Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Hobbit83 wrote: Gagne + N. Horton + R. Jones + Sabourin (+ Ponikarovski)
x
Chara + Vanek + Bryzgalov
chi arriva ai Toronto Ariminensis...?
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

NHLfan wrote: chi arriva ai Toronto Ariminensis...?
Chara + Vanek + Bryzgalov
Tieni conto che Hobbit dà via due giocatori che ha in IR ma che non lo sono più in realtà, che quindi gli impedivano di fare movimenti, più una ciofeca come Sabourin che non vedrà più il campo da qui a fine stagione....
Last edited by all3n on 15/01/2008, 16:59, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io più che la trade in sè (che, per inciso non mi piace per niente), contesto il fatto che uno non gioca per più di due mesi, una sera si alza, si connette, accetta una trade che non farà altro che peggiorarlo, cosa già difficile, essendo peraltro ultimo...
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

effettivamente... tralasciando il valore della trade, ciò che danneggia di più la vostra lega è il fatto che non abbia almeno aggiornato la formazione... poi per quanto riguarda la trade non si può mai sapere chi faccia un affare.... l'unica cosa che mi fa pensare è che (PARERE PERSONALISSIMO) l' unico a rischiare sia Hobbit, in quanto i giocatori da lui ingaggiati potrebbero rendere meno di quanto faranno i giocatori traddati da qui a fine stagione, mentre la squadra di Cossato, visto che la formazione non viene spesso aggiornata ed è ultimo in classifica, il problema più di tanto non si pone...
Last edited by NHLfan on 15/01/2008, 17:12, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

NHLfan wrote: effettivamente... tralasciando il valore della trade, ciò che danneggia di più la vostra lega è il fatto che non abbia almeno aggiornato la formazione... poi per quanto riguarda la trade non si può mai sapere chi faccia un affare.... l'unica cosa che mi fa pensare è che (PARERE PERSONALISSIMO) l' unico a rischiare sia Hobbit, in quanto i giocatori da lui ingaggiati potrebbero rendere meno di quanto faranno i giocatori traddati da qui a fine stagione, mentre la squadra di Cossato, visto che la formazione non viene spesso aggiornata ed è ultimo in classifica, il problema più di tanto non si pone...
NHLfan tieni conto che Hobbit se voleva riattivare Jones e Gagne avrebbe dovuto effettuare in ogni caso due tagli.
Così almeno si prende un portiere coi controcazzi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

NHLfan wrote: effettivamente... tralasciando il valore della trade, ciò che danneggia di più la vostra lega è il fatto che non abbia almeno aggiornato la formazione... poi per quanto riguarda la trade non si può mai sapere chi faccia un affare.... l'unica cosa che mi fa pensare è che (PARERE PERSONALISSIMO) l' unico a rischiare sia Hobbit, in quanto i giocatori da lui ingaggiati potrebbero rendere meno di quanto faranno i giocatori traddati da qui a fine stagione, mentre la squadra di Cossato, visto che la formazione non viene spesso aggiornata ed è ultimo in classifica, il problema più di tanto non si pone...
Questo è lo scandalo. Io non mi so dare spiegazioni, ho fatto solo due ipotesi su cossato:
1 - con tutto il rispetto, è scemo
2- è in malafede
alternative non ce ne sono....
So solo che il prossimo anno parteciperò solo se i partecipanti possono essere definiti seri, a farmi prendere in giro non ci sto...
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

è la prima volta che mi capita di essere citato con parole macroscopiche.....  :forza:
ragazzi, siete in una situazione che davvero non vi invidio.....  :nono:
però per quanto riguarda la trade, è meglio che io stia zitto perchè, giustamente, Hobbit potrebbe anche invitarmi ad andare un pò a.......o e di occuparmi dei c...i miei... concludo dicendo che il buon all3n comunque non dice stronzate, del resto Hobbit non è da mettere in croce se qualcuno accetta una sua trade farlocca...
Last edited by NHLfan on 15/01/2008, 17:40, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

NHLfan wrote: è la prima volta che mi capita di essere citato con parole macroscopiche.....  :forza:
ragazzi, siete in una situazione che davvero non vi invidio.....  :nono:
però per quanto riguarda la trade, è meglio che io stia zitto perchè, giustamente, Hobbit potrebbe anche invitarmi ad andare un pò a.......o e di occuparmi dei c...i miei... concludo dicendo che il buon all3n comunque non dice stronzate, del resto Hobbit non è da mettere in croce se qualcuno accetta una sua trade farlocca...
Infatti non me la sto prendendo assolutamente con Hobbit. :paper:
Da cossato qualche spiegazione sul suo comportamento sarebbe gradita, ma non mi sorprenderebbe il fatto che tutto taccia, tanto da un personaggio del genere non mi aspetto granchè di più.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

ma gli altri 2 assenteisti si sono rifatti vivi o anche loro.......  :papa: ..........?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

NHLfan wrote: ma gli altri 2 assenteisti si sono rifatti vivi o anche loro.......  :papa: ..........?
morti più di "Lazzaro" cossato...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

all3n wrote: Per la verità Ponikarovski lo tagli visto che Gagne e Jones ti liberano lo slot di IR.
Si, infatti l'ho messo tra parentesi. Che poi in realtà non volevo tagliare Poni ma Hagman, ma quando me ne sono accorto avevo già fatto l'offerta e l'ho lasciato lì.... spero di poterlo recuperare a fine trade.
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

