'Acqua, adesso trionfalmente annunciata dalla speaker della Rod Laver Arena come nuova numero 1 di Australia.
Per Amelie 2 doppi falli nel game conclusivo, in cui conduceva 40-0. La lupacchiotta perde il pelo ma non il vizio.
ImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Vic Vega wrote: Tornato appena in tempo per assistere al suicidio di Amelie contro Casey Dell'Acqua, adesso trionfalmente annunciata dalla speaker della Rod Laver Arena come nuova numero 1 di Australia.
Per Amelie 2 doppi falli nel game conclusivo, in cui conduceva 40-0. La lupacchiotta perde il pelo ma non il vizio.
io sono andato via sul 4 a 3, pensando che fosse già chiuso :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

White Rabbit wrote: Safin dice di trovarsi molto bene con la racchetta che utilizza ora, a suo dire dal 2000 non si trovava tanto bene con una racchetta :penso:
Comunque non è che sia particolarmente colpito dal fatto che uno tifi, in un certo modo, quando si mantiene la degenza, ci può stare anche (vedasi la Golarsa quando gioca Nadal che tifa educatamente contro, vedasi Bertolucci che tifa correttamente per Berdych e Verdasco, vedasi lo stesso Canè, che rimaneva nei binari della normalità); il problema è che quello squallidone di Lo Monaco era davvero orrendo: ad un certo punto Safin trova un passante lungolinea ottimo con il rovescio ed ha fatto salti di gioia; qualche game dopo Baghdatis ha giocato un colpo IDENTICO e non l'ha nemmeno commentato. Fin qui siamo ancora ancora alla disparità di trattamento, ma ancora ancora ci può stare. Quinto set, Baghdatis breakka Safin. Il tristone: "Ricordiamo che Baghdatis ha spesso avuto problemi di crampi al quinto set". Ma baffanculo :D

P.S. Djokovic :notworthy:
safin è un po' che ha cambiato racchetta non sò come mai sia uscito con questa frase.
forse ha giocato abbastanza bene perchè la sera prima non era ubriaco.. :D

su iacopo lo monaco posso dirti che è sempre stato così,giocava con mè e ci siamo frequentati per parecchi anni poi è sparito..e me lo ritrovo a eurosport e mi domando:
come ha fatto ad arrivar fino lì??? :penso:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Roddick perde il primo 6-4.
mi sembra un po' fermo sulle gambe. :penso:
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Paperone wrote: Roddick perde il primo 6-4.
mi sembra un po' fermo sulle gambe. :penso:
fà fatica a capir il gioco del tedesco;per quanto può picchiare gli ritorna sempre la palla e se varia un po' i colpi và subito in difficoltà.
in questo momento resta lì solo col servizio e come hai detto tu con le gambe non è ancora entrato in partita..
comunque per mè la porta a casa.. :portasfiga:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Mathieu che vince 8-6 al quinto?? Ma che storia è?? E' proprio vero che down-under anche l'acqua dello sciacquone gira al contrario.

Anche se a onor del vero c'è da dire che nell'ultimo game Koubek gli ha dato una mano bella grossa :D

Ora vediamo se Diamantino riesce a incasinarsi anche sta partita :D
Davvero :shocking: Già Mathieu che vince al quinto ha poco di normale, ma così...
Comunque, ora forza Kohly, manda lo yankee a casa
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote: Davvero :shocking: Già Mathieu che vince al quinto ha poco di normale, ma così...
Comunque, ora forza Kohly, manda lo yankee a casa
Poi Nadal lo mandiamo direttamente in finale senza passare dal via.  :forza:
ImageImage
Locked