Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quel gay di deisd...

-
Strembald
- Senior

Bè quando l'ho visto e ha capito che ero separatista me voleva ammazzà! :lol2:
Ho evitato di essere giustiziato tramite pratiche sodomitiche per sua somma bontà!
Ho evitato di essere giustiziato tramite pratiche sodomitiche per sua somma bontà!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dopo essermi iscritto a questo topic, pongo una domanda: chi saranno i WR sul mercato in questa off-season? Ok Moss, ok che forse Chad Johnson vuole essere in qualche modo scambiato o forse no, poi ho letto nel mio solito forum cowboys di riferimento che la gente fantastica su Fitzgerald o Roy Williams, ma non ho ben capito quale sia la loro situazione contrattuale, altri nomi di WRs unrestricted, restricted o che vorrebbero essere scambiati/tagliati? Mi pare anche Berrian (UFA o RFA?) e Stallworth...ma da quest' ultimo dio ce ne scampi :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ce ne sono un bel po' nella prima pagina (primo post).azazel wrote: Dopo essermi iscritto a questo topic, pongo una domanda: chi saranno i WR sul mercato in questa off-season? Ok Moss, ok che forse Chad Johnson vuole essere in qualche modo scambiato o forse no, poi ho letto nel mio solito forum cowboys di riferimento che la gente fantastica su Fitzgerald o Roy Williams, ma non ho ben capito quale sia la loro situazione contrattuale, altri nomi di WRs unrestricted, restricted o che vorrebbero essere scambiati/tagliati? Mi pare anche Berrian (UFA o RFA?) e Stallworth...ma da quest' ultimo dio ce ne scampi :gazza:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
DMC
il WR UFA piu interessante secondo me e Bryant Johnson, L'annata di Free Agent ottimi nella posizione dei WR dovrebbe essere il 2010. Li si libera Fitzgerald, i due Clayton e Roy Williams
-
multiple
- Pro

Ma nessuno di primo pianoGoPats wrote: Ce ne sono un bel po' nella prima pagina (primo post).
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
se Moss rimane a NE ci sono solo comprimari o qualche valido, potenziale, numero 2...tipo il già citato Bryant Johnsonmultiple wrote: Ma nessuno di primo piano
-
multiple
- Pro

Hai ragione. Per Moss davo per scontata la riconferma a NE, secondo me sicura al 100%vikings11 wrote: se Moss rimane a NE ci sono solo comprimari o qualche valido, potenziale, numero 2...tipo il già citato Bryant Johnson
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su Roy Williams...recentemente è apparso questoazazel wrote: Dopo essermi iscritto a questo topic, pongo una domanda: chi saranno i WR sul mercato in questa off-season? Ok Moss, ok che forse Chad Johnson vuole essere in qualche modo scambiato o forse no, poi ho letto nel mio solito forum cowboys di riferimento che la gente fantastica su Fitzgerald o Roy Williams, ma non ho ben capito quale sia la loro situazione contrattuale, altri nomi di WRs unrestricted, restricted o che vorrebbero essere scambiati/tagliati? Mi pare anche Berrian (UFA o RFA?) e Stallworth...ma da quest' ultimo dio ce ne scampi :gazza:
A me sembra più un "cosa faresti se fossi il capo del front office" che una notizia basata su fatti concreti.
Il ragazzo ha ancora due anni di contratto: la trade imho ha più senso l'anno prossimo. Questo darebbe anche un anno in più a CJ per "prendere possesso" dell'attacco.
EDIT: mi era sfuggito che dar via Williams in una trade sarebbe un ottimo pretesto per prendere un altro WR al primo giro
Last edited by Whatarush on 15/01/2008, 13:49, edited 1 time in total.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
hai colto il punto 'bro..Whatarush wrote: EDIT: mi era sfuggito che dar via Williams in una trade sarebbe un ottimo pretesto per prendere un altro WR al primo giro![]()
....i Lions cercheranno l'ennesimo WR...è appurato...visto che adesso MadMartz cercherà di portarsi Furrey e McDonald a San Francisco, ovviamente per la contentezza di Ciro e Angy....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non conosco benissimo la situazione in casa Saints, ma questi hanno il 5 miglior cap previsto per la prossima FA. POssono offrire tanto a Samuel e Briggs raddrizzando così la difesa in due ruoli con due buoni giocatori e tenendo soldi per una buona chiamata al draft. In attacco gli basta recuperare l'infortunio di McAllister e partire senza il freno a mano tirato come quest'anno e i ragazzi di Payton faranno davvero paura secondo me.chinasky wrote:
5. New Orleans 39 $31.69 million
- saints68
- Senior

E' possibile ed incrocio le dita per almeno uno dei due.Bisogna fare i conti con la testa di Benson, l'owner piu' pazzo della lega...Comunque con due cosi' fai il salto di qualita'. E in difesa ne avremmo bisogno.chinasky wrote: Non conosco benissimo la situazione in casa Saints, ma questi hanno il 5 miglior cap previsto per la prossima FA. POssono offrire tanto a Samuel e Briggs raddrizzando così la difesa in due ruoli con due buoni giocatori e tenendo soldi per una buona chiamata al draft. In attacco gli basta recuperare l'infortunio di McAllister e partire senza il freno a mano tirato come quest'anno e i ragazzi di Payton faranno davvero paura secondo me.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Aspettando anche Meachem! :gazza:chinasky wrote: Non conosco benissimo la situazione in casa Saints, ma questi hanno il 5 miglior cap previsto per la prossima FA. POssono offrire tanto a Samuel e Briggs raddrizzando così la difesa in due ruoli con due buoni giocatori e tenendo soldi per una buona chiamata al draft. In attacco gli basta recuperare l'infortunio di McAllister e partire senza il freno a mano tirato come quest'anno e i ragazzi di Payton faranno davvero paura secondo me.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
DMC
Posto un po cosa sarebbe il mio desiderio per il mercato dei Phins del 2008
Aquisti FA:
Marcus Trufant, CB
Lance Briggs, OLB
Ken Hamlin, FS
Bryant Johnson, WR
Rex Grosmann, QB
Randy Starks, DT
Cessioni:
Jason Taylor a Pittsburgh per un 2. round pick 08' e un 1. round pick 09
Zach Thomas tagliato
Justin Peelle tagliato
Miami 1. round pick per Atlant 1. round pick e un 3. round pick
Draft:
1 Vernon Gholston DE
2a Frank Okam DT
2b DJ Hall WR
2c Vince Hall ILB
3a Barry Richardson OT
3b Martin Rucker TE
4 Colt Brennan QB
6 Andrew Bain, OG
7 miglior CB disponibile
che ne dite voi?
Aquisti FA:
Marcus Trufant, CB
Lance Briggs, OLB
Ken Hamlin, FS
Bryant Johnson, WR
Rex Grosmann, QB
Randy Starks, DT
Cessioni:
Zach Thomas tagliato
Justin Peelle tagliato
Draft:
1 Vernon Gholston DE
2a Frank Okam DT
2b DJ Hall WR
2c Vince Hall ILB
3a Barry Richardson OT
3b Martin Rucker TE
4 Colt Brennan QB
6 Andrew Bain, OG
7 miglior CB disponibile
che ne dite voi?
-
Fantaman
- Pro

stika :lol2:DMC wrote: Posto un po cosa sarebbe il mio desiderio per il mercato dei Phins del 2008
Aquisti FA:
Marcus Trufant, CB
Lance Briggs, OLB
Ken Hamlin, FS
Bryant Johnson, WR
Rex Grosmann, QB
Randy Starks, DT
Cessioni:
Zach Thomas tagliato
Justin Peelle tagliato