NHLfan wrote: però per quanto riguarda la trade, è meglio che io stia zitto perchè, giustamente, Hobbit potrebbe anche invitarmi ad andare un pò a.......o e di occuparmi dei c...i miei... concludo dicendo che il buon all3n comunque non dice stronzate, del resto Hobbit non è da mettere in croce se qualcuno accetta una sua trade farlocca...
Ognuno può pensarla come vuole e esprimere ciò che pensa, ci mancherebbe. Però non son convinto di aver fatto una trade farlocca: Io avevo bisogno di un portiere e dovevo liberarmi di due giocatori, quindi ho cercato di massimizzare il profitto offrendo 4(+) giocatori per tre, come pochi post fa ha proposto all3n (2x1). Gagne è appena tornato ed è fresco come una rosa, Horton è stato costante tutta la stagione, Jones non è certo da buttare, pur non essendo un fenomeno. Sabourin è un punto di domanda, con la costanza che hanno a Pittsburgh potrebbe anche tornare nella gabbia tra 15 giorni e non uscirne più fino ai PO, come potrebbe non vedere più il ghiaccio di qui all'anno prossimo. Cossato può permettersi di aspettarlo e vedere, (al massimo prende Fleury quando rientra, ha altri due titolari e punta solo al consolation), io no (ho solo i due di minnesota e per esempio sta settimana rischio perchè Minnie ne gioca solo due). Intanto si gode gli attaccanti che io non avrei potuto sfruttare.

Non sono così esperto da dire quale dei due pacchetti vale, in assoluto, di più, ma penso che si debba considerare quanto ogni squadra ci guadagna: io l'ho fatto perchè trovo un buon portiere e Chara per coprirmi i PIM persi con Horton (Vanek per cominciare ad aggiustare i miei ruoli, troppo sbilanciati a destra) mentre lui guadagna due ottimi attaccanti e un difensore discreto.
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Hobbit83 wrote: Ognuno può pensarla come vuole e esprimere ciò che pensa, ci mancherebbe. Però non son convinto di aver fatto una trade farlocca: Io avevo bisogno di un portiere e dovevo liberarmi di due giocatori, quindi ho cercato di massimizzare il profitto offrendo 4(+) giocatori per tre, come pochi post fa ha proposto all3n (2x1). Gagne è appena tornato ed è fresco come una rosa, Horton è stato costante tutta la stagione, Jones non è certo da buttare, pur non essendo un fenomeno. Sabourin è un punto di domanda, con la costanza che hanno a Pittsburgh potrebbe anche tornare nella gabbia tra 15 giorni e non uscirne più fino ai PO, come potrebbe non vedere più il ghiaccio di qui all'anno prossimo. Cossato può permettersi di aspettarlo e vedere, (al massimo prende Fleury quando rientra, ha altri due titolari e punta solo al consolation), io no (ho solo i due di minnesota e per esempio sta settimana rischio perchè Minnie ne gioca solo due). Intanto si gode gli attaccanti che io non avrei potuto sfruttare.

Non sono così esperto da dire quale dei due pacchetti vale, in assoluto, di più, ma penso che si debba considerare quanto ogni squadra ci guadagna: io l'ho fatto perchè trovo un buon portiere e Chara per coprirmi i PIM persi con Horton (Vanek per cominciare ad aggiustare i miei ruoli, troppo sbilanciati a destra) mentre lui guadagna due ottimi attaccanti e un difensore discreto.
piano.... il mio era un semplice modo di dire.... infatti in un post precedente avevo detto che non si sa mai chi ci guadagna da una trade....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: Ognuno può pensarla come vuole e esprimere ciò che pensa, ci mancherebbe. Però non son convinto di aver fatto una trade farlocca: Io avevo bisogno di un portiere e dovevo liberarmi di due giocatori, quindi ho cercato di massimizzare il profitto offrendo 4(+) giocatori per tre, come pochi post fa ha proposto all3n (2x1). Gagne è appena tornato ed è fresco come una rosa, Horton è stato costante tutta la stagione, Jones non è certo da buttare, pur non essendo un fenomeno. Sabourin è un punto di domanda, con la costanza che hanno a Pittsburgh potrebbe anche tornare nella gabbia tra 15 giorni e non uscirne più fino ai PO, come potrebbe non vedere più il ghiaccio di qui all'anno prossimo. Cossato può permettersi di aspettarlo e vedere, (al massimo prende Fleury quando rientra, ha altri due titolari e punta solo al consolation), io no (ho solo i due di minnesota e per esempio sta settimana rischio perchè Minnie ne gioca solo due). Intanto si gode gli attaccanti che io non avrei potuto sfruttare.

Coi tempi che ha Cossato per fare i movimenti Fleury lo prende il prossimo anno....:gogogo:
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

NHLfan wrote: piano.... il mio era un semplice modo di dire.... infatti in un post precedente avevo detto che non si sa mai chi ci guadagna da una trade....
Don't worry, ho riutilizzato il termine perchè rendeva bene l'idea....  :01:
Image
Post Reply