Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/gnb.gif[/img]
52
79%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
14
21%

Total votes: 66

matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

G-m@n wrote: RESPECT  :metal: ..e vinca il migliore  :truzzo:

:applauso:
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:
sarà una partita bella. ok, partiamo da favoriti ma sono anche uno dei pochi qui dentro che hanno sempre difeso coughlin e parlato bene di eli...imho, vi rispetto molto più di altri utenti.
Il fatto di aver attaccato Coughlin non credo accechi chi ha visto questi Giants. Onestamente credo che nel 90% dei casi si sia sempre detto che NY ha un attacco da favola e un'ottima linea difensiva e che Manning tecnicamente sia valido ma gestito in modo pessimo da Coughlin. Quest'ultima parte credo sia assolutamente inopinabile per chi ha seguito i Giants nelle ultime 3 stagioni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Il fatto di aver attaccato Coughlin non credo accechi chi ha visto questi Giants. Onestamente credo che nel 90% dei casi si sia sempre detto che NY ha un attacco da favola e un'ottima linea difensiva e che Manning tecnicamente sia valido ma gestito in modo pessimo da Coughlin. Quest'ultima parte credo sia assolutamente inopinabile per chi ha seguito i Giants nelle ultime 3 stagioni.
probabilmente hai ragione. io non li ho seguiti guardando tutte le partite: mi limitavo a dire che eli veniva criticato più di quello che a volte meritava e che cmq coughlin è da tre anni che faceva i playoff....quindi c'era gente che stava molto peggio..
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: probabilmente hai ragione. io non li ho seguiti guardando tutte le partite: mi limitavo a dire che eli veniva criticato più di quello che a volte meritava e che cmq coughlin è da tre anni che faceva i playoff....quindi c'era gente che stava molto peggio..
Questo è sicuro, ma col materiale a disposizione in attacco no ha fatto i miracoli eh... al di là del cambio in corsa Warner-Manning del suo primo anno, da molti criticato e riconosciuto come unico motivo per cui i Giants non andarono ai playoffs (per me no, comunque...), ha gestito malissimo Eli da metà stagione nel 2005 uscendo con uno shutout ai playoff, lo scorso anno è partito forte per chiudere 8-8 e uscire di nuovo alle wild card (sbagliando game plan per 3/4 di gara) con scelte più che discutibili, sempre e soprattutto su Eli, tanto che la riconferma del coach non piacque poi così tanto ai tifosi dei Giants... e parliamo di stagioni dove era presente un certo Tiki Barber.

Quest'anno come ha detto rocky da Buffalo qualcosa è cambiato, la squadra è più tranquilla e la gestione del pallone in postseason è finalmente azzeccata, per cui stanno sorprendendo un po' tutti, anche se vincere a Green Bay significherebbe davvero capovolgere il mondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

nella neve e e nella tundra gelata GB imbattibile, vincono di almeno 12 :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
DMC

Post by DMC »

Bret Favre gioca da dio. Mi ha impressionato moltissimo come i Packers hanno rimontato contro i Jags... con questa grinta la vedo difficile per New York.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io vado di manning JR vs rivers al superbowl... pick draft 1 e 2 di 3anni fa... cosa dite? ha fatto bene ny a prendere a tutti costi manning jr?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Voto GB perché mi ha fatto una grande impressione sabato ed ovviamente il fattore campo dovrebbe contare qualcosa anche se il record dei Giants in trasferta è impressionante.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

A sto punto GB e Favre hanno il SB su un piatto d'argento, soprattutto se nevicherà..

Io credo e spero che li vedremo al SB e poi chissà, l'NFL è piena di storie fantastiche sopratutto al grande ballo... non ci resta che aspettare e sperare :gazza:
ImageImage
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Nel Championship della NFC vado con Green Bay!
La partita promette un grande spettacolo fra due squadre che hanno dimostrato di essere in buonissima forma, ma penso che l'effetto ghiacciaia del Lambeu Field in gennaio possa far pendere la gara in favore dei Packers anche in maniera piuttosto netta!
Logicamente io spero che nevichi, sia perchè la temperatura non sarà polare - e quindi ci dovrebbe essere più partita - sia perchè il football sotto la neve è il massimo ! :gogogo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

DMC wrote: Bret Favre gioca da dio. Mi ha impressionato moltissimo come i Packers hanno rimontato contro i Jags... con questa grinta la vedo difficile per New York.
..contro Seattle :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
TheLaw

Post by TheLaw »

DMC wrote: Bret Favre gioca da dio. Mi ha impressionato moltissimo come i Packers hanno rimontato contro i Jags... con questa grinta la vedo difficile per New York.
quelli che volevano rimontare JAX non erano i formaggini ma quegli strani tipi che stanno sempre a sventolari asciugamani gialli.... chissà perchè poi?  :fischia:
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

ahahahhahah

è Indifferente, NE asfelterà entrambi.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

L' unica cosa che spero, in ottica di quello che è stato, è che Green Bay non spazzi via i Giants, anche se ho paura che sarà così.
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma va la partita sarà equilibrata! ci scommetterei :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply