:roll:jovocop wrote: Nel frattempo a topolinia...
MAGNUS METTE A REFERTO IL SUO PRIMO ASSIST.
Gioite, plebei.
Intanto facciamo resuscitare pure i morti, la difesa manca di 3 decisivi elementi come Murphy, che non è secondo a nessun come power play playmaker nella Lega, se non fosse nettamente undersized sarebbe pure un ottimo giocatore, Mezei che è l'unico con un po di presenza fisica assieme ad Allen ma è più fragile di "Swarovski" Chivu e il duo Welch-Van Ryan che messi assieme fanno un difensore con il secondo che è infortunato al polso e a cosa si operato quest'estate? al polso, ovvio..."ora ho ritrovato la sensibilità e i miei slapshot saranno migliori, l'anno scorso ero bloccato". Mavaffanculo va.
E la difesa è comunque il male minore, non credevo potesse essere vero ma devo arrivare a dire che a questa squadra mancano in un modo clamoroso due ultraquarantenni come Roberts e Gelinas con i quali magari non si arrivava ai PO ma almeno non facevano fare magre figure nei turni casalinghi quando partite come queste finivano con 5-6 gol fatti. Ora non c'è un singolo giocatore che ricopra il ruolo che assolvevano quei due, ovvero andare a rompere i maroni davanti alla porta avversaria, creare screen per MAGNUS, buttare dentro i rimbalzi. Quel lavoro ogni tanto lo fa Booth, che è molto bravo a fare altre cose (sul campo intendo, fuori non so), pensate come stiamo messi. E di conseguenza abbiamo (visto che si perde: hanno) l'attacco peggiore della Lega, in una division peraltro in cui non ci sono squadre con grandi playmaker, insomma basterebbe trovare uno che butta la palla (cit.) dentro e gli assist da gente come Weiss, Olli e Stumpel e MAGNUS arrivano pure. L'unica cosa positiva dell'annata è che l'avevo già data su dopo quella serie di sconfitte di inizio stagione perche mi attendevo ben altro ma gli errori erano invece gli stessi dello scorso anno, quindi non posso nemmeno dire che sto rosicando piu di tanto quando vedo i risultati di certe partite, al di là di questo post vabbè, con il quale volevo delineare il quadro pietoso. Non parliamo di coach Martin, che non sgriderebbe nessuno nemmeno se lo prendessero a schiaffi in faccia, e questo non so se sia francamente il metodo migliore per gestire un gruppo per lo più di giovani ed ex (immeritati) first picks che guadagnano più di quanto rendono. meglio parlare di MAGNUS.