Re: NFL Draft - La settimana della combine.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!
ho visto mendenhall nel bowl giocato e mi sembra una bestia.
Ignoto Separatista NFL
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma quanti RB al primo giro? 3/4?
McFadden,Stewart,Mendenhall e Felix?
Certo che anche chi pesca nel secondo giro Charles,Slaton e Rice mica prendono 3 che fanno ridere....
McFadden,Stewart,Mendenhall e Felix?
Certo che anche chi pesca nel secondo giro Charles,Slaton e Rice mica prendono 3 che fanno ridere....
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Laurinaitis is coming back!
Wow! Decisione fantastica! Tranne Gholston, tutti i juniors di OSU hanno deciso di rimanere. Il terzo shot consecutivo al titolo non ce lo toglierà nessuno.
Il 13 settembre a Southern Cal saremo al completo! Bring on the Trojans!

Wow! Decisione fantastica! Tranne Gholston, tutti i juniors di OSU hanno deciso di rimanere. Il terzo shot consecutivo al titolo non ce lo toglierà nessuno.
-
DMC
Gholston e una bestia. Sarebbe ideale per la difesa dei Phins 3-4
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Dopo le ultime due figure non credo proprio anche se mi dispiace!TheFan17 wrote: Laurinaitis is coming back!
Wow! Decisione fantastica! Tranne Gholston, tutti i juniors di OSU hanno deciso di rimanere. Il terzo shot consecutivo al titolo non ce lo toglierà nessuno.![]()
![]()
Comunque quoto quello che ha detto DMC.
Gholston per me se fa i Workout come si deve e una buona combine sarà la prima assoluta al Draft :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ottima notizia, almeno non finirà agli "innominabili" del Massachusetts.TheFan17 wrote: Laurinaitis is coming back!
Wow! Decisione fantastica! Tranne Gholston, tutti i juniors di OSU hanno deciso di rimanere. Il terzo shot consecutivo al titolo non ce lo toglierà nessuno.![]()
![]()
il 13 settembre vi attenderemo a braccia aperte
Fight on ! Go Trojans
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Interessante Gholston al Draft, chissà che non ci si faccia un pensierino 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
DMC
Mi sa che non ariva fino ai Pats. Sperando che Miami scambi il primo pick con Kansas o Atlanta per i loro primi due pick, quasi tutti i Phins fans sperano che arivi da noiGoPats wrote: Interessante Gholston al Draft, chissà che non ci si faccia un pensierino![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
TheFan17 wrote: Laurinaitis is coming back!
![]()
questa scelta di rimanere al college secondo me sposta parecchio gli "equilibri" del draft....fuori lui il primo LB diventa Connor e a questo punto dovrebbe essere l'opzione preferita di New England per la settima scelta, sempre che ci arrivi ovviamente....
Gholston uscirà ancora prima credo...
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Questo è una bestia!The Snake 12 wrote: :reymaualuga:
Lo struzzo-talpa iscariota
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Non sarebbe comunque scelto un filo alto, tra la terza e la quinta?DMC wrote: Mi sa che non ariva fino ai Pats. Sperando che Miami scambi il primo pick con Kansas o Atlanta per i loro primi due pick, quasi tutti i Phins fans sperano che arivi da noi![]()
-
DMC
si ma ti togli la grana di dovergli offrire un contratto altissimo da first pickPatamunzo wrote: Non sarebbe comunque scelto un filo alto, tra la terza e la quinta?![]()
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
La squadra è rimasta pressochè intatta e la schedule 2008 può favorire un altro viaggio verso il BCS. Tranne la gara a Southern Cal il 13 settembre, le altre non divisionali sono Youngstown St, Troy e Ohio mentre Michigan e Penn St. le avremo in casa.mvp18 wrote: Dopo le ultime due figure non credo proprio anche se mi dispiace!
Comunque quoto quello che ha detto DMC.
Gholston per me se fa i Workout come si deve e una buona combine sarà la prima assoluta al Draft :gazza:
I Jets sono il limite massimo per Gholston: oltre la 6 non andrà e la combine lo porterà altissimo. In ogni caso se non vestirà la maglia dei Dolphins, vestirà quella dei Rams. :gazza:
- Patamunzo
- Senior

Guarda che intendevo il contrario. Vale una terza-quinta scelta? OK bestia, pero'... me lo vedevo piu' verso la decima.DMC wrote: si ma ti togli la grana di dovergli offrire un contratto altissimo da first pick
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Credo che oltre la 7 no vada, ha troppe caratteristiche atletiche combinate che lo porteranno molto in alto, tra cui soprattutto una incredibile velocità.Patamunzo wrote: Guarda che intendevo il contrario. Vale una terza-quinta scelta? OK bestia, pero'... me lo vedevo piu' verso la decima.
Imo i Jets non lo scelgono, o vanno con McFadden o scelgono Ryan/Brohm, credo che si avvicini piu' alla previsione di Nfldraftcountdown, che lo da ai Raiders.
[align=left][/align]