Ah giusto scusa.... allora 1matteogb4 wrote: io ricordo solo quello contro new england...contro denver non ricordo chi abbia giocato l'anno seguente..
![]()
Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)
-
Urlacher75
- Rookie

-
The blues brothers
- Senior

GB
when you have everything,you have everything to lose.
- saintsaji
- Senior

simpaticone,era inteso che sarebbe l'ennesima apparizione al superbowl,,,Peyton_Manning18 wrote: coff... coff... ne ha vinto solo uno... :gazza:
so che ne ha vinto uno brett...
ancora nn hai capito che son informato?
menamela per ely-eli o per charges-chargers o per payton-peyton ma aria quando si tratta di statistiche. :gazza:
a proposito,nn finisci piu di sanguinare signorina?perche imputavo il tuo esser pesante al fatto che magari eri al tuo 2°giorno di mestruo ma a quanto vedo nn la finisci di rompere.
devi sempre scassare (anche quando nn c'è motivo)
io sarò anche il fake di qualcuno o il nuovo go-colts,ma rompi palle come a te ancora nn ne ho incrociati nel forum...(sei unico ed è un bene,,nn riuscirei a reggere un altro come te)
ok scherzare una,due,tre volte poi però ci rompi la min.... :figo:
Last edited by saintsaji on 17/01/2008, 1:19, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Lurker
La cosa che più sorprende non è che questi qui giochino con -10, -15 gradi, ma il loro entrare tranquillamente in campo a maniche corte... sembra che gli scaldamuscoli esistano solo a Madden. Comunque spero per loro non si giochi davvero in quelle condizioni, è vero che una battaglia nel ghiaccio ad X sotto zero fa tanto gladiatori, ma ci possono essere rischi seri di ipotermia e cancrene, con conseguenze che si possono sentire per anni. (Oh beh, d'altronde non hanno firmato dei contratti da milioni di $ per giocare 4 mesi l'anno? Che se li guadagnino...)
Ah già, il pronostico. GB a valanga, attacco dei G-Man bloccato da un Eli finalmente autore di 3 intercetti. Facile no?
Ah già, il pronostico. GB a valanga, attacco dei G-Man bloccato da un Eli finalmente autore di 3 intercetti. Facile no?
Last edited by Lurker on 17/01/2008, 2:18, edited 1 time in total.
- WarrenMoon
- Newbie

GB 24-21 con un calcio dalle 45 in OT
...pretendo troppo eh?
...pretendo troppo eh?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, speriamo che prima di vedersi andare in cancrena una mano il giocatore chieda il cambio...Lurker wrote: La cosa che più sorprende non è che questi qui giochino con -10, -15 gradi, ma il loro entrare tranquillamente in campo a maniche corte... sembra che gli scaldamuscoli esistano solo a Madden. Comunque spero per loro non si giochi davvero in quelle condizioni, è vero che una battaglia nel ghiaccio ad X sotto zero fa tanto gladiatori, ma ci possono essere rischi seri di ipotermia e cancrene, con conseguenze che si possono sentire per anni. (Oh beh, d'altronde non hanno firmato dei contratti da milioni di $ per giocare 4 mesi l'anno? Che se li guadagnino...)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Potresti anche darti una calmata ed evitare certi atteggiamenti da saccente. Penso che anche Peyton sappia quante volte Favre ha giocato un Super Bowl, di sicuro non devi essere tu a dirglielo e poi comunque anche chi non sa nulla di football può scoprirlo, in meno di un minuto. Se poi un'ipotetica terza apparizione al Super Bowl per te equivale ad un'ennesima volta, beh, allora è un altro discorso.saintsaji wrote: simpaticone,era inteso che sarebbe l'ennesima apparizione al superbowl,,,
so che ne ha vinto uno brett...
ancora nn hai capito che son informato?
menamela per ely-eli o per charges-chargers o per payton-peyton ma aria quando si tratta di statistiche. :gazza:
a proposito,nn finisci piu di sanguinare signorina?perche imputavo il tuo esser pesante al fatto che magari eri al tuo 2°giorno di mestruo ma a quanto vedo nn la finisci di rompere.
devi sempre scassare (anche quando nn c'è motivo)
io sarò anche il fake di qualcuno o il nuovo go-colts,ma rompi palle come a te ancora nn ne ho incrociati nel forum...(sei unico ed è un bene,,nn riuscirei a reggere un altro come te)
ok scherzare una,due,tre volte poi però ci rompi la min.... :figo:
Dettoo questo, secondo me vincono i Packers, anche se spero vivamente che Eli e i suoi Giants ce la facciano a sbancare il Lambeau.
- PatriotsForever
- Rookie

