Re: Indy Forever 2007
-
jyk
- Rookie

Addai si e' infortunato abbastanza presto, il resto della aprtita lo ha giocato chiaramente fuori condizione
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Si,esatto.jyk wrote: Addai si e' infortunato abbastanza presto, il resto della aprtita lo ha giocato chiaramente fuori condizione
Però l'impressione era che il running game non sarebbe mai stato buono anche con Addai al 100% :sbadat:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
TheLaw
quotomvp18 wrote: Si,esatto.
Però l'impressione era che il running game non sarebbe mai stato buono anche con Addai al 100% :sbadat:
-
mvp18
- Pro

Colts re-signed LB Tyjuan Hagler.
Hagler, who has proven a reliable linebacker when not injured, gets a one-year, $1.417 million dollar deal. He was due to be a restricted free agent this offseason after playing the first three years of his 2005 rookie contract.
Source: Indianapolis Star
Bene.
Penso che come LOLB vada benissimo.
Ripeto che per me Brackett deve andarsene :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
con me non gioca manco a maddenmvp18 wrote:
Bene.
Penso che come LOLB vada benissimo.
Ripeto che per me Brackett deve andarsene :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

IL Matte wrote: con me non gioca manco a madden![]()
OT: Lascia stare che io a Madden mi sono rovinato giocando sempre con Vick e quindi con uno scamble QB.
Quest'anno devo giocare con VY
- IL Matte
- Rookie

Io ho signato Wilson almeno c'ha l'iconina delle ali :D invece che bracketmvp18 wrote:
![]()
![]()
OT: Lascia stare che io a Madden mi sono rovinato giocando sempre con Vick e quindi con uno scamble QB.
Quest'anno devo giocare con VY![]()
![]()
cmq come fai a giocare a madden in scramble? con la OLINE che va a vuoto una volta si e l'altra pure non oso pensare alla colonnina dei Sacks subiti
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

Semplice: appena parte lo snap mi sposto o a dx o a sx con Young e lì o corro o la dò al uno dei miei ricevitori.IL Matte wrote: Io ho signato Wilson almeno c'ha l'iconina delle ali :D invece che bracket
cmq come fai a giocare a madden in scramble? con la OLINE che va a vuoto una volta si e l'altra pure non oso pensare alla colonnina dei Sacks subiti![]()
Che poi a Madden Young(e non solo...) è un fenomeno a correre,fare un 360 e poi darla precisa nelle mani al suo ricevitore
- IL Matte
- Rookie

Cmq raga indy deve risolvere sta cosa degli infortuni...
mvp18
- Pro

E chi compriamo? Un mago?IL Matte wrote: Cmq raga indy deve risolvere sta cosa degli infortuni...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- IL Matte
- Rookie

ma è possibile che i nostri si rompano e non si riprendano mai?mvp18 wrote: E chi compriamo? Un mago?
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
L'anno scorso sono rientrati tutti per i PO e sono andati tutti alla grande...IL Matte wrote: ma è possibile che i nostri si rompano e non si riprendano mai?
Quest'anno per i PO c'erano tutti... eccetto quelli in IR... peccato che il più atteso abbia fatto anche la boiata della vita...
fumble, quando in tutta la carriera ne ha fatti 9 in tutto... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Senza ritmo, ha forse preteso troppo da sé stesso, magari perché si sentiva in formissima. Se non punta al roll out ma difende la palla lasciandosi placcare è fatta.Peyton_Manning18 wrote: L'anno scorso sono rientrati tutti per i PO e sono andati tutti alla grande...
Quest'anno per i PO c'erano tutti... eccetto quelli in IR... peccato che il più atteso abbia fatto anche la boiata della vita...
fumble, quando in tutta la carriera ne ha fatti 9 in tutto... :sbadat:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Infatti, sono d'accordo con te...chinasky wrote: Senza ritmo, ha forse preteso troppo da sé stesso, magari perché si sentiva in formissima. Se non punta al roll out ma difende la palla lasciandosi placcare è fatta.
Io sono dell'idea che, sui terzi down sia fondamentale chiudere e, una volta fatto, rinunciare anche ad eventuali guadagni... a meno di regali della difesa... lì si vede il placcatore e si va giù...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong