Scusatemi se intervengo in questa discussione ma mi pare un pò forte questa tua affermazione. Capello se ne andò di sua sponte come pure Prandelli e Voeller, incolpare Cassano del flop di Delneri mi sembra esagerato.White Rabbit wrote: (cicciobello faceva esonerare 187 allenatori in casa Roma...).
Re: U.c. Sampdoria
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Lo struzzo-talpa iscariota
-
The goat
- Pro

lascia perdere.
è un caso disperato. :D
è un caso disperato. :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Oltretutto quello che sceglie l'allenatore li è un altro. Non l'hanno informato?La Grande T wrote: Scusatemi se intervengo in questa discussione ma mi pare un pò forte questa tua affermazione. Capello se ne andò di sua sponte come pure Prandelli e Voeller, incolpare Cassano del flop di Delneri mi sembra esagerato.

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Buttate la chiave

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
White Rabbit
Guarda che gli utenti dotati di media diligenza l'hanno già capito che sostieni Cassano solamente per dare ancora di più addosso a Totti. Non insistere o diventi sgamabile anche per gli utenti un po' più ingenuotti (poi ci sono quelli in malafede che sono casi disperati, ma è un altro discorso)francilive wrote: Oltretutto quello che sceglie l'allenatore li è un altro. Non l'hanno informato?
- kobe 84
- Pro

io invece sono il contrario in questo caso :lol2:White Rabbit wrote: Guarda che gli utenti dotati di media diligenza l'hanno già capito che sostieni Cassano solamente per dare ancora di più addosso a Totti. Non insistere o diventi sgamabile anche per gli utenti un po' più ingenuotti (poi ci sono quelli in malafede che sono casi disperati, ma è un altro discorso)
perlomeno la tottimania da qualche numero è supportata(poca roba eh :hehe:) invece questa voglia di cassano che puntualmente ritorna ad ondate si basa su due tre golletti,qualche numero da circo e una serie di dichiarazioni stereotipate del tipo "Adesso sono contento,dove ero prima tutti mi volevano male, ma ora sono felice e se sono felice nn ce n'è per nessuno"

-
White Rabbit
Ma sei matto? Potresti essere inquisito, chiedi subito scusa!kobe 84 wrote: io invece sono il contrario in questo caso :lol2:
perlomeno la tottimania da qualche numero è supportata(poca roba eh :hehe:) invece questa voglia di cassano che puntualmente ritorna ad ondate si basa su due tre golletti,qualche numero da circo e una serie di dichiarazioni stereotipate del tipo "Adesso sono contento,dove ero prima tutti mi volevano male, ma ora sono felice e se sono felice nn ce n'è per nessuno"![]()
Sostanzialmente è quello che vado dicendo da due settimane. Ma, che ci vuoi fare, un po' com'è per Adriano (che però, con quel fisico, quella potenza, quell'atletismo, ha potenzialità superiori) ogni volta che segna un gol "E' tornato!"
Last edited by White Rabbit on 16/01/2008, 21:00, edited 1 time in total.
-
KobeN.1
- Rookie

Dopo la sconfitta dell'andata per 1-0 stasera l'obbiettivo è il passaggio del turno....
Ottavi Coppa Italia Ritorno
Sampdoria-Cagliari (0-1)
Formazione ufficiale:
83 Mirante
16 Campagnaro
14 Sala
6 Lucchini
77 Zenoni
21 Sammarco
4 Volpi
17 Palombo
3 Ziegler
13 Bonazzoli
99 Cassano
COME ON DORIA!!!!!!!!!!
Ottavi Coppa Italia Ritorno
Sampdoria-Cagliari (0-1)
Formazione ufficiale:
83 Mirante
16 Campagnaro
14 Sala
6 Lucchini
77 Zenoni
21 Sammarco
4 Volpi
17 Palombo
3 Ziegler
13 Bonazzoli
99 Cassano
COME ON DORIA!!!!!!!!!!
23-09-06

-
KobeN.1
- Rookie

-
The goat
- Pro

beh... se così la pensate nientemeno che tu e kobe84, non resta che inchinarsi! :lol2:White Rabbit wrote: Sostanzialmente è quello che vado dicendo da due settimane. Ma, che ci vuoi fare, un po' com'è per Adriano (che però, con quel fisico, quella potenza, quell'atletismo, ha potenzialità superiori) ogni volta che segna un gol "E' tornato!"

-
White Rabbit
In effetti l'opinione tua (barese) e quella di Francilive (forumista notoriamente imparziale quando si parla di fatti e/o persone che in qualche maniera possono essere collegati a Totti) al di sopra di ogni sospetto. Pendiamo dalle tue labbra :lol2:The goat wrote: beh... se così la pensate nientemeno che tu e kobe84, non resta che inchinarsi! :lol2:
-
KobeN.1
- Rookie

-
The goat
- Pro

sì però non prendere le battute che faccio io su di te e poi me le rigiri pari pari, sennò sembriamo i bambini dell'asilo. vabbè che non è che siamo troppo distanti... :DWhite Rabbit wrote: In effetti l'opinione tua (barese) e quella di Francilive (forumista notoriamente imparziale quando si parla di fatti e/o persone che in qualche maniera possono essere collegati a Totti) al di sopra di ogni sospetto. Pendiamo dalle tue labbra :lol2:
anche perchè la mia andava bene, la tua un po' meno visto che, a quanto leggo, non siamo solo io e franci. ma al contrario tu (e ora anche kobe84) contro il resto del mondo.
a parte questo io sono universalmente conosciuto per la mia obbiettività. :figo:
Last edited by The goat on 16/01/2008, 22:44, edited 1 time in total.

-
KobeN.1
- Rookie

-
KobeN.1
- Rookie