Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Urlacher75
Rookie
Rookie

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Urlacher75 »

Alvin wrote: Che disastro. Mie considerazioni finali, poi potrò dedicarmi ai lakers..
Per me romo non è da prendere come capro espiatorio. Però qualche riflessione sulla sua tenuta bisogna anche iniziare a farla. Crayton non ha tenuto 2 palloni che avrebbero potuto fare la differenza sì, ma gli ultimi 2 drive sono stati gestiti in maniera vergognosa, big play cercate coinvolgendo pochissimo witten.. yard su yard perse.. è il secondo anno di fila che non dimostra di avere lo spirito vincente. Adesso un po' mi dispiace di non aver draftato quinn..
Poi, mi fa piacere vedere giocare così ross, pensando soprattutto alle nostre ultime 2 scelte. 2 linebacker.. che neanche giocano.. e vedendo reeves, uno dei più scarsi conrerback del pianeta, mi girano ancora di più! E per prendere Spencer ci siamo pure svenati..
Poi, jones l'ho sempre difeso. Bene, chiedo scusa a tutti quanti lo criticavano. Sbagliavo io.
La nostra OL non mi è piaciuta per niente, alla fine dovevamo usare anche i 2 RB per rinforzare la tasca, ma comunque arriava un sacco di pressione, e la super partita di barber è soprattutto merito suo, perchè tantissime yard le ha fatte dopo contatto e di potenza, senza corridoi spianati.
Infine menzione speciale per leonard davis. Ottima la sua violenza su stahan! Abbiamo perso il down chiuso, ci siamo ritrovati con un 2nd & 24, dovendo poi puntare da lontanissimo. Ma sei idiota o cosa?!?!
Abbiamo veramente fatto tutto quello che era umanamente possibile per andare fuori. Colombo, alla fine anche adams sono stati disastrosi. Le secondarie addirittura imbarazzanti, e se new york avesse rischiato di più il profondo, sono convinto che ci avrebbe potuto fare ancora più male. Che in questo draft salti fuori un cb e una fs, assolutamente!!!

Oggi l'ho riveista bene.... hai ragione .... alla fine la linea era un colabrodo .... alcuni drop sanguinosi si potevano evitare... penalità stupide come quella di Davis anche....

Ma Romo che non mi è dispiciuto in tutto l'incontro in quei momenti era assente....si fa saccare quando può lanciare .... lancia mentre è nei tackle... non lucido secondo me...

Poi l'ulitmo lancio..... quello che decide una stagione....a chi lo fa? Glenn..... che è stato fuori tutto l'anno?

Un'altra occasione persa.... e Jones a fine partita aveva 'na faccia.... e pure TO
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Un po’ mi fate sentire in colpa per le critiche che ho mosso alla squadra.. però io sono fatto così. Sia chiaro, me l’aspettavo di uscire. Abbiamo giocato contro Phila, ma soprattutto contro Detroit e Washington veramente male, e si capiva cosa ci sarebbe successo. Vedete, i nostri non erano piangini, ma semplicemente la consapevolezza che la reale forza della squadra non rispecchiava il record.

- Romo: ha fatto cose incredibili in stagione. A sprazzi ha dimostrato un talento limpidissimo, tirando fuori le castagne dal fuoco a tutta la squadra. Non dirò mai il contrario. È sulla sua tenuta mentale che ho dei dubbi. Negli ultimi 2 drive ha fatto scelte scriteriate (nel sack subito Austin aveva un’autostrada di fronte, era liberissimo e Proprio di fronte a Tony..). Aveva tanta pressione addosso, sì, ma il punto è che le stesse situazione in regular season si sono presentate spesso, e lui quando esce dalla tasca con pressione addosso ha punito regolarmente i blitz. In quelle situazioni ha sempre mantenuto sangue freddo e mostrato una capacità di lettura che ha smarrito nel momento decisivo contro NY. Come contro Seattle, che ha sbagliato una cosa che in 3 anni da holder avrà fatto milioni di volte.. A me questo spaventa. Non dico nulla sulla classe, limpidissima. Ma mentalmente mi sembra troppo fragile.