Lurker wrote: ci possono essere rischi seri di ipotermia e cancrene, con conseguenze che si possono sentire per anni.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
A proposito di calzoncini corti con temperature sotto lo zero:

Mio nuovo idolo personale, lo voglio come DT assieme a Babatunde :figo:
Comunque riguardo alla temperatura, mi vengono in mente tutti i casini che fanno nel football nostrano, quando si lamentano che si gioca alla sera d' inverno che fa freddo :gazza:

Mio nuovo idolo personale, lo voglio come DT assieme a Babatunde :figo:
Comunque riguardo alla temperatura, mi vengono in mente tutti i casini che fanno nel football nostrano, quando si lamentano che si gioca alla sera d' inverno che fa freddo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
conterà molto la pressione che le DL metteranno sui QB.
chi vincerà la sfida delle sack?
io dico GB, non si può interrompere la favola di Brett
chi vincerà la sfida delle sack?
io dico GB, non si può interrompere la favola di Brett
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Fortunatamente per i giocatori in campo, non nevicherà. Certo avremo un leggero freschino con temperatura di circa 15°C sotto lo zero... 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Lurker
http://en.wikipedia.org/wiki/NFL_Champi ... me%2C_1967PatriotsForever wrote:
![]()
Sei uno spasso!!!
![]()
![]()
"Several players, including Dallas defensive tackle Jethro Pugh and Green Bay quarterback Bart Starr, still claim to suffer occasional mild effects of the frostbite they developed that day. Dallas quarterback Don Meredith came down with pneumonia after the game and was hospitalized on his return to Texas"
Mi sa che lo spasso sarà per loro
- saintsaji
- Senior

nn è saccenza la mia..mattew88 wrote: Potresti anche darti una calmata ed evitare certi atteggiamenti da saccente. Penso che anche Peyton sappia quante volte Favre ha giocato un Super Bowl, di sicuro non devi essere tu a dirglielo e poi comunque anche chi non sa nulla di football può scoprirlo, in meno di un minuto. Se poi un'ipotetica terza apparizione al Super Bowl per te equivale ad un'ennesima volta, beh, allora è un altro discorso.
Dettoo questo, secondo me vincono i Packers, anche se spero vivamente che Eli e i suoi Giants ce la facciano a sbancare il Lambeau.
ma il tuo amico peyton me le scassa da quando son in questo forum..
è l'unico a farlo...è un rompi ball....ne prendo atto
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
TheLaw
si sa che i calciatori italiani sono delle checche....azazel wrote: Comunque riguardo alla temperatura, mi vengono in mente tutti i casini che fanno nel football nostrano, quando si lamentano che si gioca alla sera d' inverno che fa freddo :gazza:
sono gli unici della categoria che sotto le feste di Natale c'hanno le ferie pagate
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in realtà a natale giocano solo gli inglesi...ma che siano delle checche in confronto ai giocatori della nfl non ci piove anzi, per stare in tema, nevicaTheLaw wrote: si sa che i calciatori italiani sono delle checche....
sono gli unici della categoria che sotto le feste di Natale c'hanno le ferie pagate

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)