sicuramente non giocheranno proprio tutti nell'inter però la sentono anche loro si vedi che vengono già qui a punzecchiare...possono far finta di nulla ma non dimenticare il passato...e il passato ritorna... :hehe:shilton wrote: i quarti di coppa penso siano di basso profilo soprattutto da parte nerazzurra, non penso che si spremano più di tanto utilizzando gli uomini migliori.
Forse la sentiremo di più noi, boh comunque vedremo.
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
new yorkese
- Rookie

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
purtroppo per loro, ritornerà e speriamo prestonew yorkese wrote: sicuramente non giocheranno proprio tutti nell'inter però la sentono anche loro si vedi che vengono già qui a punzecchiare...possono far finta di nulla ma non dimenticare il passato...e il passato ritorna... :hehe:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho visto che già la settimana prossima ci sarà l'andata degli ottavi con l'Inter, qualcuno sa se la prima partita sarà giocata a Torino o a Milano?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo decidono venerdì 18 in lega!Rocky wrote: Ho visto che già la settimana prossima ci sarà l'andata degli ottavi con l'Inter, qualcuno sa se la prima partita sarà giocata a Torino o a Milano?
comunicato
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
vittoliam
no l'arbitro era BorrielloJakala wrote: Io mi ricordo che Ronaldo addirittura saltò per arrivare a colpire, senza poi far nulla di serio.
Fu punita l'intenzione non il gesto, era Collina l'arbitro giusto?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non è certo nostra intenzione privarvi del vostro tradizionale obiettivo stagionale.TheLaw wrote: complimenti per la qualificazione sudata contro quello squadrone dell'Empoli!
ci si vede ai quarti![]()

defense is only way
-
francilive
- Pro

Alla lista degli obiettivi di mercato mancati, aggiungete anche Ivanovic, che ha firmato con il Chelsea.

defense is only way
-
Mikele
- Pro

tanti auguri a due grandissimi juventini:
Auguri shilton
Auguri kobe
Auguri shilton
Auguri kobe

-
anima_ardente
- Pro

Ho sentito che la Juve vorrebbe Simic dal Milan. Non certo un fenomeno, ha di buono che può giocare sia al centro che sulla destra. Si facesse veramente l'affare e giocasse bene potrebbe continuare a giocare anche al rientro di Chiellini.
Sulla Coppa Italia ho paura che l'Inter si schieri con una formazione rimaneggiata e (come abbiamo visto nello scontro in campionato) la Juve ci darà molto filo da torcere.
Sulla Coppa Italia ho paura che l'Inter si schieri con una formazione rimaneggiata e (come abbiamo visto nello scontro in campionato) la Juve ci darà molto filo da torcere.
- boantos
- Senior

No Simic no 
Appurato che siamo nella disperazione più totale senza Giorgione, non vorrei acquisti tappa buchi, bidoni e pipponi e magari pagati pure troppo (vero Bum Bum?), che poi non riusciamo più a vendere.
Certo che dopo la prestazione di martedì, dubito che Lotito voglia ancora il francese.
Se hanno in mente di prendere un forte difensore a giugno, perchè non cercano di prenderlo subito? Ci guadagneremmo nell'immediato e il prossimo anno sarebbe già a regime.
Un centrale che con il ritorno di Giorgio, ci permette di mandarlo di nuovo sulla fascia e liberarci finalmente di Molinaro, che mi ha stufato!!!
Appurato che siamo nella disperazione più totale senza Giorgione, non vorrei acquisti tappa buchi, bidoni e pipponi e magari pagati pure troppo (vero Bum Bum?), che poi non riusciamo più a vendere.
Certo che dopo la prestazione di martedì, dubito che Lotito voglia ancora il francese.
Se hanno in mente di prendere un forte difensore a giugno, perchè non cercano di prenderlo subito? Ci guadagneremmo nell'immediato e il prossimo anno sarebbe già a regime.
Un centrale che con il ritorno di Giorgio, ci permette di mandarlo di nuovo sulla fascia e liberarci finalmente di Molinaro, che mi ha stufato!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chiellini tientelo stretto da centrale, che da terzino è molto peggio.
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

Io credo che il prossimo anno Legrottaglie non darà il supporto di adesso. E' impossibileTeo wrote: Chiellini tientelo stretto da centrale, che da terzino è molto peggio.
Chiellini lo vedo pure io come il futuro centrale in coppia con Mr X. Lo dicevo già dall'anno scorso che Giorgione doveva essere spostato al centro.
Ma vista l'emergenza e Mr. Infradito miracolato e da sfruttare prima del suo (credo inevitabile) calo di rendimento, spero sempre nell'arrivo di un centrale forte che possa giocare sia a sinistra che a destra.
In modo da giocare fino alla fine dell'anno a sinistra in coppia con Legro e il prossimo anno a destra in coppia con Chiellini.
In questa maniera elimino Molinaro, che a distanza di mesi non ha combinato nulla e a giugno mi cerco un giocatore di fascia!
L'ex Siena è un buon rincalzo, ma non un titolare alla Juve, non poteva esserlo ieri ieri nè spero domani!
Per domenica la formazione credo sia questa:
Buffon - Brazzo (Birindelli) - Legrottaglie - Grygera (a sinistra?) - Molinaro - Marchionni - Zanetti - Nedved (Brazzo ma a destra) - Palladino (Nedved) - Del Piero - Trezeguet.
Questo perchè mi pare di aver capito che Brazzo gioca a destra in difesa. Io Credevo più fattibile la formazione opzioni parentesi, in fondo c'era solo Brazzo fuori posizione provato già in coppa al centro e il vecchio Birindau.
Ma rumors danno Brazzo in difesa, allora non vedo quale altra formazione possa giocare se non quella detta da me, a meno che non si pensi al tridente per un 4-3-3, ma troppo d'attacco con Nedved e Marchionni.
Boh non so... anche perchè Tiago mi sa che non avrà altre chance.
Last edited by boantos on 17/01/2008, 12:26, edited 1 time in total.
- Pozz4ever
- Pro

io simic lo prenderei di corsa. tanto quello che dovrebbe fare sarebbe il tappabuchi. se riuscissimo a non strapagarlo, andrebbe benissimo.

-
francilive
- Pro

shiltonMikele wrote: tanti auguri a due grandissimi juventini:
Auguri shilton
Auguri kobe![]()
kobe

defense is only way
-
francilive
- Pro

argomentare rimane un optionalTeo wrote: Chiellini tientelo stretto da centrale, che da terzino è molto peggio.

defense is only way