Riguardo alla questione Garrett.. mah.. a me il nostro attacco non ha mai entusiasmato. Nel senso, i punti li abbiamo sempre messi a tabellone, e questo è l’importante. Ma abbiamo cercato troppo spesso big play. Vedendo i Patriots contro Jacksonville, ho provato una certa invidia. Una gestione della palla incredibile, giochi mescolati, tutti coinvolti (apparte le star), giochi sul corto a prendere metri su metri. Noi abbiamo più spesso preso a pallonate gli avversari e il nostro gioco di corsa è stato spesso dire a Barber di caricare come un toro e spostare gli avversari.. J Jones è temibile nell’underneath, però i corridoi bisogna crearglieli, altrimenti risulta inoffensivo, e chissà quanto Garrett ha contato nella sua involuzione. Così quando bisognava guadagnare il campo, abbiamo laciato un  hail mary o chessò io dalle 40 a inizio 4 quarto.. alla fine uguale, e se non fosse stato per u pass interference (che neanche c’era) saremmo rimasti a centro campo.. Nel momento decisivo della stagione abbiamo segnato 3 punti in 2 quarti con un barber che toglieva pressione al gioco aereo. Poi, dopo una sconfitta è facile criticare, ma a me piace di più un gioco alla Mangini. Se non altro mi fa sentire più sicuro.

- Male: le nostre secondarie, Henry non mi ha mai convnto, e pro-bowl o no, cifre super o meno, a me continua a non piacere. Se c’avesse messo un minimo di grinta nel placcaggio del primissimo drive, errore che alla fine c’è costato 7 punti, adesso sarei meno incazzato con lui.
Criticare Reeves è fin troppo facile, Hamlin a me non dispiace, ma se hai Williams in SS, almeno la FS deve saper difendere i passaggi (e anche se pure lui andrà al pro-bowl e ha fatto una strage di intercetti, per me rimane debole nel gioco aereo).

- Bene: Chi mi è piaciuto quest’anno è stato quasi sempre Tony, tantissimo Barber, ed anche i nostri Linebacker esterni (merito credo di Phillips). Anche James ad inizio anno mi piaceva, ma a fine stagione lui e Ayodele facevano passare tutto quello che correva con una palla in mano nella loro zona. Buona anche la nostra linea difensiva (per me, soprattutto Canty), Witten, Hurd (unico ricevitore in roster futuribile) e TO.

