Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!

Post by Paperone »

PatriotsForever wrote: Ora che Lauirnaitis ha dichiarato che rimarrà al college credo che sia più probabile che NE scambierà la sua prima scelta (cioè quella di SF) per due scelte più basse...
condivido.

ho trovato questo sito. non so se fosse stato già postato, ma in pratica raccoglie tutti (o quasi) i link ai MockDraft in circolazione.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Teo wrote: Credo che oltre la 7 no vada, ha troppe caratteristiche atletiche combinate che lo porteranno molto in alto, tra cui soprattutto una incredibile velocità.

Imo i Jets non lo scelgono, o vanno con McFadden o scelgono Ryan/Brohm, credo che si avvicini piu' alla previsione di Nfldraftcountdown, che lo da ai Raiders.
Figurati se i Jets non si tolgono la soddisfazione di rubarci un potenziale "fit".  :gogogo: :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

secondo me se non hanno un LB dominante da poter prendere i pats scambiano la scelta per una piu' bassa quest'anno ed una dell'anno prossimo.
Quest'anno hanno decisamente dimostrato di non aver bisogno immediato di innesti, con l'esclusione appunto degli LB Meglio mantenersi la possibilità di rifirmare Moss e/o Samuel.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

The Answer Palermitano wrote: Comunque Stallworth non verebbe tagliato...
Mercenariollworth aveva nel suo contratto, tanto favorevole da farglielo preferire a quello degli Eagles  :stralol: una clausola che permette ai Pats di uscire dal contratto al termine di quest'anno.
Imo non so cosa faranno i Pats, potrebbero perdere Moss e il solo Wes Welker resterebbe a roster se si dovesse mandar via anche il Mercenario. Imo potrebbe anche restare, tutto sommato ha dimostrato di essere un buon WR, non dimentichiamo che lo scorso anno fu autore di prove immense ad inizio stagione insieme a McNabb, e che gli Eagles patirono tantissimo la sua mancanza..e nonostante avesse saltato 5 partite chiuse con 800 yards e 5 TD.
Pezzo di merda come pochi questo qua, ma giocatore che a me personalmente in maglia Eagles ha entusiasmato tantissimo, e che quest'anno è stato francamento chiuso dall'ombra di Moss e dal ruolo di 3° incomodo di Wes Welker. Ma sa giocare, infatti mi sarebbe piaciuto molto che sarebbe rimasto..ma si è dimostrato un fango, ed è questa la fine (sportivamente parlando) che deve fare..
Magari se NE fa valere questa postilla del contratto se lo riprendono gli Eagles...  :figo:
Anche a me aveva impressionato l'anno scorso, infatti quando l'hanno preso ero felice... forse la postilla è stata messa a causa dei suoi continui infortuni... o forse pur di andare a NE a tentare di vincere avrebbe firmato qualsiasi cosa... non sono un insider... purtroppo!!!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PatriotsForever wrote: Magari se NE fa valere questa postilla del contratto se lo riprendono gli Eagles...  :figo:
Anche a me aveva impressionato l'anno scorso, infatti quando l'hanno preso ero felice... forse la postilla è stata messa a causa dei suoi continui infortuni... o forse pur di andare a NE a tentare di vincere avrebbe firmato qualsiasi cosa... non sono un insider... purtroppo!!!
Se ritorna agli Eagles non seguirò più gli Eagles fino a quando quello la indosserà la nostra maglia... :disgusto:
Durante l'ultima off season mi ha fatto troppo schifo per poterlo digerire dopo neanche 1 anno, quando dice che lui vuole rifirmare con Philadelphia e che aspetta solo il rinnovo perchè a Philadelphia si sente a casa e vuole restare la..e poi va ai Patriots, preferivo si stava zitto e non faceva il leccaculo, invece di leccare e poi scappare, giocatore che come persona mi fa schifo come pochi.
Comunque quella postilla fu inserita perchè in estate, uscì che Stallworth era stato trovato positivo alla canabis per 2 controlli antidroga della NFL, ed al 3° sarebbe scatata la sospensione. Infatti per questo gli Eagles gli offrirono un Super contratto si, ma solo PER 1 anno con la promessa del rinnovo..invece lui preferì andare a NE e probabilmente a perdere definitivamente valore.. :fischia:
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

answ come mai tutte queste parole per stallworth dopo che tutta la stagione hai difeso a spada tratta moss?
in fono donte fa solo il suo lavoro...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Allora: da quello che so io riguardo i contratti funziona così. Se si taglia un giocatore, pesano sul cap dell'anno del taglio tutti i bonus che sono spalmati su più anni.
Un esempio: un giocatore X prede 10 milioni per 5 anni di stipendio più un signing bonus da 15 milioni + roster bonus da 4 milioni da pagare al terzo anno di contratto. Supponiamo per semplicità che lo stipendio sia spalmato sui 5 anni in maniera uguale per ciascun anno:

2006  2007  2008  2009  2010
2        2        2      2      2    salary
3        3        3      3      3      signing bonus
0        0        4      0      0      roster bonus

5      5        9        5      5

Supponiamo che la squadra decida di tagliare il giocatore quest'anno (2008). Quanto peserà questa mossa?
Allora: si risparmieranno i 4 milioni di roster bonus e i 2 milioni di ingaggio, però si dovrebbero caricare 9 milioni di signing bonus tutti da ammortizzare nell'anno 2008, portando a un hit sul cap di 3 milioni.

Per quanto riguarda Stallworth, da quello che ho letto, il suo rinnovo dipende da quanti soldi avranno a disposizione i Pats. Infatti, la clausola per rescindere il contratto sembrerebbe essere a vantaggio dei Pats, ma un'eventuale riconferma porterebbe a un'incidenza sul cap mostruosa (mi pare di ricordare vicina ai 9 milioni). Quindi, a mio modesto parere, Moss e Stallworth sono impossibili da tenere insieme, ed è più probabile un rinnovo del primo che del secondo. Poi i magheggi si possono sempre fare e Stallworth può rinnovare ristrutturando il contratto, ma sono altri discorsi
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Peyton_Manning18 wrote: Allora: da quello che so io riguardo i contratti funziona così. Se si taglia un giocatore, pesano sul cap dell'anno del taglio tutti i bonus che sono spalmati su più anni.
Un esempio: un giocatore X prede 10 milioni per 5 anni di stipendio più un signing bonus da 15 milioni + roster bonus da 4 milioni da pagare al terzo anno di contratto. Supponiamo per semplicità che lo stipendio sia spalmato sui 5 anni in maniera uguale per ciascun anno:

2006  2007  2008  2009  2010
2        2        2      2      2    salary
3        3        3      3      3      signing bonus
0        0        4      0      0      roster bonus

5      5        9        5      5

Supponiamo che la squadra decida di tagliare il giocatore quest'anno (2008). Quanto peserà questa mossa?
Allora: si risparmieranno i 4 milioni di roster bonus e i 2 milioni di ingaggio, però si dovrebbero caricare 9 milioni di signing bonus tutti da ammortizzare nell'anno 2008, portando a un hit sul cap di 3 milioni.

Per quanto riguarda Stallworth, da quello che ho letto, il suo rinnovo dipende da quanti soldi avranno a disposizione i Pats. Infatti, la clausola per rescindere il contratto sembrerebbe essere a vantaggio dei Pats, ma un'eventuale riconferma porterebbe a un'incidenza sul cap mostruosa (mi pare di ricordare vicina ai 9 milioni). Quindi, a mio modesto parere, Moss e Stallworth sono impossibili da tenere insieme, ed è più probabile un rinnovo del primo che del secondo. Poi i magheggi si possono sempre fare e Stallworth può rinnovare ristrutturando il contratto, ma sono altri discorsi
Comunque bisogna sempre ricordari che Stallowort fu firmato prima dell'arrivo di Moss, e secondo me è per questo che Dontè ha un contratto così oneroso. Per me verrà lasciato andare, soprattutto se verrà rifirmato Moss, anche perché abbiamo una seconda scelta da sviluppare... (Jackson)
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

GoPats wrote: Comunque bisogna sempre ricordari che Stallowort fu firmato prima dell'arrivo di Moss, e secondo me è per questo che Dontè ha un contratto così oneroso. Per me verrà lasciato andare, soprattutto se verrà rifirmato Moss, anche perché abbiamo una seconda scelta da sviluppare... (Jackson)
Mah... speriamo che quel Jackson stia bene e dimostri di essere una seconda scelta, così non dovremmo spendere tanti soldi per Donte e potremmo pensare ad aggiungere qualcuno in difesa (LB, CB, FS...)
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mr.kerouac wrote: answ come mai tutte queste parole per stallworth dopo che tutta la stagione hai difeso a spada tratta moss?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: answ come mai tutte queste parole per stallworth dopo che tutta la stagione hai difeso a spada tratta moss?
Stallworth giocava a Phila e gli ha spezzato il cuore, Moss no.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Comunque mi pare di capire che non ci siano tanti LB l' anno prossimo, ottima notizia, soprattutto per noi: vuoi vedere che finalmente non ne scegliamo uno al primo giro :spencer: :carpenter: e ottima notizia soprattutto per gli anti-patriots, alla fine il ruolo di LB è proprio quello di cui hanno bisogno e con la scelta dei Niners alla fine non è che ci andranno a guadagnare tantissimo, almeno non tanto quanto ci si poteva aspettare ad un certo punto della stagione...dai, forse l' anno prossimo ne perdono un paio pure loro :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kero però che cavolo tu i miei post li leggi oppure fai finta?? mi secca fare discussione con te, ma non è ne la prima ne la seconda volta che tu mi fai domande con doppi sensi su cose che avevo già scritto.. se lo ricorda anche il China il mio discorso... :fischia: :lol2:
Comunque per farla breve (e l'ho scritto anche 2 post fa, non c'era bisogno di ricordare i miei post di Marzo) Stallworth disse che lui Voleva a tutti i costi rimanere a Philadelphia, ed era grato verso gli Eagles che gli avevano dato fiducia, e tante cose belle..che gli Eagles erano una franchigia che potevano portarlo al Super Bowl..e tante minchiate belle, e che lui avrebbe aspettato solo che gli presentevano il rinnovo, dato che 1 settimana dopo che Philadelphia gli aveva detto "teh Dontè, qua c'è il contratto, firmalo" lui ha firmato per i Pats..permetti che io odio Stallworth e non Moss??
Posso?? Oppure devo chiederti il permesso??
Dontè fa il suo lavoro, bene, ma il suo lavoro è giocare a football non è prendere in giro i tifosi, ci faceva migliore figurare a stare zitto e andare via...

Non solo poi c'è il tuo post...ma anche MVP che ti fa l'inchino stile "franci e ale"... :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 15/01/2008, 20:25, edited 1 time in total.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: permetti che io odio Stallworth e non Moss??
Posso?? Oppure devo chiederti il permesso??
Dontè fa il suo lavoro, bene, ma il suo lavoro è giocare a football non è prendere in giro i tifosi, ci faceva migliore figurare a stare zitto e andare via...
E' ridicolo quello che dici: ecco perchè vanno tanti  :notworthy: a Kerouac!
Ora dimmi che Randy Moss non ha preso in giro i suoi tifosi e siamo apposto!  :lmao:

"I play when I want to play" (cit.) :roll:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: E' ridicolo quello che dici: ecco perchè vanno tanti  :notworthy: a Kerouac!
Ora dimmi che Randy Moss non ha preso in giro i suoi tifosi e siamo apposto!  :lmao:

"I play when I want to play" (cit.) :roll:
ma qua non stiamo parlando di Moss e di Stallworth...qua stiamo parlando di Stallworth, ed io ho semplicemente che lo odio perchè ha prima detto "che bella Philadelphia, che belli gli Eagles, come mi trovo bene con McNabb, uao che figata giocare con Westbrook, restare qua è  il mio sogno" ed il giorno di rinnovare ha preso ed ha firmato altrove.
Moss non ha mai detto questo, la sua squadra gli faceva schifo da inizio anno fino a fine anno..si è rotto i coglioni di perdere , ed è andato altrove, e pur di vincere è andato a guadagnare di meno di quanto prendeva ad Oakland.
Tra le 2 storie non c'è nessuna cosa in comune...
Image Image Image
Post Reply