mr.kerouac wrote:
answ come mai tutte queste parole per stallworth dopo che tutta la stagione hai difeso a spada tratta moss?
in fono donte fa solo il suo lavoro...
kero però che cavolo tu i miei post li leggi oppure fai finta?? mi secca fare discussione con te, ma non è ne la prima ne la seconda volta che tu mi fai domande con doppi sensi su cose che avevo già scritto.. se lo ricorda anche il China il mio discorso...

:lol2:
Comunque per farla breve (e l'ho scritto anche 2 post fa, non c'era bisogno di ricordare i miei post di Marzo) Stallworth disse che lui Voleva a tutti i costi rimanere a Philadelphia, ed era grato verso gli Eagles che gli avevano dato fiducia, e tante cose belle..che gli Eagles erano una franchigia che potevano portarlo al Super Bowl..e tante minchiate belle, e che lui avrebbe aspettato solo che gli presentevano il rinnovo, dato che 1 settimana dopo che Philadelphia gli aveva detto "teh Dontè, qua c'è il contratto, firmalo" lui ha firmato per i Pats..permetti che io odio Stallworth e non Moss??
Posso?? Oppure devo chiederti il permesso??
Dontè fa il suo lavoro, bene, ma il suo lavoro è giocare a football non è prendere in giro i tifosi, ci faceva migliore figurare a stare zitto e andare via...
Non solo poi c'è il tuo post...ma anche MVP che ti fa l'inchino stile "franci e ale"...