- ringrazio: Aza per le dritte durante l’anno. In effetti siamo pochi a tifare per i ‘boys, e credo perché negli ultimi anni non abbiamo avuto giocatori franchigia e non eravamo né forti né di moda. Bè, io stesso mi sono vergognato non poco quando a lanciare la palla c’erano Carter, Testaverde, Hutchinson, Henson (che dispiacere, ero convinto che lui sarebbe diventato una star)..
Tempi duri che temo si riproporranno già da quest’anno. Tra la marea di free agent che abbiamo, e il reparto ricevitori vecchissimo, nonché con un solo RB e il coaching staff che perde pezzi, sono preoccupato per il futuro. Confido in Jerry Jones.. purchè la pianti di draftare linebacker!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Riguardo alla questione Garrett.. mah.. a me il nostro attacco non ha mai entusiasmato. Nel senso, i punti li abbiamo sempre messi a tabellone, e questo è l’importante. Ma abbiamo cercato troppo spesso big play. Vedendo i Patriots contro Jacksonville, ho provato una certa invidia. Una gestione della palla incredibile, giochi mescolati, tutti coinvolti (apparte le star), giochi sul corto a prendere metri su metri. Noi abbiamo più spesso preso a pallonate gli avversari e il nostro gioco di corsa è stato spesso dire a Barber di caricare come un toro e spostare gli avversari.. J Jones è temibile nell’underneath, però i corridoi bisogna crearglieli, altrimenti risulta inoffensivo, e chissà quanto Garrett ha contato nella sua involuzione. Così quando bisognava guadagnare il campo, abbiamo laciato un  hail mary o chessò io dalle 40 a inizio 4 quarto.. alla fine uguale, e se non fosse stato per u pass interference (che neanche c’era) saremmo rimasti a centro campo.. Nel momento decisivo della stagione abbiamo segnato 3 punti in 2 quarti con un barber che toglieva pressione al gioco aereo. Poi, dopo una sconfitta è facile criticare, ma a me piace di più un gioco alla Mangini. Se non altro mi fa sentire più sicuro.
Su questo non mi trovi completamente d' accordo, per me Garrett ha fatto un grandissimo lavoro con il materiale che aveva a disposizione, riguardo al gioco di corsa io penso che sia più un problema di uomini che di chiamate, oltre al già citato da te Julius, io ci metto anche una pessima partecipazione della OL (tanto buona nella pass protection, quanto deficitaria nel creare varchi) e anche lo stesso Barber per me, in più frangenti ha dimostrato di non poter essere un titolare in grado di dare continuità al gioco di corse (ovviamente faccio un discorso generale sulla stagione, non sull' ultima partita). Tornando su Julius Jones, sono stato dalla sua parte sino a un mesetto fa, poi anche io ho  detto basta, ora tu tiri fuori il fatto che la colpa in parte possa essere anche di Garrett, fino all' anno scorso si credeva che la colpa fosse di Parcell, avanti di questo passo dove finiremmo?!
Tornando sulla gestione dell' attacco: è vero che durante la stagione siamo andati avanti spesso a big play, ma questo non penso debba essere un difetto, anzi....nella partita dontro i Giants abbiamo fatto 2 drive lunghissimi e alla fine ci siamo trovati 14-14 dopo aver sprecato tantissime energie, forse servivano più big play piuttosto che quei drive lunghissimi, e nel secondo tempo quando siamo andati alla ricerca di grandi guadagni, non eravamo più lucidi (e qui hai ragione quando dici che Romo è venuto a mancare in quel frangente) e Barber ha smesso di guadagnare su corsa, non sono d' accordo con te quando dici che Barber stava togliendo pressione al gioco aereo, nel secondo tempo non ha fatto nessuna corsa significativa (almeno così mi pare di ricordare, vado a memoria).
Alvin wrote: Tempi duri che temo si riproporranno già da quest’anno. Tra la marea di free agent che abbiamo, e il reparto ricevitori vecchissimo, nonché con un solo RB e il coaching staff che perde pezzi, sono preoccupato per il futuro. Confido in Jerry Jones.. purchè la pianti di draftare linebacker!
Sinceramente non la vedo così nera, o per lo meno, l' unica cosa che mi impensierisci attualmente è la questione del coaching staff (che comunque non è marginale, basta considerare che questa squadra quasi identica negli effettivi in campo l' anno scorso guidata in un altro modo finì 8-8 ), i giocatori "cardine" nelle varie situazioni del gioco sono abbastanza giovani o comunque nel pieno della loro maturità footballistica (Witten, Romo, Ware, Newman, tutta la DL, Hamlin nel caso trovassimo un possibile accordo, hanno ancora altre ottime stagioni davanti). Certo, bisognerà iniziare a draftare giocatori in grado di fare la differenza anche nei loro anni da rookie, perchè negli ultimi 2 anni a parte Folk quest' anno, non abbiamo mai avuto rookie in grado sin da subito di fare qualcosa di buono. C' è la questione WR, TO ha 35 anni se non sbaglio (anche se quest' anno ha fatto una delle sue migliori stagioni in carriera....sia dal punto di vista statistico che da quello del peso reale all' interno dell' attacco), bisognerà iniziare a guardarsi attorno, io sinceramente sarei contrario ad un WR rookie, sia perchè quest' anno sembra esserci poco, sia perchè sembra essere il ruolo che necessita più tempo per l' ambientazione....se possiamo prendere un top WR in qualche modo dalle altre squadre, sarei molto più contento.

Vedremo....

Ps. Henry non piace per nulla nemmeno a me. :gazza:
Last edited by azazel on 17/01/2008, 15:17, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Uccisa la rana!  :truzzo:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Uccisa la rana!  :truzzo:
temo fosse un virus dovuto alla sconfitta di domenica, debellato quello possiamo guardare con più fiducia nel futuro e aggiungo, obiettivo dell' anno prossimo distruggere le armate verdi (autocit. :gazza: ) e smazzolare i red & gold :figo:
Last edited by azazel on 17/01/2008, 16:08, edited 1 time in total.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: temo fosse un virus dovuto alla sconfitta di domenica, debellato quello possiamo guardare con più fiducia nel futuro e aggiungo, obiettivo dell' anno prossimo distruggere le armate verdi (autocit. :gazza: ) e smazzolare i red & gold :figo:
Sto' già tremando per la paura. Corro a nascondermi. Arrivano gli orchi.

