Re: PLAYOFF PREDICTIONS !
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Dai che ci vuole.. il russo dira' Ottawa, Pittsburgh e San Jose, poi aggiungera' Vancouver giusto per gufare, cosi' ho un pensiero in meno di cui preoccuparmi e posso concentrarmi sugli esami.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
San Josè
Detroit
Dallas
Mi bastano queste 3.
Detroit
Dallas
Mi bastano queste 3.
- NHLfan
- Rookie

therussianrocket wrote: arrivo lungo, datemi un paio di giorni per capire il meccanismo :figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
allora:
Ottawa: dopo la finale persa dell'anno scorso quest'anno si sono subito assicurati l'approdo ai PO per levarsi qualunque tipo di problema, ora sono in fase di stallo in cui possono gestire il vantaggio e risparmiano le energie per il rush finale in cui saranno inevitabili protagonisti. Heatley può recuperare tranquillamente
Pittsburgh: Con i due migliori giocatori nella Lega, Crosby e Malkin, i Pens devono solo sperare che il loro portiere mantenga questi livelli anche nella post-season per arrivare dritti in finale. Cosa peraltro non propriamente automatica, soprattutto se sei stato tutta la stagione nelle minors (cit.)
San Jose: Li avevo dati primi ad ovest dopo la regular season e visto che come ben sappiamo ovest > est non posso escluderli dalla liste delle pretendenti. Gli Sharks questa volta non ricadranno negli errori della stagione passata quando buttarono via la serie già vinta con i Red Wings, anzi, firmeranno l'upset!
Vancouver: dulcis in fundo, la mia favorita sin dall'inizio per la Stanley Cup: miglior portiere della Lega (Luongo) anche se pagato a caro prezzo ( :roll: ), miglior difensore della Lega (Edler), in attesa di Bourdon che è pure meglio, mvp della stagione regolare (Naslund) e una coppia di gemelli che da quelle parti non vedevano dai tempi del Governatore della California e del nano

Visto che ci sono ne approfitto per dare anche il vincitore del fanta 2008: Jovocop con i suoi Black Rage
Ottawa: dopo la finale persa dell'anno scorso quest'anno si sono subito assicurati l'approdo ai PO per levarsi qualunque tipo di problema, ora sono in fase di stallo in cui possono gestire il vantaggio e risparmiano le energie per il rush finale in cui saranno inevitabili protagonisti. Heatley può recuperare tranquillamente
Pittsburgh: Con i due migliori giocatori nella Lega, Crosby e Malkin, i Pens devono solo sperare che il loro portiere mantenga questi livelli anche nella post-season per arrivare dritti in finale. Cosa peraltro non propriamente automatica, soprattutto se sei stato tutta la stagione nelle minors (cit.)
San Jose: Li avevo dati primi ad ovest dopo la regular season e visto che come ben sappiamo ovest > est non posso escluderli dalla liste delle pretendenti. Gli Sharks questa volta non ricadranno negli errori della stagione passata quando buttarono via la serie già vinta con i Red Wings, anzi, firmeranno l'upset!
Vancouver: dulcis in fundo, la mia favorita sin dall'inizio per la Stanley Cup: miglior portiere della Lega (Luongo) anche se pagato a caro prezzo ( :roll: ), miglior difensore della Lega (Edler), in attesa di Bourdon che è pure meglio, mvp della stagione regolare (Naslund) e una coppia di gemelli che da quelle parti non vedevano dai tempi del Governatore della California e del nano

Visto che ci sono ne approfitto per dare anche il vincitore del fanta 2008: Jovocop con i suoi Black Rage
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
Ora che ci siamo tutti (almeno quelli piu' importanti) via alle previsioni su chi vincera' il grande fratello!

- Diavolo_NJ
- Senior

E allora io pronostico che la Lazio vince lo scudetto e va in Championstherussianrocket wrote: allora:
Vancouver: dulcis in fundo, la mia favorita sin dall'inizio per la Stanley Cup: miglior portiere della Lega (Luongo) anche se pagato a caro prezzo ( :roll: ), miglior difensore della Lega (Edler), in attesa di Bourdon che è pure meglio, mvp della stagione regolare (Naslund) e una coppia di gemelli che da quelle parti non vedevano dai tempi del Governatore della California e del nano.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- NHLfan
- Rookie

grande russo...... sinceramente preferivo i 2 gemelli atipici..... :lol2:
per quanto riguarda il grande fratello....... LO VINCE SICURAMENTE GIULIO DA LECCO :D
per quanto riguarda il grande fratello....... LO VINCE SICURAMENTE GIULIO DA LECCO :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
jovocop wrote: Ora che ci siamo tutti (almeno quelli piu' importanti) via alle previsioni su chi vincera' il grande fratello!
NHLfan wrote: per quanto riguarda il grande fratello....... LO VINCE SICURAMENTE GIULIO DA LECCO :D
a giudicare dal pronostico alla fine mica l'hai capito troppo bene..therussianrocket wrote: arrivo lungo, datemi un paio di giorni per capire il meccanismo :figo:
hai dimenticato la preferenza x la vincente delle conference :gazza:
va beh, cmq ora posso postare le mie..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

EST: Ottawa (NY Rangers
)
OVEST: Detroit (San Jose )
STANLEY: Detroit, San Jose, Colorado, Anaheim
OVEST: Detroit (San Jose )
STANLEY: Detroit, San Jose, Colorado, Anaheim

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

Alla fine quelle di Jovo non le ho mica ancora capite :paper:

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quindi io non sarei importante?? :gazza:jovocop wrote: Ora che ci siamo tutti (almeno quelli piu' importanti) via alle previsioni su chi vincera' il grande fratello!
Vabbè...
Ecco le mie:
Stanley: Pittsburgh, New York, Minnesota, Calgary :lol2:
P.S. chiaramente la squadra che vincerà sul serio non l'ho scritta...per scaramanzia...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Stanley: Pitts, Detroit, San Jose, Calgary
East: Pitts (Ottawa)
West: San Jose (Detroit)
East: Pitts (Ottawa)
West: San Jose (Detroit)
-

-
therussianrocket
- Pro

la vincente della conference è ormai cosa fatta, troppo facile scommettere su quello.bure wrote:
a giudicare dal pronostico alla fine mica l'hai capito troppo bene..
hai dimenticato la preferenza x la vincente delle conference :gazza:
va beh, cmq ora posso postare le mie..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
Beh il piu' importante e' il russo, perche' con la sua inestimabile dote di jettatore decreta quale squadra sicuramente andra' in contro a qualcosa di orribile nei prossimi giorni/mesi e sicuramente non vincera' la Stanley Cup.Vicram wrote: Quindi io non sarei importante?? :gazza:
Per farti un esempio
Dopo aver letto questo, non mi sorprenderebbe trovare il seguente titolo su ESPN nei prossimi giorni:Ottawa: dopo la finale persa dell'anno scorso quest'anno si sono subito assicurati l'approdo ai PO per levarsi qualunque tipo di problema, ora sono in fase di stallo in cui possono gestire il vantaggio e risparmiano le energie per il rush finale in cui saranno inevitabili protagonisti. Heatley può recuperare tranquillamente
"Sens' Heatley to have season ending surgery"
o ancora...
Dopo questa molto probabilmente San Jose arrivera' in finale di conference con Thornton protagonista di un'epica prestazione nella post-season, livelli alla Gretzky per intenderci. Pero', allo stesso tempo anche Detroit arrivera' in finale di conference e dopo che San Jose si portera' in vantaggio 3-0 nella serie, nelle seguenti 4 gare succedera' uno, o tutti, i seguenti x-files che porteranno Detroit a vincere la serie 4-3:San Jose: Li avevo dati primi ad ovest dopo la regular season e visto che come ben sappiamo ovest > est non posso escluderli dalla liste delle pretendenti. Gli Sharks questa volta non ricadranno negli errori della stagione passata quando buttarono via la serie già vinta con i Red Wings, anzi, firmeranno l'upset!
-Joe Thornton (che nelle gare precedenti avra' registrato 10 gol e 23 assist) si taglia un dito mentre si prepara una spremuta d'arancia con il suo nuovo frullatore (prodotto a Vicenza) e salta il resto della serie.
-Evgeni Nabokov, il cui record nella post-season fino a quel punto sara' piu' o meno 11-2-1 con 3 shutout 0.97 GAA e .945 %sv subira' un crollo degno del miglior Cloutier, e i seguenti giocatori procederanno a segnare da metacampo: Niklas Kronwall, Aaron Downey, Chris Chelios, Dominik Hasek, Chris Osgood.
-Dopo gara 3, vinta da SJ, Jeremy Roenick organizzera' una festa in stile addio al celibato in cui una spogliarellista (vicentina) portatrice di gonorrea e sifilide infettera' tutti gli invitati. Unici indenni sono Thornton (in ospedale perche' si e' tagliato il dito poco prima della festa) e Nabokov perche' e' russo e sappiamo tutti che in madre tera russia, macchina guida te per cui rimarra' seduto sulla sua macchina ad aspettare che si accenda da sola e parta.
-Patrick Marleau decidera' improvvisamente di smettere e darsi al baseball.
-Milan Michalek verra' risucchiato nel tunnel delle droghe pesanti insieme a Steve Bernier, lo spacciatore lo hanno conosciuto alla festa organizzata da Roenick. Lo spacciatore, viene da Vicenza.
Se tu riesci a inventarti le cose piu' complicate del mondo, e per spiegarle riesci a creare una sceneggiatura degna di "who's on first" di Gianni e Pinotto mica e' colpa miaAlla fine quelle di Jovo non le ho mica ancora capite
SJ
Van
Calgary
Ottawa
est: ottawa, new jersey, pittsburgh
ovest: san jose, vancouver

-
therussianrocket
- Pro

jovo
ps: Colorado torna ottava quindi al momento sono 8/8 ad ovest
ps: Colorado torna ottava quindi al momento sono 8/8 ad ovest