Re: Euro 2008 vol.2
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
riparlando di cose serie , l'euro sarà rai o ci sarà la cessione di qualche match a sky??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri sulla Calzetta ampio risalto all'argomento, in coincidenza con le voci di un suo passaggio alla Juve.Whatarush wrote: Qualcuno sa se Amauri è diventato italiano?
So che c'erano alcune pratiche da espletare.
Il mio pensiero è che dobbiamo far presto a convocarlo, altrimenti se ne riappropriano.
Considerato che Zamparini se non a gennaio a giugno lo cede - TAP non odiarmi; considerato che chiederà una barca di soldi; considerato che sarà fuori budget per tutte le squadre italiane, salvo una - due se Piersilvio inverte il trend...beh se finisce - esempio - al Barcellona, dubito che il Brasile possa continuare ad ignorarlo.
Tra l'altro il ragazzo è arrivato giovanissimo in Italia: si può dire che calcisticamente è davvero cresciuto qui.
Contro la Scozia c'erano Toni, Di Natale, Iaquinta e Gilardino.
Non abbiamo tutta sta qualità/profondità.
Le pratiche per la naturalizzazione sono in dirittura d'arrivo: si parla di una convocazione imminente - amichevole contro la Spagna a marzo.
Tra l'altro rispetto alla partita di Glasgow la situazione di Gilardino s'è fatta un tantino più complessa...ora rischia di trovarsi anche in nazionale un brasiliano che gli soffia il posto :gazza:.
...e se Cassano continua così non si può non portarlo all'Europeo.

- Ema-Kobe
- Rookie

vi siete dimenticati Quagliarella :DWhatarush wrote: Ieri sulla Calzetta ampio risalto all'argomento, in coincidenza con le voci di un suo passaggio alla Juve.
Le pratiche per la naturalizzazione sono in dirittura d'arrivo: si parla di una convocazione imminente - amichevole contro la Spagna a marzo.
Tra l'altro rispetto alla partita di Glasgow la situazione di Gilardino s'è fatta un tantino più complessa...ora rischia di trovarsi anche in nazionale un brasiliano che gli soffia il posto :gazza:.
Nessuno è solo(Tolstoj)
-
White Rabbit
Ottime notizie. Prima di Cassano comunque c'è Del Piero.Whatarush wrote: Ieri sulla Calzetta ampio risalto all'argomento, in coincidenza con le voci di un suo passaggio alla Juve.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
in attacco c'è ressa.
quagliarella+cassano+del piero per una maglia
lucarelli+iaquinta+amauri per un'altra
e occhio a vieri, che se continua così, può benissimo essere convocato

defense is only way
- kobe 84
- Pro

Gilardino rischia di brutto......sia per la situazione interna che per l'eventuale messa a disposizione per gli europei di Amauri. Inoltre credo che come riserva di Toni il ct gli preferisca pure Lucarelli...vediamo cosa fa in questi mesi a parma
L'attacco titolare tolti gli infortuni ad oggi dovrebbe essere Di Natale-Toni-Camoranesi?
Riserve a sinistra ballottaggio alex-brufolo e a destra Quagliarella-iaquinta....così gli attaccanti son sei,oppure ne porta uno in più contando mauro centrocampista
L'attacco titolare tolti gli infortuni ad oggi dovrebbe essere Di Natale-Toni-Camoranesi?
Riserve a sinistra ballottaggio alex-brufolo e a destra Quagliarella-iaquinta....così gli attaccanti son sei,oppure ne porta uno in più contando mauro centrocampista

- kobe 84
- Pro

quindi secondo te franci donadoni vede vincenzone come un probabile vice toni?francilive wrote: in attacco c'è ressa.
riguardo a Vieri ricordiamo il cammino dell'italia quando lui non è convocato :hehe:

-
White Rabbit
Io penso che Iaquinta sia preso in considerazione più come alternativa da esterno sulla destra.
-
francilive
- Pro

si direi che Camoranesi potrebbe essere convocato come centrocampista.kobe 84 wrote: Gilardino rischia di brutto......sia per la situazione interna che per l'eventuale messa a disposizione per gli europei di Amauri. Inoltre credo che come riserva di Toni il ct gli preferisca pure Lucarelli...vediamo cosa fa in questi mesi a parma
Riserve a sinistra ballottaggio alex-brufolo e a destra Quagliarella-iaquinta....così gli attaccanti son sei,oppure ne porta uno in più contando mauro centrocampista![]()
I cinque attaccanti ad oggi sarebbero: Toni, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella, Gilardino
ma visto che Gilardino non gioca, potrebbero spuntarla Lucarelli o Amauri.
Quagliarella, che piace a Donadoni, è però molto pressato da Del Piero e Cassano, difficilissimi da lasciare a casa, perchè hanno sempre dato la loro disponibilità ed al momento stanno giocando bene. Quagliarella anche sta giocando molto bene, ma gli altri due hanno decisamente più appeal.

defense is only way
-
francilive
- Pro

In realtà il vice Toni, se non spunta fuori Amauri, dovrebbe essere ancora Lucarelli.kobe 84 wrote: quindi secondo te franci donadoni vede vincenzone come un probabile vice toni?
riguardo a Vieri ricordiamo il cammino dell'italia quando lui non è convocato :hehe:
Iaquinta potrebbe avere problemi di convocazione se Donadoni, convocando uno tra Cassano e Del Piero, decidesse di non rinunciare a Quagliarella, giocatore che gli è sempre piaciuto molto.
In tal caso Iaquinta se la giocherebbe per il posto di vice Toni.
Ma se salta Gilardino, lui, Lucarelli e Amauri hanno a disposizione due maglie anzichè una.

defense is only way
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Un veterano, il Del Piero di adesso (ma bisogna vedere come arriva a fine stagione), va portato.
Iaquinta come attaccante ha caratteristiche che altri non hanno e per me lo porta sicuramente.
Gilardino se non gioca al Milan, non lo porta sicuro.
Camoranesi è un centrocampista, ma non cambia il fatto che in avanti c'è tanta gente ad ambire una maglia.
Iaquinta come attaccante ha caratteristiche che altri non hanno e per me lo porta sicuramente.
Gilardino se non gioca al Milan, non lo porta sicuro.
Camoranesi è un centrocampista, ma non cambia il fatto che in avanti c'è tanta gente ad ambire una maglia.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
iaquinta va portato se continua così , è uno che ti può cambiare qualcosa anche a partita in corso o nel secondo tempo e anche per la sua duttilità.Ad oggi non porterei Lucarelli ma bisogna vedere come farà questi mesi a Parma (penso ci sia venuto solo per questo)mentre su Quagliarella ero scettico ma devo ammettere che mi sto ricredendo,pensavo avesse ballato per una sola stagione e invece sta riuscendo alla grande.
Non avrei scommesso un euro nemmeno sul brufoloso di bari, e invece :notworthy:
Non avrei scommesso un euro nemmeno sul brufoloso di bari, e invece :notworthy:
Last edited by shilton on 17/01/2008, 22:16, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Indipendentemente da quello che sceglierà Donadoni, i miei sei attaccanti per l'Europeo sono:
Prima punta: Toni (vabbè c'è poco da spiegare), Amauri (il miglior vice-Toni possibile, tecnico, fisico e abbastanza maturo)
Punte esterne/seconde punte: Di Natale (grandissimo girone di qualificazione per lui), Quagliarella (nell'ottica di un attacco a due punte può essere avvantaggiato su altri), Cassano (fantasia, imprevedibilità e voglia di riscatto
Per il sesto attaccante ho il dubbio Camoranesi, Iaquinta, di default porterei l'argentino, pero' Vincenzo può giocare davvero in tutti gli ruoli, non sarebbe da scartare.
Ah ovviamente un posto per Francescone si trova sempre :lol2: :lol2:
Prima punta: Toni (vabbè c'è poco da spiegare), Amauri (il miglior vice-Toni possibile, tecnico, fisico e abbastanza maturo)
Punte esterne/seconde punte: Di Natale (grandissimo girone di qualificazione per lui), Quagliarella (nell'ottica di un attacco a due punte può essere avvantaggiato su altri), Cassano (fantasia, imprevedibilità e voglia di riscatto
Per il sesto attaccante ho il dubbio Camoranesi, Iaquinta, di default porterei l'argentino, pero' Vincenzo può giocare davvero in tutti gli ruoli, non sarebbe da scartare.
Ah ovviamente un posto per Francescone si trova sempre :lol2: :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Amauri lo porti all'Europeo senza aver mai fatto una partita con la Nazionale, soprattutto con questo gruppo? Decisione che non sarebbe giusta per svariati motivi.
Del Piero non andrà all'Europeo.
Del Piero non andrà all'Europeo.
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Non sarebbe il primoTeo wrote: Amauri lo porti all'Europeo senza aver mai fatto una partita con la Nazionale, soprattutto con questo gruppo? Decisione che non sarebbe giusta per svariati motivi.