:roll:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mi hai dato contro alla grande aza! Ecco chi mi riempie di voti negativi!!! Dai che scherzo. Su Garrett io la penso come ho scritto, a me i big play non fanno impazzire perchè temo che rendano solo in regular season, finchè non incontri secondarie esperte e determinate dalla post season. Magari mi sbaglio, ma tutto quello che ci veniva nella stagione regolare nel secondo tempo non è riuscito. L'unico grande guadagno su passaggio l'abbiamo avuto grazie ad una flag che neanche c'era. mah..
Su Jones avevi ragione tu che l'avevi attaccato ben prima di me. Ma cavolo, io mi affezioni ai giocatori, e quando l'ho visto giocare le prime volte ero sul serio convinto che sarebbe diventato un grande. Adesso lo vedo non solo debole, ma anche senza carattere. L'ho sempre difeso dicendo che lui è devastante se gli vengono creati varchi, però non si può pretendere che la OL apre varchi per tutta una partita. Nel caso della partita contro NY varchi aperti solo un tempo. O almeno così mi pare di ricordare, perchè l'ho vista solo in diretta e mi è bastata..

Ma quindi tu sei per draftare un RB, magari con una trade a salire, o della mia idea e puntare sulla secondaria? Tenendo comunque sempre presente che fare ora questio discorsi non ha molto senso perchè bisogna vedere cosa avrà da offrire il mercato dei free agent.
P.S. Asante samuel e Trufalt mi pare abbiano il contratto in scandenza  :fischia:
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Dico la mia: per questo draft i needs evidenti sono principalmente 3:
Un RB che condivita le portate con MBIII
Uno speed WR
Un paio di giocatori nelle secondarie che sappiano difendere sui passaggi; un CB di sicuro e una safety nel caso il progetto Henry dovesse affondare...rassegnandosi al fatto che roy williams(che dopo questa stagione odio con tutto il cuore)rimarrà con noi per forza e che Hamlin al 90% se ne andrà, perchè i due a mio avviso sono incompatibili.
Ora, avendo la 22 e la 29 se riuscissimo a prendere DeSean Jackson e Felix Jones sarebbe un lusso, spendendo poi le prossime due chiamate sui defensive backs...otherwise uno dei due succitati alla 22 dovrebbe comunque arrivare, prendere lui e poi orientarci sulle altre scelte per quanto offre il draft...
Discorso Flozell Adams: io lo lascerei andare via per svariati motivi: il primo è che non chiederà certo briciole per rimanere, il secondo è che ormai ha una certa età e pur essendo stato un pezzo della storia della squadra dall'operazione di un paio di anni fa non è più lo stesso...in più l'anno scorso abbiamo draftato due OT nel mezzo del draft proprio in previsione della partenza di the Hothel, uno dei due sarà meritevole di una chance da starter? Onestamente non saprei, qui devono decidere i Coach e la dirigenza che li vedono tutti i giorni in allenamento, secondo me non dovremmo draftarne un altro...nei giri successivi io cercherei nell'ordine, un ILB, un QB e magari un altro DB che male non fa... :naughty:

Ps ora che ci penso, RB a parte sono praticamente gli stessi needs che avevamo lo scorso anno, quando facemmo quella doppia trade Browns-Eagles per prendere poi Spencer...non credo che abbiamo fatto male a prenderlo perchè Ellis non è eterno e c'erano molti dubbi sul fatto che avrebbe saputo riprendersi dall'infortunio, ma quest'anno  vediamo di pescare giocatori che ci servano maggiormente :gazza:
Image
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

scusate ma il progetto carpenter è abbandonato definitivamente?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Mi hai dato contro alla grande aza! Ecco chi mi riempie di voti negativi!!! Dai che scherzo.
ahahahahah, figurati, te ne ho appena dato uno positivo :D quindi non posso essere stato io prima a dartene uno negativo (30 giorni tra un voto e l' altro :noia: )
Alvin wrote: Ma quindi tu sei per draftare un RB, magari con una trade a salire, o della mia idea e puntare sulla secondaria? Tenendo comunque sempre presente che fare ora questio discorsi non ha molto senso perchè bisogna vedere cosa avrà da offrire il mercato dei free agent.
P.S. Asante samuel e Trufalt mi pare abbiano il contratto in scandenza  :fischia:
Senza stare a fare trade up (a meno che si possa arrivare a McFadden, ma dubito altamente.....:fantatrade: ) io direi che mai come quest' anno ci saranno degli ottimi RB sia da primo che da secondo giro, uno va scelto lì, prego iddio che sia un RB non buono, ma ottimo, in grado di essere d' impatto sin da subito e a guardare gli ultimi anni del draft il ruolo di RB è il ruolo in cui ci sono stati piu "pronto subito".
Poi bisogna vedere come sarà la situazione del draft, non ho ancora "studiato" però vista la profondità, possiamo aspettare la 29 per scegliere un RB e andare alla 22 per il DB, nel caso ci fossero meno DB di livello (potenziale). Comunque la mia idea è un pò come la tua, se ho ben capito: RB+DB al primo giro, poi l' ordine dipende da molte altre situazioni e bisognerà vedere cosa c' è da prendere tra gli FA, Trufant quest' anno ha fatto una stagione dellamadonna, però non so se fidarmi del tutto, ultimo anno di contratto e prima del 2007 non è che fosse tutto sto fenomeno (tra l' altro per me lo taggano i Seahawks), su Asante invece andrei a occhi strachiusi, ma anche lì bisogna vedere se i Patriots lo lasciano sul serio.
Join the third.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: ahahahahah, figurati, te ne ho appena dato uno positivo :D quindi non posso essere stato io prima a dartene uno negativo (30 giorni tra un voto e l' altro :noia: )
Senza stare a fare trade up (a meno che si possa arrivare a McFadden, ma dubito altamente.....:fantatrade: ) io direi che mai come quest' anno ci saranno degli ottimi RB sia da primo che da secondo giro, uno va scelto lì, prego iddio che sia un RB non buono, ma ottimo, in grado di essere d' impatto sin da subito e a guardare gli ultimi anni del draft il ruolo di RB è il ruolo in cui ci sono stati piu "pronto subito".
Poi bisogna vedere come sarà la situazione del draft, non ho ancora "studiato" però vista la profondità, possiamo aspettare la 29 per scegliere un RB e andare alla 22 per il DB, nel caso ci fossero meno DB di livello (potenziale). Comunque la mia idea è un pò come la tua, se ho ben capito: RB+DB al primo giro, poi l' ordine dipende da molte altre situazioni e bisognerà vedere cosa c' è da prendere tra gli FA, Trufant quest' anno ha fatto una stagione dellamadonna, però non so se fidarmi del tutto, ultimo anno di contratto e prima del 2007 non è che fosse tutto sto fenomeno (tra l' altro per me lo taggano i Seahawks), su Asante invece andrei a occhi strachiusi, ma anche lì bisogna vedere se i Patriots lo lasciano sul serio.
Non pensate minimamente ad una trade-up per prendervi McFadden?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

GoPats wrote: Non pensate minimamente ad una trade-up per prendervi McFadden?
La domanda non era rivolta a me, ma ci tengo a dare un mio parere...allora, per come la penso io non ne vale la pena. Mi spiego, giocatore immenso, eccellente, sublime, tutto quello che volete, ma per arrivare a lui (diciamo una scelta che oscilli tra la 3 e la 5) bisognerebbe dare entrambe le prime scelte e di sicuro non basterebbero...per il bisogno che abbiamo soprattutto di rifondare le secondarie non possiamo permetterci di sacrificare così tanto per un ruolo che abbiamo già parzialmente coperto, a maggior ragione quest'anno, visto che la profondità nel draft del ruolo è altissima.

EDIT:Se poi dovesse calare di alcune posizioni nei giorni antecedenti al draft potremmo sicuramente farci un pensierino, ma ne dubito...
Last edited by the_dominator on 17/01/2008, 19:07, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

the_dominator wrote: Dico la mia: per questo draft i needs evidenti sono principalmente 3:
Un RB che condivita le portate con MBIII
Uno speed WR
Un paio di giocatori nelle secondarie che sappiano difendere sui passaggi; un CB di sicuro e una safety nel caso il progetto Henry dovesse affondare...rassegnandosi al fatto che roy williams(che dopo questa stagione odio con tutto il cuore)rimarrà con noi per forza e che Hamlin al 90% se ne andrà, perchè i due a mio avviso sono incompatibili.
Ora, avendo la 22 e la 29 se riuscissimo a prendere DeSean Jackson e Felix Jones sarebbe un lusso, spendendo poi le prossime due chiamate sui defensive backs...otherwise uno dei due succitati alla 22 dovrebbe comunque arrivare, prendere lui e poi orientarci sulle altre scelte per quanto offre il draft...
Quoto pure te va' :D oggi sono in vena di postare, comunque: per progetto Henry, immagino tu ti riferisca al suo spostamento come safety che era venuto fuori in off-season l' anno scorso; penso che poi non se ne sia più fatto nulla, abbiamo preso Hamlin, e Henry è rimasto come CB. Comunque bisogna intervenire pesantemente nel reparto dei DB, ma io non sarei così speranzoso, l' anno prossimo secondo me o saranno tutti confermati, oppure prenderemo qualcuno al posto di Hamlin....e questo un pò mi secca :disgusto: Il sogno sarebbe dare un calcio in culo a Henry (in qualche modo) e pescare un top CB tra gli FA, declassare o spedire a Miami Reeves (il drive del TD del 14-14 sono stati tutti giochi su di lui, TUTTI.) e far crescere come nickelback il CB pescato eventualmente nel draft nei primi giri. Far fuori uno tra Hamlin e Roy, però come dici tu dominator, molto più probabile il primo per motivi contrattuali, anche se Roy Williams è stato uno dei peggiori quest' anno della secondaria, e pescare somewhere una safety (io ho ancora una speranziella su Watkins, ma se sto ragazzo non riesce mai a trovare spazio vuol dire che evidentemente non vale moltissimo, boh....)
Riguardo al ricevitore, ho detto in post precedenti che non mi fido di WR rookie e se lo peschiamo, comunque dobbiamo prendere in considerazione che per il primo anno non sarà secondo nella depth, e forse manco terzo....DeSean Jackson potrebbe esserci alla 22, in quel caso non lo prenderei, non è un giocatore che mi entusiasma particolarmente.
the_dominator wrote: Ps ora che ci penso, RB a parte sono praticamente gli stessi needs che avevamo lo scorso anno, quando facemmo quella doppia trade Browns-Eagles per prendere poi Spencer...non credo che abbiamo fatto male a prenderlo perchè Ellis non è eterno e c'erano molti dubbi sul fatto che avrebbe saputo riprendersi dall'infortunio, ma quest'anno  vediamo di pescare giocatori che ci servano maggiormente :gazza:
Parto dal presupposto che io quella trade per salire e prendere Spencer non l' avrei fatta, abbiamo fatto di tutto per uscire dal primo giro e poi ci siamo rientrati in malo modo, imho, quest' anno il ragazzo ha avuto un discreto spazio (specialmente ad inizio stagione) ha fatto vedere qualcosina, ma se poi vediamo quello che ha combinato Ellis, nel resto della stagione, le prestazioni di Spence impallidiscono e non poco, ok è giovane e non bisogno giudicarlo dopo una mezza stagione, però.....ok ok...bisogno aver pazienza.
Con questo discorso torno brevemente sul draft dell' anno scorso, io alla 22 sarei andato ad occhi chiusi su Bowe (uscito alla 23 poi...), era il mio sogno prima dell' inizio del draft. Ora sarebbe tutta un' altra storia.....

Condividibilissimo il discorso dei needs dell' anno scorso che sono ancora i needs di quest' anno :disgusto:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

mr.kerouac wrote: scusate ma il progetto carpenter è abbandonato definitivamente?
boh...se lo vuole il tonno a miami glielo possiamo spedire, così lo continua lui quel progetto :roll:  :disgusto:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

GoPats wrote: Non pensate minimamente ad una trade-up per prendervi McFadden?
qui sono combattuto, quello che ha scritto dominator è più che giusto, però....mcfadden sembra proprio un fenomeno, e noi sinceramente eravamo troppo abituati bene negli anni 80/90 con i RB....e dopo Emmitt abbiamo avuto gente non propriamente all' altezza della nostra tradizione :hambrick: bisognerebbe rinverdire questa abitudine....se ci fosse la minima possibilità di arrivare a lui io non me la lascerei sfuggire, speriamo che jerry jones ci faccia o' miracolo :gazza:

ps. anche perchè se l' anno scorso hanno fatto quella trade con cleveland, penso che avevano già in mente l idea mcfadden (visto che julius jones sarebbe andato in FA)...quindi magari ci stanno ancora pensando....
Last edited by azazel on 17/01/2008, 19:25, edited 1 time in total.
Join the third.
Locked