Re: AFC Championship: Patriots (1) vs Chargers (3)
-
Lurker
Io un nichelino su questi Chargers me lo giocherei, per me hanno più di qualche possibilità (anzi, direi che la difesa è forse l'unica in tutta la lega che abbia concretamente qualche possibilità di fermare la TD-Machine dei Patriots), basta sperare che Rivers continui sui livelli di ieri sera. Certo che una finale San Diego - Eli, dopo tutto quello che è successo tra loro, sarebbe ben gustosa...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Credo che questa partita sarà ancora più difficile di quella appena vinta con i Jaguars. Credo che LT e Turner siano migliori di Drew-Jones e Taylor, e sarà difficile limitarli, la loro difesa è buona, ma non ottima, ieri i Colts sono arrivati parecchie volte in Red Zone, e alcuni drive sono stati distrutti da turnover davvero sfortunati. Insomma i Patriots devono limitare l'attacco ma sarà difficile (sempre se ci sono tutti i titolari), e segnare parecchio in attacco. Partita più difficile di quella che sembra.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
è il loro anno, nessun problema, aspetto il + bel SB degli ultimi 10 anni GB-NE 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
DMC
Se i Chargers dovranno rinunciare a Rivers e LT veranno asfaltati da New England
- Peccio89
- Rookie

Se Rivers e LT non recuperano Brady può giocare anche solo un quarto.
La percentuale di completi che ha avuto contro i jaguars è impressionante anche se non è mai andato sul profondo, e non vedo come qualche difesa possa fermarlo.
La percentuale di completi che ha avuto contro i jaguars è impressionante anche se non è mai andato sul profondo, e non vedo come qualche difesa possa fermarlo.

- Darkness
- Rookie

Patriots :D
anche se non credo sarà una partita facile, contro indianapolis i Chargers hanno perso Qb e Rb titolari eppure sono rimasti a galla.
Quando la difesa è stata chiamata in causa, all'ultimi quarto, ha tirato "fuori il fritto" e ha fermato una grande squadra.
Per vincere NE deve prendere il largo nei primi due quarti e non dare speranze ai Chargers o diventa veramente difficile.
anche se non credo sarà una partita facile, contro indianapolis i Chargers hanno perso Qb e Rb titolari eppure sono rimasti a galla.
Quando la difesa è stata chiamata in causa, all'ultimi quarto, ha tirato "fuori il fritto" e ha fermato una grande squadra.
Per vincere NE deve prendere il largo nei primi due quarti e non dare speranze ai Chargers o diventa veramente difficile.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- steve
- Pro

rivers al superbowl con eli manning come detto nell'altro topic... è tutto già scritto :figo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non credo che gli Invincibili avranno troppi problemi; se i Bolts non recuperano qualche infortunato rischia di essere un massacro.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Patriots perchè sono la più forte squadra in NFL.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- saintsaji
- Senior

patriots vincenti..
per me ci sarà partita finche la distanza di punti fra le due squadre sarà entro i 7 punti..
ma se i patriots(cosa probabile)andranno avanti di due segnature,pronostico un bel 35-17 per NEW ENGLAND
e poi,onestamente,i PATRIOTS strameritano sto superbowl(almeno da giocarselo)..
i CHARGERS hanno giocato bene 2 partite quest'anno..
tutte e due contro i COLTS..
e poi,il fascino di un GREEN BAY-NEW ENGLAND come superbowl nn ha rivali (almeno, calcolando chi è rimasto in corsa)
per me,tutta la vita il superbowl migliore sarebbe OAKLAND contro qualsiasi altra squadra NFC hihihi..
sarà perche son tifoso dei RAIDERS?
cmq ribadisco,
vincono i patriots con meno difficolta che contro i jaguars :gazza:
per me ci sarà partita finche la distanza di punti fra le due squadre sarà entro i 7 punti..
ma se i patriots(cosa probabile)andranno avanti di due segnature,pronostico un bel 35-17 per NEW ENGLAND
e poi,onestamente,i PATRIOTS strameritano sto superbowl(almeno da giocarselo)..
i CHARGERS hanno giocato bene 2 partite quest'anno..
tutte e due contro i COLTS..
e poi,il fascino di un GREEN BAY-NEW ENGLAND come superbowl nn ha rivali (almeno, calcolando chi è rimasto in corsa)
per me,tutta la vita il superbowl migliore sarebbe OAKLAND contro qualsiasi altra squadra NFC hihihi..
sarà perche son tifoso dei RAIDERS?
cmq ribadisco,
vincono i patriots con meno difficolta che contro i jaguars :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rivers è day to day con la distorsione di entrambe le ginocchia, LT è questionable con un ipertensione del ginocchio, insomma, è già tutto scritto purtroppo, e il culo dei Pats (senza offesa per i tifosi) non perde un colpo...
[align=left][/align]

- PatriotsForever
- Rookie

LT dovrebbe esserci, Rivers è questionable (50/50). Non mi pare che i Jaguars avessero molti infortunati... che altri colpi di culo hanno avuto i Pats? Il colpo di culo ce l'hanno avuto anche i Colts contro SD, ma non mi pare gli sia andata benissimo, no? Anche SD ha giocato contro PIT senza Willi Parker, quello è merito? Mah... non capisco... è culo solo quando giocano i Pats.Teo wrote: Rivers è day to day con la distorsione di entrambe le ginocchia, LT è questionable con un ipertensione del ginocchio, insomma, è già tutto scritto purtroppo, e il culo dei Pats (senza offesa per i tifosi) non perde un colpo...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Turner (l'Head Coach), parlando alla stampa ha affermato che Rivers potrebbe seguire lo stesso trattamento che è stato fatto con Gates, cioè a riposo tutta la settimana e poi in campo da starter. Secondo me ce la fanno a recuperare tutto, se non sbaglio ho letto anche che potrebbe tornare il Fb Neal.Teo wrote: Rivers è day to day con la distorsione di entrambe le ginocchia, LT è questionable con un ipertensione del ginocchio, insomma, è già tutto scritto purtroppo, e il culo dei Pats (senza offesa per i tifosi) non perde un colpo...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Fantaman
- Pro

E' tutto l'anno che sfotto Turner e lui di contro mi arriva al Championship 
A sto punto continuerò a sfotterlo ma credo che questa volta sia tutto inutile.. sarebbe già stata un'impresa con la formazione titolare al completo, figuriamoci senza o con condizioni precarie dei tre giocatori più forti ( che tra l'altro sono rispettivamente il QB RB e il TE.. scusa se è poco..)
A sto punto continuerò a sfotterlo ma credo che questa volta sia tutto inutile.. sarebbe già stata un'impresa con la formazione titolare al completo, figuriamoci senza o con condizioni precarie dei tre giocatori più forti ( che tra l'altro sono rispettivamente il QB RB e il TE.. scusa se è poco..)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Me ne vengono in mente un paio... Stroud, Peterson e Henderson a mezzo servizio... ma vado solo a memoria...PatriotsForever wrote: LT dovrebbe esserci, Rivers è questionable (50/50). Non mi pare che i Jaguars avessero molti infortunati... che altri colpi di culo hanno avuto i Pats? Il colpo di culo ce l'hanno avuto anche i Colts contro SD, ma non mi pare gli sia andata benissimo, no? Anche SD ha giocato contro PIT senza Willi Parker, quello è merito? Mah... non capisco... è culo solo quando giocano i Pats.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong