Teo wrote:
Tipo nessun infortunato per i Patriots da settembre? Tipo arrivano al Championship i Chargers e c'è un'ottima possibilità che giochino senza 2 dei 3 migliori giocatori del loro attacco, se non dell'intera squadra?
Bastano questi?
Colvin è nessuno? Wilson è nessuno? Maroney fuori per diverse settimane e poi a mezzo servizio è nessuno? Seymour disponibile solo a fine stagione è nessuno?
Tipo arrivano al Chanpionship contro SD con 3 giocatori non al meglio perchè i campioni del mondo non sono riucsciti a batterli? Quindi hanno vinto per culo anche loro?
Io non dico che NE ha avuto molti infortuni da pregiudicare un campionato intero, però hanno giocato con Seau che ha 40 anni e tutti lo davano per finito, con Bruschi che tutti dicono che doveva essere sostituito già l'anno scorso, con Sanders e Jarvis Green che nessuno sa chi sono, con Sammy Morris che è uno che a Miami non gli facevano pulire neanche il cesso... certo Brady e Moss non si sono rotti... tra questo e dire che NE ha avuto culo tutto l'anno ce ne passa!
Per fare un anno del genere è certo che devi avere pochi infortuni e soprattutto riserve all'altezza. Altre squadre anche senza nessun infortunio non avrebbero fatto quello che ha fatto NE, a prescindere da Championship ed eventuale SB che sono tutti da giocare... quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Scusate se mi sono dilungato.