Re: Palinsesto Sky
-
SirVanhan
- Newbie

Ciao a tutti... è il primo messaggio che scrivo in questo forum (sono un collaboratore comunque... sono Andrea Giachè di Racegarage).
Qualche giorno fa leggendo questo thread mi pare di aver letto che ogni tanto fate delle radiocronache delle partite di NFL o MLB... come faccio a sentirvi? XD
Qualche giorno fa leggendo questo thread mi pare di aver letto che ogni tanto fate delle radiocronache delle partite di NFL o MLB... come faccio a sentirvi? XD
-
joesox
manda un PM a lephioSirVanhan wrote: Ciao a tutti... è il primo messaggio che scrivo in questo forum (sono un collaboratore comunque... sono Andrea Giachè di Racegarage).
-
SirVanhan
- Newbie

Graziejoesox wrote: manda un PM a lephio
-
Assenzio
- Senior

Racechi??SirVanhan wrote: Ciao a tutti... è il primo messaggio che scrivo in questo forum (sono un collaboratore comunque... sono Andrea Giachè di Racegarage).
-
Pens 4 life
- Newbie

Ciao a tutti. Scusate ma siamo proprio sicuri che finalmente NASN arriverà anche in italia??
da chi è giunta la notizia? io sul sito non ho visto nulla riguardo all'arrivo nello stivale :gazza:
-
Assenzio
- Senior

Non si sa...ma si sa...come si sa che questo sito è più avanti di quel sito. Non farti domande...segui il sito...non quello...questo...sssssssshhhhhPens 4 life wrote:da chi è giunta la notizia? io sul sito non ho visto nulla riguardo all'arrivo nello stivale :gazza:
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
allora avevo ragione.. siamo entrati decisamente in una loggia massonica.. :figo:Non si sa...ma si sa...come si sa che questo sito è più avanti di quel sito. Non farti domande...segui il sito...non quello...questo...sssssssshhhhh
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Più che altro è che abbiamo degli insider, ma non possiamo rovinare il loro lavoro...lephio wrote: allora avevo ragione.. siamo entrati decisamente in una loggia massonica.. :figo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- lephio
- Administrator

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Venerdì 25 gennaio dovremmo avere tutte le risposte che cerchiamo su Nasn.
-
Assenzio
- Senior

la prossima volta che viene cancellato un mio cazzo di post senza dirmi un cazzo m'incazzo come un'ape
- lephio
- Administrator

il 25 recatevi vestiti con un paio di pantaloni bianchi a pois neri e andate presso il municipio della vostra città. all'entrata ci sarà il portinaio. passategli davanti per tre volte con il cellulare nella vostra mano sinistra. dopo aver fatto ciò, ruotate di 360 gradi e chiedetegli: "tarapiotapioco? brematurata la supercazzola, o scherziamo?"
avrete la risposta che cercavate su nasn.
avrete la risposta che cercavate su nasn.
-
Go Tigers
ma perchè proprio il 25.....?? ditecelo prima, se la notizia fosse positiva per noi sarebbe come una seconda vita 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
e che ti hanno fatto?Assenzio wrote: la prossima volta che viene cancellato un mio cazzo di post senza dirmi un cazzo m'incazzo come un'ape
avevi mica detto che jeter da il 110% nella post season?
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator