Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/gnb.gif[/img]
52
79%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
14
21%

Total votes: 66

Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

matteogb4 wrote: io ricordo solo quello contro new england...contro denver non ricordo chi abbia giocato l'anno seguente..

:fischia:

:disgusto:
Ah giusto scusa.... allora 1  :gogogo:
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

GB
when you have everything,you have everything to lose.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: coff... coff... ne ha vinto solo uno...  :gazza:
simpaticone,era inteso che sarebbe l'ennesima apparizione al superbowl,,,
so che ne ha vinto uno brett...
ancora nn hai capito che son informato?
menamela per ely-eli o per charges-chargers o per payton-peyton ma aria quando si tratta di statistiche. :gazza:
a proposito,nn finisci piu di sanguinare signorina?perche imputavo il tuo esser pesante al fatto che magari eri al tuo 2°giorno di mestruo ma a quanto vedo nn la finisci di rompere.
devi sempre scassare (anche quando nn c'è motivo)
io sarò anche il fake di qualcuno o il nuovo go-colts,ma rompi palle come a te ancora nn ne ho incrociati nel forum...(sei unico ed è un bene,,nn riuscirei a reggere un altro come te)
ok scherzare una,due,tre volte poi però ci rompi la min.... :figo:
Last edited by saintsaji on 17/01/2008, 1:19, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Lurker

Post by Lurker »

La cosa che più sorprende non è che questi qui giochino con -10, -15 gradi, ma il loro entrare tranquillamente in campo a maniche corte... sembra che gli scaldamuscoli esistano solo a Madden. Comunque spero per loro non si giochi davvero in quelle condizioni, è vero che una battaglia nel ghiaccio ad X sotto zero fa tanto gladiatori, ma ci possono essere rischi seri di ipotermia e cancrene, con conseguenze che si possono sentire per anni. (Oh beh, d'altronde non hanno firmato dei contratti da milioni di $ per giocare 4 mesi l'anno? Che se li guadagnino...)

Ah già, il pronostico. GB a valanga, attacco dei G-Man bloccato da un Eli finalmente autore di 3 intercetti. Facile no?
Last edited by Lurker on 17/01/2008, 2:18, edited 1 time in total.
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

GB 24-21 con un calcio dalle 45 in OT

...pretendo troppo eh?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: La cosa che più sorprende non è che questi qui giochino con -10, -15 gradi, ma il loro entrare tranquillamente in campo a maniche corte... sembra che gli scaldamuscoli esistano solo a Madden. Comunque spero per loro non si giochi davvero in quelle condizioni, è vero che una battaglia nel ghiaccio ad X sotto zero fa tanto gladiatori, ma ci possono essere rischi seri di ipotermia e cancrene, con conseguenze che si possono sentire per anni. (Oh beh, d'altronde non hanno firmato dei contratti da milioni di $ per giocare 4 mesi l'anno? Che se li guadagnino...)

Ah già, il pronostico. GB a valanga, attacco dei G-Man bloccato da un Eli finalmente autore di 3 intercetti. Facile no?
Beh, speriamo che prima di vedersi andare in cancrena una mano il giocatore chieda il cambio... :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

saintsaji wrote: simpaticone,era inteso che sarebbe l'ennesima apparizione al superbowl,,,
so che ne ha vinto uno brett...
ancora nn hai capito che son informato?
menamela per ely-eli o per charges-chargers o per payton-peyton ma aria quando si tratta di statistiche. :gazza:
a proposito,nn finisci piu di sanguinare signorina?perche imputavo il tuo esser pesante al fatto che magari eri al tuo 2°giorno di mestruo ma a quanto vedo nn la finisci di rompere.
devi sempre scassare (anche quando nn c'è motivo)
io sarò anche il fake di qualcuno o il nuovo go-colts,ma rompi palle come a te ancora nn ne ho incrociati nel forum...(sei unico ed è un bene,,nn riuscirei a reggere un altro come te)
ok scherzare una,due,tre volte poi però ci rompi la min.... :figo:
Potresti anche darti una calmata ed evitare certi atteggiamenti da saccente. Penso che anche Peyton sappia quante volte Favre ha giocato un Super Bowl, di sicuro non devi essere tu a dirglielo e poi comunque anche chi non sa nulla di football può scoprirlo, in meno di un minuto. Se poi un'ipotetica terza apparizione al Super Bowl per te equivale ad un'ennesima volta, beh, allora è un altro discorso.

Dettoo questo, secondo me vincono i Packers, anche se spero vivamente che Eli e i suoi Giants ce la facciano a sbancare il Lambeau.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Lurker wrote: ci possono essere rischi seri di ipotermia e cancrene, con conseguenze che si possono sentire per anni.

:stralol: :stralol: Sei uno spasso!!!  :stralol: :stralol:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

A proposito di calzoncini corti con temperature sotto lo zero:
Image
:notworthy: :notworthy:
Mio nuovo idolo personale, lo voglio come DT assieme a Babatunde :figo:

Comunque riguardo alla temperatura, mi vengono in mente tutti i casini che fanno nel football nostrano, quando si lamentano che si gioca alla sera d' inverno che fa freddo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

conterà molto la pressione che le DL metteranno sui QB.
chi vincerà la sfida delle sack?

io dico GB, non si può interrompere la favola di Brett :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Fortunatamente per i giocatori in campo, non nevicherà. Certo avremo un leggero freschino con temperatura di circa 15°C sotto lo zero... :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Lurker

Post by Lurker »

PatriotsForever wrote:
:stralol: :stralol: Sei uno spasso!!!  :stralol: :stralol:
http://en.wikipedia.org/wiki/NFL_Champi ... me%2C_1967

"Several players, including Dallas defensive tackle Jethro Pugh and Green Bay quarterback Bart Starr, still claim to suffer occasional mild effects of the frostbite they developed that day. Dallas quarterback Don Meredith came down with pneumonia after the game and was hospitalized on his return to Texas"

Mi sa che lo spasso sarà per loro
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mattew88 wrote: Potresti anche darti una calmata ed evitare certi atteggiamenti da saccente. Penso che anche Peyton sappia quante volte Favre ha giocato un Super Bowl, di sicuro non devi essere tu a dirglielo e poi comunque anche chi non sa nulla di football può scoprirlo, in meno di un minuto. Se poi un'ipotetica terza apparizione al Super Bowl per te equivale ad un'ennesima volta, beh, allora è un altro discorso.

Dettoo questo, secondo me vincono i Packers, anche se spero vivamente che Eli e i suoi Giants ce la facciano a sbancare il Lambeau.
nn è saccenza la mia..
ma il tuo amico peyton me le scassa da quando son in questo forum..
è l'unico a farlo...è un rompi ball....ne prendo atto :naughty:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
TheLaw

Post by TheLaw »

azazel wrote: Comunque riguardo alla temperatura, mi vengono in mente tutti i casini che fanno nel football nostrano, quando si lamentano che si gioca alla sera d' inverno che fa freddo :gazza:
si sa che i calciatori italiani sono delle checche.... :fischia:
sono gli unici della categoria che sotto le feste di Natale c'hanno le ferie pagate
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

TheLaw wrote: si sa che i calciatori italiani sono delle checche.... :fischia:
sono gli unici della categoria che sotto le feste di Natale c'hanno le ferie pagate
in realtà a natale giocano solo gli inglesi...ma che siano delle checche in confronto ai giocatori della nfl non ci piove anzi, per stare in tema, nevica
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply