Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by vestanik »

La prestazione di Boumsong è stata la più catastrofica fatta da un difensore che mi ricordi a memoria! :roll:
Ma c'è anche da dire che era la sua prima vera partita dall'inizio di stagione, subentrando a freddo!
Già quando è in forma fisica e mentale concede un paio di amnesie da colpo apoplettico, figuriamoci ieri quando si è ritrovato in campo per la prima volta dopo mesi!

Grygera non ha giocato male finchè è rimasto in campo Chiellini, perdendosi anche lui nella sconsideratezza tattica di Boumsong!
Grygera fa il suo onesto lavoro come centrale difensivo - non è il suo ruolo - se affiancato ad uno vero, altrimenti pretendere che sia lui a garantire la sicurezza assoluta è sbagliato!

Il rientro di Legrottaglie è importante per domenica e data la squalifica di Nocerino io riproverei Almiron a fianco di Zanetti! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

anima_ardente wrote: E' che mi ha ricordato la famosa gomitata del Ronaldo intersista nel derby quando venne espulso.
Anima si serio, solo uno in malafede può sostenere che sono lo stesso tipo di intervento.
Ronaldo entro di proposito per fare male e non fece niente. L'arbitro tirò fuori il rosso per far diventare il derby una mattanza.
Del Piero invece lo ha colpito involontariamente durante un movimento di gioco, gli empolesi infatti non hanno fatto la caccia al colpevole perchè hanno capito che non c'era l'intenzione di far male.

Per il resto difesa di merda e senza Chiellini c'è poco da ridere
Hope is a lying bitch
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Jakala wrote: Anima si serio, solo uno in malafede può sostenere che sono lo stesso tipo di intervento.
Ronaldo entro di proposito per fare male e non fece niente. L'arbitro tirò fuori il rosso per far diventare il derby una mattanza.
Del Piero invece lo ha colpito involontariamente durante un movimento di gioco, gli empolesi infatti non hanno fatto la caccia al colpevole perchè hanno capito che non c'era l'intenzione di far male.

Per il resto difesa di merda e senza Chiellini c'è poco da ridere
Mi sa che in malafede sei tu, oppure non ricordi l'episodio in questione.

Mi sembra che su questo tipo di scontri ci sia molta confusione anche da parte degli arbitri, c'è chi dice che Vieri col Parma andava espulso, chi no.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

anima_ardente wrote: Mi sa che in malafede sei tu, oppure non ricordi l'episodio in questione.

Mi sembra che su questo tipo di scontri ci sia molta confusione anche da parte degli arbitri, c'è chi dice che Vieri col Parma andava espulso, chi no.
Io mi ricordo che Ronaldo addirittura saltò per arrivare a colpire, senza poi far nulla di serio.
Fu punita l'intenzione non il gesto, era Collina l'arbitro giusto?
Hope is a lying bitch
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Jakala wrote: Io mi ricordo che Ronaldo addirittura saltò per arrivare a colpire, senza poi far nulla di serio.
Fu punita l'intenzione non il gesto, era Collina l'arbitro giusto?
L'arbitro non lo ricordo.

Ma allora si punisce l'intenzione e non l'azione?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: L'arbitro non lo ricordo.

Ma allora si punisce l'intenzione e non l'azione?
si punisce anche l'intenzione oltre all'azione
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TheLaw

Post by TheLaw »

complimenti per la qualificazione sudata contro quello squadrone dell'Empoli!
ci si vede ai quarti  :forza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

complimenti per la qualificazione sudata contro quello squadrone dell'Empoli!
ci si vede ai quarti 
mi piace perchè dopo 15 anni di umiliazioni voi interisti siete tornati fuori come funghi e ora sbandierate la vostra fede.prima il vostro gagliardetto e la vostra fede le tenevate ben nascoste  vergognandovi di essere interisti
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
TheLaw

Post by TheLaw »

tobos84 wrote: mi piace perchè dopo 15 anni di umiliazioni voi interisti siete tornati fuori come funghi e ora sbandierate la vostra fede.prima il vostro gagliardetto e la vostra fede le tenevate ben nascoste  vergognandovi di essere interisti
non è vero dai! quantomeno per me non è mai stato così... anzi ora che vinciamo sempre siamo una squadra meno interessante e se dici che sei interista la discussione si riscalda subito  :fischia:
eppoi facevo per scherzare: 4 derby d'Italia invece di 2 è più bello no?
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

si ovviamente si scherza  :forza: però era una domanda che tenevo nel cassetto e visto i molti interisti speravo di stuzzicarli un po
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

tobos84 wrote: mi piace perchè dopo 15 anni di umiliazioni voi interisti siete tornati fuori come funghi e ora sbandierate la vostra fede.prima il vostro gagliardetto e la vostra fede le tenevate ben nascoste  vergognandovi di essere interisti
mai vergognati...anzi...ma è una prerogativa del tifo, e voi juventini ne siete la dimostrazione...tifo è solo amore incondizionato :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

voglio proprio assistere ora a 3 terzi tempi tra juve ed onesti da qui alla fine della stagione :penso:
Image
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

io spero che chiellini rientri presto...oggi si parla di 40giorni :disgusto: ...vedendo cosa offrono le riserve siamo messi male...per fortuna c'è santo nicola legrottaglie(alzi la mano chi ci avrebbe scommesso un solo cent)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

TheLaw wrote: complimenti per la qualificazione sudata contro quello squadrone dell'Empoli!
ci si vede ai quarti  :forza:
Spintarelle  :fischia: :lmao: :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

i quarti di coppa penso siano di basso profilo soprattutto da parte nerazzurra, non penso che si spremano più di tanto utilizzando gli uomini migliori.
Forse la sentiremo di più noi, boh comunque vedremo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked