Re: PLAYOFF PREDICTIONS !

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

a proposito... 

Scott Niedermayer è rientrato... nn possiamo aspettare fine stagione perché Selanne decida i propri porci comodi.. inoltre essendo già oltre la metà le lamentele dell'anno scorso sul fatto ke fosse impossibile fare pronostici al via non reggono +.... morale, è tempo di pronosticare chi alzerà la coppa!

4 cartucce a testa, inoltre  x tutelare chi come jovo vorrà nominarne 4 dell'Ovest  :naughty: facciamo ke tocca anke specificare chi esce ad Est e chi ad Ovest.

ricapitolando:
4 nomi x la Stanley + 1 nome x l'Est con una riserva + 1 nome x l'Ovest con riserva.
tutto chiaro? penso di no, qdi vado con un esempio; sfortunatamente al soito il mio pronostico nn posso postarlo prima del russo x evitare che copi 
:forza: :truzzo:

dunque..
diciamo che uno, chessò, aza, potrebbe votare così:
STANLEY:  Panthers, Coyotes, Canucks ( :truzzo: ), Kings
EST: PAnthers (Maple Leafs)
OVEST: Coyotes (Canucks)

chiaro adesso? via alle danze!  :gazza:
Last edited by bure on 13/01/2008, 23:40, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: chiaro adesso? via alle danze!  :gazza:
dato che non ne becco mai una....mi do alla pazza gioia  :forza:

STANLEY: 
Detroit (ormai hanno gia' vinto [cosa parliamo a fare????]),
Canucks (Luongo chiudera' la gabbia e si mangera' la chiave, squartarlo sara' l'unico modo per batterlo!)
Penguins (Crosby guidera' la squadra alla sua prima Stanley cup...[l'anno prossimo  :fischia:])
Minnesota (Difesa serrata e Demitra e Gaborik sani e pimpanti fino alla fine dei PO....[e Natale 2 volte al mese!  :gazza:])
EST: Philadelphia (a meno di squalifiche pluriennali dei vari componenti del roster  :applauso:)
OVEST: Calgary (Minnesota)

Bene dopo queste gufate, vado tranquillo.
L'importante e' che e' SICURO che Ottawa NON vincera' la Stanley Cup 2007/2008 (ne ora ne mai aggiungerei  :lmao:)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: dato che non ne becco mai una....mi do alla pazza gioia  :forza:

STANLEY: 
Detroit (ormai hanno gia' vinto [cosa parliamo a fare????]),
Canucks (Luongo chiudera' la gabbia e si mangera' la chiave, squartarlo sara' l'unico modo per batterlo!)
Penguins (Crosby guidera' la squadra alla sua prima Stanley cup...[l'anno prossimo  :fischia:])
Minnesota (Difesa serrata e Demitra e Gaborik sani e pimpanti fino alla fine dei PO....[e Natale 2 volte al mese!  :gazza:])
EST: Philadelphia (a meno di squalifiche pluriennali dei vari componenti del roster  :applauso:)
OVEST: Calgary (Minnesota)
Evviva la coerenza  :gogogo:
ma la riserva di Phila ad Est?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Lord Stanley:

San Jose
Canucks
Ottawa
Calgary

est: new jersey (pittsburgh). A est semplicemente non c'e' niente da cui pescare. Anche le squadre gia' sicure di arrivare ai playoff non hanno abbastanza secondary scoring, o difesa, o abilita' in porta per entrare nelle prime 4. New Jersey ha Brodeur, un portiere che puo' fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e Sutter che e' un vincente quindi e' l'unica altra squadra che potrebbe battere Ottawa per arrivare in finale. Pittsburgh probabilmente sarebbe al posto di Calgary se non avesse un cimitero in porta, striscia di Conklin a parte, e la carogna sulle spalle di Staal. Rimangono cmq l'unica squadra in grado di entrare nelle papabili di quella pochezza di campionato che e' l'eastern conference.

ovest: detroit (anaheim). Detroit ha abbastanza secondary scoring per vincere? Io penso di si, ma molto dipende dalla continuita' di Fillpula, Hudler e Franzen, o dall'esperimento di separare Zetterberg, Datsyuk e Holmstromm. Il secondo per ora ha quasi bloccato la produttivita' di Holmstromm. Cosa ancora piu' importante, ai playoff bisognera' scegliere uno starter tra Osgood e Hasek, e sinceramente e' un bell'azzardo.
Per Anaheim un discorso simile a quello di Pittsburgh. Se torna Selanne o se Bertuzzi vive una seconda giovinezza o _aggiungi altri se legati alla creazione di secondary scoring_ Anaheim e' inferiore solo a San Jose a ovest. Per ora, e' dietro pure a Calgary.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

:shocking:

oh ragazzi, fatemi capire..

come cazzo è ke scegliete come vincitrici di conference squadre diverse da quelle che pronosticate x al Stanley?  :lmao:

mi sa ke nn mi sono mica spiegato..  :penso:
Image

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

eh.. le due a est e ovest sono le prime nella conference? uh... duh.... ci devo anche pensare prima di dire Ottawa o Detroit?

Io pensavo fossero le eventuali altri pretendenti di est e ovest, che ha molto piu' senso che prevedere chi vincera' una conference dove le due squadre prime in classifica hanno:
1) Il migliore attacco.
2) Detroit seconda miglior difesa a ovest, Ottawa quarta a est.
3) 29-10-4 Ottawa, 33-9-4 Detroit
4) 7 punti, 1 game on hand sulla seconda per Ottawa; 14 punti, 3 gare in piu' per Detroit.
5) Meta' dei primi 10 marcatori della lega

e bla bla bla

Detto questo, a est vincera' senza dubbio Florida, a ovest Phoenix.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: :shocking:

oh ragazzi, fatemi capire..

come cazzo è ke scegliete come vincitrici di conference squadre diverse da quelle che pronosticate x al Stanley?  :lmao:

mi sa ke nn mi sono mica spiegato..  :penso:
mi sa di no che non ti sei spiegato  :fischia:

Io avevo capito 4 nomi per decretare le finaliste, + 2 riserve (una per conference)

Tutta sta Burecrazia non la capisco!!  :gazza: :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: mi sa di no che non ti sei spiegato  :fischia:

Io avevo capito 4 nomi per decretare le finaliste, + 2 riserve (una per conference)

Tutta sta Burecrazia non la capisco!!  :gazza: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma noooo.... che vuoi, 6 possibilità tipo i primi pronostici del russo dell'anno scorso?!  :fischia:
e leggere l'illuminante esempio no?  :D

4 nomi x la Stanley, e uno può farne pure 4 tutti dell'Ovest (o dell'Est)..
ma poi specifica qual'è la sua favorita x ognuna delle due conference (e la sua riserva), che va da se, dovrebbe anche far parte delle sue 4 favorite x la Stanley (a meno che x la Stanley nn scelga squadre solo dell'altra conference).

Solo se uno sceglie come 4 squadre due dell'EST e due dell'Ovest risulta un pò ridondante, ma cmq anche in quel caso nn del tutto, perché in questo modo è costretto a specificare quali sono le sue prime due candidate.  :gazza:

ci siamo?  :forza:
Image

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Detroit
San Jose
Minnesota
Ottawa

Detroit (Minnesota)
Ottawa (New Jersey)
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

STANLEY: Ottawa
              Detroit
              Anaheim
              Pittsburgh

Detroit (Vancouver che se la gioca con Calgary per il 2°)
Ottawa (New Jersey che come i canucks staccherà i Pens di pochi punti)

a conti fatti, mi spiace per kachlex, ma a me basta che vadano fuori i Sens.... quella è la mia Stanley......
nella lista mi ostino a mettere Anaheim perchè nonostante non si stia brillando nella RS, secondo me ai PO potrebbero essere una vera sorpresa....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Visto che ci hanno provato tutti senza capirci niente...........ci provo io che c'ho capito ancora di meno :hehe:

Le papabili per Lord Stanley sono :rulloditamburi:

Ottawa
San Josè
Anahein
Sant Louis

Sant Louis (Detroit).........per Detroit c'è l'incognita portiere......
Ottawa (New Jersey).......per i Devils........anche se non hanno una difesa all'altezza del portiere.........comunque quel Sutter sa disporre bene gli uomini in campo.......sicuramente meglio di quanto avesse potuto fare l'anno scorso quel pelatone di Lou Morello :D e poi non li ho messi nella lista principale per scaramanzia :fischia:
Un'ultima cosa.......Pittsburg potrà far molto bene negli anni a venire. Ancora è una squadra troppo giovane....manca esperienza.

Sicuramente ho detto un sacco di cazzate e ho sbagliato tutti i parametri per la redazione delle liste machisenefrega :figo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Detroit
Anaheim
Vancouver
Ottawa

Detroit (Anaheim)
Ottawa (New Jersey)
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Diavolo_NJ wrote:
Sant Louis (Detroit).........per Detroit c'è l'incognita portiere......
Averne di ste incognite :gazza:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

russo muoviti ke se no nn posso postare le mie  :hehe:
Image

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

arrivo lungo, datemi un paio di giorni per capire il meccanismo :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply