Punkish wrote:
Mi spiace per i Colts, perchè chiaramente si voleva la supersfida. A questo punto è storicamente provato e definitivamente assodato. La pausa non fa per Peyton e compagni. E' il loro grosso punto debole, saltando due domeniche piu' l'ultima di regular che si ostinano a prendere sottogamba, vanno fuori ritmo e arrivano all'appuntamento importante totalmente bolliti. Peyton non sembrava neanche lontanamente uno che affrontasse i playoff dopo aver vinto l'anello ed essersi tolto il peso, come tutti credevamo. Ha giocato esattamente lo stesso Peyton che non ha mai vinto, quello pre SB, almeno questa èla mia impressione. E' in questo piccolo particolare che sta il divario che ancora lo separa da Brady, a questo punto, imho.
Oh cazzo, hai ragione secondo me.
La partita non l'ho vista, ero a Liverpool con la ragazza, e purtroppo non ho visto quella che dovrebbe essere l'ultima di Dungy.
SInceramente leggo delle statistiche vergognose per Addai, e anche per i LB. Vedendo qualche immagine qua e la mi pare di vedere una squadra fuori concentrazione.... boh...non so cosa prenda a sti ragazzi, Payton non mi pare abbia giocato male... cazzo la strada per i pats si semplifica notevolmente, non penso che avranno prob contro SD.
La division nostra il prox anno sarà un casino allucinante, non abbiamo bills dolphin e compagnia , ma jax e titan...0 soldi nel cap, MArvin potrebbe anche smettere... (Nel caso si libera del cap?) fortuna che c'è Gonzo e che Addai crescerà, Mc Farland e gli altri si riprenderanno in 8 mesi spero...
IL magone c'è...ed è grande...ma godiamoci il resto dello spettacolo, la stagione NFL ancora non è finita.