Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DMC

Post by DMC »

Fantaman wrote: stika  :lol2:
lo so che e scarsetto, ma dei FA di quest'anno e il migliore... e poi serve uno con un po di esperienza a Miami... Green ha detto che vuole ritornare ma ormai e cotto.... e spero che non riportino Cleo Lemon ....
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

DMC wrote: Posto un po cosa sarebbe il mio desiderio per il mercato dei Phins del 2008

Aquisti FA:

Marcus Trufant, CB
Lance Briggs, OLB
Ken Hamlin, FS
Bryant Johnson, WR
Rex Grosmann, QB
Randy Starks, DT

Cessioni:

Jason Taylor a Pittsburgh per un 2. round pick 08' e un 1. round pick 09
Zach Thomas tagliato
Justin Peelle tagliato
Miami 1. round pick per Atlant 1. round pick e un 3. round pick

Draft:

1 Vernon Gholston DE
2a Frank Okam DT
2b DJ Hall WR
2c Vince Hall ILB
3a Barry Richardson OT
3b Martin Rucker TE
4 Colt Brennan QB
6 Andrew Bain, OG
7 miglior CB disponibile

che ne dite voi?

Che non troverete nessuno, ma proprio nessuno, disposto a darvi due scelte (!!!) per Jason Taylor, tanto più una seconda e una prima.
Che Colt Brennan non vi serve e non so se al 4° c'è ancora, anche se con la prima potreste essere davvero "fortunati" a trovarlo ancora in giro.
Che se Zach Thomas non è in scadenza è inutile tagliarlo, non so quanto percepiurà nel 2008, ma costa tanto e segarlo potrebbe pesare tanto (quest'anno sul cap ha pesato per $ 7,987,000)
Che non penso che Atlanta darà via due scelte per salire due posizioni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DMC wrote: Posto un po cosa sarebbe il mio desiderio per il mercato dei Phins del 2008

.....

che ne dite voi?

Buono per un Fanta football.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Dateci un DT per cortesia, e un MLB che pesi un poco.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

IL Matte wrote: Dateci un DT per cortesia, e un MLB che pesi un poco.
Un DL?
Se McFarland era sano a DT stavamo benissimo e poi visto cosa ha fatto Ed Johnson quest'anno non credo che ne avremo bisogno.
Anche Pitcock ha fatto benino quando ha giocato.
Per me ci vuole un MLB con i coglioni: non Brackett.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Che non troverete nessuno, ma proprio nessuno, disposto a darvi due scelte (!!!) per Jason Taylor, tanto più una seconda e una prima.
Esatto...poi Mr. Rooney Sr. non è esattamente uno di manica larga!! 
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

CINCINNATI -- Atlanta Falcons defensive coordinator Mike Zimmer was hired Tuesday for the same role with the Cincinnati Bengals, who have been dragged down by their defense for years

Zimmer ha un bel lavorino da fare...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Che non troverete nessuno, ma proprio nessuno, disposto a darvi due scelte (!!!) per Jason Taylor, tanto più una seconda e una prima.
Che Colt Brennan non vi serve e non so se al 4° c'è ancora, anche se con la prima potreste essere davvero "fortunati" a trovarlo ancora in giro.
Che se Zach Thomas non è in scadenza è inutile tagliarlo, non so quanto percepiurà nel 2008, ma costa tanto e segarlo potrebbe pesare tanto (quest'anno sul cap ha pesato per $ 7,987,000)
stessi dubbi che avevo io, anche se credo che Brennan, a salvo di grosse prove negli scouting, potrebbe esserci ancora benissimo al 4°, soprattutto essendo al corrente della considerazione che hanno gli atleti di Hawaii tra gli scotu NFL
Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Sopratutto Atlanta non avrebbe motivo di salire. Se, nell'ipotesi più probabile, dovessero scegliere un quarterback, lo troveranno comunque alla 3 e non vedo perchè dovrebbero dargli un contratto da prima assoluta.
DMC

Post by DMC »

Spiego un po le mie motivazioni.

Il trade di Atlanta serebbe sensato se vorebbero prendere sicuramente un RB come McFadden. Dunn sarebbe alla 13ima staggione e servirebbe qualcuno di nuovo li.
Quello con Pittsburgh non sarebbe un cosi cattivo trade, vabbe forse togliere la prima scelta per il prossimo anno, ma Pittsburg e una squadra con ambizioni al titolo a cui un JT potrebbe far comodo ancora 2-3 anni ad alti livelli, mentre Miami sta davanti a un nuovo inizio.
Zach Thomas per quanto mi piaci lo darei anche via. Ok non sapevo quella cosa sul contratto, ma se si potrebbe avere qualcosa per lui sarebbe meglio darli via.
Per la questione QB la mia idea e questa: Beck ha 26-27 anni e non ha mai giocato praticamente mai la scorsa staggione. Trent Green vorebbe riprovare. Ora io Beck l'ho visto soltanto in alcuni spezzoni di partita e mi sembra che abbia un ottimo braccio. Prossima staggione si potrebbe puntare su di lui con Trent Green che gli fa da maestro. Visto che il mormone comunque non e giovanissimo prendere a questo draft un QB da poter sviluppare non sarebbe una cattiva idea. E siccome leggo in giro per i siti americani che Brennan sembra agirarsi attorno al 4. - 5. round avevo pensato che sarebbe ottimo prenderlo se ce la possibilita.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

DMC wrote: Spiego un po le mie motivazioni.

er la questione QB la mia idea e questa: Beck ha 26-27 anni e non ha mai giocato praticamente mai la scorsa staggione.
Cavolo ma l'anno scorso era un rookie proprio vecchio  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

DMC wrote: Spiego un po le mie motivazioni.

Il trade di Atlanta serebbe sensato se vorebbero prendere sicuramente un RB come McFadden. Dunn sarebbe alla 13ima staggione e servirebbe qualcuno di nuovo li.
Quello con Pittsburgh non sarebbe un cosi cattivo trade, vabbe forse togliere la prima scelta per il prossimo anno, ma Pittsburg e una squadra con ambizioni al titolo a cui un JT potrebbe far comodo ancora 2-3 anni ad alti livelli, mentre Miami sta davanti a un nuovo inizio.
Zach Thomas per quanto mi piaci lo darei anche via. Ok non sapevo quella cosa sul contratto, ma se si potrebbe avere qualcosa per lui sarebbe meglio darli via.
Per la questione QB la mia idea e questa: Beck ha 26-27 anni e non ha mai giocato praticamente mai la scorsa staggione. Trent Green vorebbe riprovare. Ora io Beck l'ho visto soltanto in alcuni spezzoni di partita e mi sembra che abbia un ottimo braccio. Prossima staggione si potrebbe puntare su di lui con Trent Green che gli fa da maestro. Visto che il mormone comunque non e giovanissimo prendere a questo draft un QB da poter sviluppare non sarebbe una cattiva idea. E siccome leggo in giro per i siti americani che Brennan sembra agirarsi attorno al 4. - 5. round avevo pensato che sarebbe ottimo prenderlo se ce la possibilita.
Brennan è probabile che finisca tra il 4 o 5 giro, ma se fa delle buone combine, se le interviste vanno in porto, non è detto che un 3 giro per lui non ci sia.

Per il resto direi che si tratti di fantasie. Pittsburgh punta al titolo in tempi brevi, vero, ma non può comunque scialacquare 2 scelte, così alte poi, per un giocatore di 32-33 anni. Taylor sarà forte finché vuoi, ma si porterebbe dietro i problemi legati all'età oltre all'adattamento (se scivola via la prima stagione è già da pensione). E poi dai, una prima e una seconda scelta per uno che ha passato i 30 non lo troverai mai e poi mai.

Atlanta, come detto da TheFan, è molto più probabile che vada su un QB, ma anche andasse su un RB non è detto che lo stesso McFadden alla terza-quarta (c'è ancora la moneta no?) non sia ancora libero, anzi. E' presto per fare queste previsioni, ma con la scelta dei Falcons le possibilità sono ancora tante. Inoltre hanno Jerious Norwood e magari punteranno su di lui, oppure punteranno su Leftwich (il cambio di coach non dà più il 100% di prima scelta a un QB) e punteranno a un RB, ma salire significherebbe perdere un giro e spendere molto, molto di più per avere più o meno lo stesso potenziale tra le mani.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DMC

Post by DMC »

News dal asse Dallas --> Miami

Tony Sparano e praticamente gia il nuovo HC di Miami
Paul Pasqualoni allenatore dei LB sembra dovrebbe diventare il nuovo DC di Miami
Todd Bowles allenatore dei DB interessa molto anche a Miami

Ora speriamo si portino anche Ken Hamlin e sono abbastanza contento :forza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DMC wrote: News dal asse Dallas --> Miami

Tony Sparano e praticamente gia il nuovo HC di Miami
Paul Pasqualoni allenatore dei LB sembra dovrebbe diventare il nuovo DC di Miami
Todd Bowles allenatore dei DB interessa molto anche a Miami

Ora speriamo si portino anche Ken Hamlin e sono abbastanza contento :forza:
Poi uno non deve odiare quel panzone di parcello...... :disgusto: :disgusto:
Ken Hamlin non è stata mica una sua scelta, infatti ha giocato sin troppo bene quest' anno..... :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

che ruolo aveva sparano a dallas?
Ignoto Separatista NFL