Re: PLAYOFF PREDICTIONS !

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Dai che ci vuole.. il russo dira' Ottawa, Pittsburgh e San Jose, poi aggiungera' Vancouver giusto per gufare, cosi' ho un pensiero in meno di cui preoccuparmi e posso concentrarmi sugli esami.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

San Josè
Detroit
Dallas

Mi bastano queste 3.  :truzzo:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: arrivo lungo, datemi un paio di giorni per capire il meccanismo :figo:
:lmao:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

allora:

Ottawa: dopo la finale persa dell'anno scorso quest'anno si sono subito assicurati l'approdo ai PO per levarsi qualunque tipo di problema, ora sono in fase di stallo in cui possono gestire il vantaggio e risparmiano le energie per il rush finale in cui saranno inevitabili protagonisti. Heatley può recuperare tranquillamente :fischia:

Pittsburgh: Con i due migliori giocatori nella Lega, Crosby e Malkin, i Pens devono solo sperare che il loro portiere mantenga questi livelli anche nella post-season per arrivare dritti in finale. Cosa peraltro non propriamente automatica, soprattutto se sei stato tutta la stagione nelle minors (cit.)

San Jose: Li avevo dati primi ad ovest dopo la regular season e visto che come ben sappiamo ovest > est non posso escluderli dalla liste delle pretendenti. Gli Sharks questa volta non ricadranno negli errori della stagione passata quando buttarono via la serie già vinta con i Red Wings, anzi, firmeranno l'upset!

Vancouver: dulcis in fundo, la mia favorita sin dall'inizio per la Stanley Cup: miglior portiere della Lega (Luongo) anche se pagato a caro prezzo ( :roll: ), miglior difensore della Lega (Edler), in attesa di Bourdon che è pure meglio, mvp della stagione regolare (Naslund) e una coppia di gemelli che da quelle parti non vedevano dai tempi del Governatore della California e del nano

Image

Visto che ci sono ne approfitto per dare anche il vincitore del fanta 2008: Jovocop con i suoi Black Rage :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop

Post by jovocop »

Ora che ci siamo tutti (almeno quelli piu' importanti) via alle previsioni su chi vincera' il grande fratello!
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: allora:

Ottawa: dopo la finale persa dell'anno scorso quest'anno si sono subito assicurati l'approdo ai PO per levarsi qualunque tipo di problema, ora sono in fase di stallo in cui possono gestire il vantaggio e risparmiano le energie per il rush finale in cui saranno inevitabili protagonisti. Heatley può recuperare tranquillamente :fischia:

Pittsburgh: Con i due migliori giocatori nella Lega, Crosby e Malkin, i Pens devono solo sperare che il loro portiere mantenga questi livelli anche nella post-season per arrivare dritti in finale. Cosa peraltro non propriamente automatica, soprattutto se sei stato tutta la stagione nelle minors (cit.)

San Jose: Li avevo dati primi ad ovest dopo la regular season e visto che come ben sappiamo ovest > est non posso escluderli dalla liste delle pretendenti. Gli Sharks questa volta non ricadranno negli errori della stagione passata quando buttarono via la serie già vinta con i Red Wings, anzi, firmeranno l'upset!

Vancouver: dulcis in fundo, la mia favorita sin dall'inizio per la Stanley Cup: miglior portiere della Lega (Luongo) anche se pagato a caro prezzo ( :roll: ), miglior difensore della Lega (Edler), in attesa di Bourdon che è pure meglio, mvp della stagione regolare (Naslund) e una coppia di gemelli che da quelle parti non vedevano dai tempi del Governatore della California e del nano.
E allora io pronostico che la Lazio vince lo scudetto e va in Champions :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

grande russo...... sinceramente preferivo i 2 gemelli atipici.....  :lol2:

per quanto riguarda il grande fratello....... LO VINCE SICURAMENTE GIULIO DA LECCO  :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Ora che ci siamo tutti (almeno quelli piu' importanti) via alle previsioni su chi vincera' il grande fratello!
:piango:
NHLfan wrote: per quanto riguarda il grande fratello....... LO VINCE SICURAMENTE GIULIO DA LECCO  :D
:shocking: Ma il grande fratello esiste ancora? cioè, è in corso una nuova (imperdibile) serie?!
therussianrocket wrote: arrivo lungo, datemi un paio di giorni per capire il meccanismo :figo:
a giudicare dal pronostico alla fine mica l'hai capito troppo bene..
hai dimenticato la preferenza x la vincente delle conference  :gazza:
va beh, cmq ora posso postare le mie.. :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

EST: Ottawa (NY Rangers  :naughty: )
OVEST: Detroit (San Jose )

STANLEY:  Detroit, San Jose, Colorado, Anaheim  :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Alla fine quelle di Jovo non le ho mica ancora capite  :paper:
Image

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

jovocop wrote: Ora che ci siamo tutti (almeno quelli piu' importanti) via alle previsioni su chi vincera' il grande fratello!
Quindi io non sarei importante??  :gazza:

Vabbè...
Ecco le mie:

Stanley: Pittsburgh, New York, Minnesota, Calgary  :lol2:

P.S. chiaramente la squadra che vincerà sul serio non l'ho scritta...per scaramanzia... :naughty:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Stanley: Pitts, Detroit, San Jose, Calgary

East: Pitts (Ottawa)
West: San Jose (Detroit)
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote:
a giudicare dal pronostico alla fine mica l'hai capito troppo bene..
hai dimenticato la preferenza x la vincente delle conference  :gazza:
va beh, cmq ora posso postare le mie.. :penso:
la vincente della conference è ormai cosa fatta, troppo facile scommettere su quello.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop

Post by jovocop »

Vicram wrote: Quindi io non sarei importante??  :gazza:
Beh il piu' importante e' il russo, perche' con la sua inestimabile dote di jettatore decreta quale squadra sicuramente andra' in contro a qualcosa di orribile nei prossimi giorni/mesi e sicuramente non vincera' la Stanley Cup.

Per farti un esempio
Ottawa: dopo la finale persa dell'anno scorso quest'anno si sono subito assicurati l'approdo ai PO per levarsi qualunque tipo di problema, ora sono in fase di stallo in cui possono gestire il vantaggio e risparmiano le energie per il rush finale in cui saranno inevitabili protagonisti. Heatley può recuperare tranquillamente
Dopo aver letto questo, non mi sorprenderebbe trovare il seguente titolo su ESPN nei prossimi giorni:

"Sens' Heatley to have season ending surgery"

o ancora...
Dopo questa molto probabilmente San Jose arrivera' in finale di conference con Thornton protagonista di un'epica prestazione nella post-season, livelli alla Gretzky per intenderci. Pero', allo stesso tempo anche Detroit arrivera' in finale di conference e dopo che San Jose si portera' in vantaggio 3-0 nella serie, nelle seguenti 4 gare succedera' uno, o tutti, i seguenti x-files che porteranno Detroit a vincere la serie 4-3:

-Joe Thornton (che nelle gare precedenti avra' registrato 10 gol e 23 assist) si taglia un dito mentre si prepara una spremuta d'arancia con il suo nuovo frullatore (prodotto a Vicenza) e salta il resto della serie.
-Evgeni Nabokov, il cui record nella post-season fino a quel punto sara' piu' o meno 11-2-1 con 3 shutout 0.97 GAA e .945 %sv subira' un crollo degno del miglior Cloutier, e i seguenti giocatori procederanno a segnare da metacampo: Niklas Kronwall, Aaron Downey, Chris Chelios, Dominik Hasek, Chris Osgood.
-Dopo gara 3, vinta da SJ, Jeremy Roenick organizzera' una festa in stile addio al celibato in cui una spogliarellista (vicentina) portatrice di gonorrea e sifilide infettera' tutti gli invitati. Unici indenni sono Thornton (in ospedale perche' si e' tagliato il dito poco prima della festa) e Nabokov perche' e' russo e sappiamo tutti che in madre tera russia, macchina guida te per cui rimarra' seduto sulla sua macchina ad aspettare che si accenda da sola e parta.
-Patrick Marleau decidera' improvvisamente di smettere e darsi al baseball.
-Milan Michalek verra' risucchiato nel tunnel delle droghe pesanti insieme a Steve Bernier, lo spacciatore lo hanno conosciuto alla festa organizzata da Roenick. Lo spacciatore, viene da Vicenza.

Alla fine quelle di Jovo non le ho mica ancora capite
Se tu riesci a inventarti le cose piu' complicate del mondo, e per spiegarle riesci a creare una sceneggiatura degna di "who's on first" di Gianni e Pinotto mica e' colpa mia  :fischia: :fischia:

SJ
Van
Calgary
Ottawa

est: ottawa, new jersey, pittsburgh
ovest: san jose, vancouver
Image
therussianrocket
Pro
Pro

jovo :stralol: :stralol: :stralol:

ps: Colorado torna ottava quindi al momento sono 8/8 ad ovest :truzzo:

Post Reply