Re: Nfl live on Playit 2007 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Go Colts wrote: tutte e 2? io direi solo uno...

Ne vs? Giants o Green Bay?
Nonostante vi abbiano battuto.
Nonostante abbiano praticamente tenuto a riposo Tomlinson per via dell'infortunio (e NE soffre TERRIBILMENTE il gioco di corsa).
Tu continui a non considerare proprio sti Chargers?
Okkey, NE è favorita, L'ABBIAMO CAPITO, non so più in che lingua scrivelo, è favorita dalla 1° Week di training camp, e settimana dopo settimana hanno consolidato questo loro ruolo di favorita numero 1.
Ma non ti è basta sulla tua stessa pelle, e la stessa partita dei Cowboys con i Giants, che chi parte favorita, ha buone possibilità di vincere, perchè se uno è favorito un motivo ci sarà, MA NON SEMPRE VINCE?
Non ti è ancora entranto in testa giusto?
Io ti do un consiglio, non scrivere più magici pronostici fino a Domenica prossima, poi Domenica siediti in poltrona, alle 22:00 mettiti Sky Sport 3 e guardati Patriots-Chargers (casualmente l'orario ed il giorno nella quale TU avevi detto ci sarebbe stato il vero Super Bowl  :fischia:).
Poi ci risentiamo a partita finita...
Image Image Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

The Answer Palermitano wrote: Nonostante vi abbiano battuto.
Nonostante abbiano praticamente tenuto a riposo Tomlinson per via dell'infortunio (e NE soffre TERRIBILMENTE il gioco di corsa).
Tu continui a non considerare proprio sti Chargers?
Okkey, NE è favorita, L'ABBIAMO CAPITO, non so più in che lingua scrivelo, è favorita dalla 1° Week di training camp, e settimana dopo settimana hanno consolidato questo loro ruolo di favorita numero 1.
Ma non ti è basta sulla tua stessa pelle, e la stessa partita dei Cowboys con i Giants, che chi parte favorita, ha buone possibilità di vincere, perchè se uno è favorito un motivo ci sarà, MA NON SEMPRE VINCE?
Non ti è ancora entranto in testa giusto?
Io ti do un consiglio, non scrivere più magici pronostici fino a Domenica prossima, poi Domenica siediti in poltrona, alle 22:00 mettiti Sky Sport 3 e guardati Patriots-Chargers (casualmente l'orario ed il giorno nella quale TU avevi detto ci sarebbe stato il vero Super Bowl  :fischia:).
Poi ci risentiamo a partita finita...
Per la cronaca la partita è alle 21.00, ma comunque ha già detto che non guarderà il tanto atteso super bowl anticipato e nemmeno l'altro championship.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

larry33 wrote: ehi Answer non ti sei dimenticato una squadra?

Chiedo venia.... dimenticavo che gli aquilotti non volano piu
a gennaio.... chiusi gli aeroporti a Phila
larry larry larry...sai com'è, voi che non vincete da 11 anni una partita di PO, gufavate contro noi poveri perdenti quando era "il nostro tempo di vincere"..
Il Nostro treno è passato, non abbiamo mai vinto è vero, però noi le partite di PO le vincevamo, ai Championship e ai Super Bowl c'arrivavamo..
Ora permetti che è il mio tempo di gufare? Avete gufato per 11 anni...ora fammi divertire un pochino.. :fischia:
E poi 12 Pro Bowler voi avete, la Offensive Line della NFC è in blocco la grandissima linea dei Cowboys...
E poi Romo, TO, Barber...per non parlare della difesa e delle secondarie:
Le secondarie della NFC al Pro Bowl avranno 3 su 4 vostri rappresentanti , i grandi Ken Hamlin, Newman, e l'immarcescibile Roy Williams...noi quando avevamo 12 Pro Bowler andavamo a giocarci il Super Bowl non andavamo fuori al Divisional... :fischia:
Ora, devo esser sincero, non mi sono sorbito 11 anni di gufate, perchè tifo Eagles solo da 7 anni, ma 7 anni di gufate si...e dopo aver letto tutto gli stupendi post di un noto forumista che non scrive più su questi schermi in questi 7 anni, che il futuro era vostro, che la vostra difesa era invalicabile, che Newman non prendeva TD da 45 anni e Roy Williams era la Miglior Safety di sempre...vedervi fuori già stasera, è una bella sensazione.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mattew88 wrote: Per la cronaca la partita è alle 21.00, ma comunque ha già detto che non guarderà il tanto atteso super bowl anticipato e nemmeno l'altro championship.
Scusami, allora caro GoColts, mettiti 1 ora prima davanti alla tv...
E poi ci risentiamo.
Non prima mi raccomando eh...potresti cadere nella tentazione di scrivere SEMPRE le stesse cose per tutta la settimana.

Edit: se riesco a quietare GoColts per tutta la settimana voglio essere nominato MVP Separatista immediatamente, con il China che viene a portarmi la schif..ehm il trofeo fino a Palermo :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 14/01/2008, 3:35, edited 1 time in total.
Image Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote:
Edit: se riesco a quietare GoColts per tutta la settimana voglio essere nominato MVP Separatista immediatamente, con il China che viene a portarmi la schif..ehm il trofeo fino a Palermo :lol2:
penso che ti toccherebbe anche se lo quoti per 2 giorni di fila  :lmao:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: nn dimentichiamoci del nonnetto  :notworthy:
il sottoscritto cretino è da un anno che lo dice, e MatteoGB lo può confermare :gazza:
Go Colts wrote: tutte e 2? io direi solo uno...

Ne vs? Giants o Green Bay?
per favore, potresti tifare per SD? grazie.
Last edited by Paperone on 14/01/2008, 7:42, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Paperone wrote: GoColts riesce in questo e altro :01:

PS: Rivers giocatore senza palle, BigBen o Cutler avrebbero provato a chiudere il down
Intanto Cutler sta a casa... e anche da tanto...

Ps. Dai ragazzi capisco che ormai è una moda prendersela con Rivers, però ormai siete prevenuti. Andiamo con l'effetto gregge.
Image
Image

& Doncos
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Go Colts wrote: e forse manco ci arriviamo al championship...
In fondo l'aveva detto lui...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

squall182 wrote: Intanto Cutler sta a casa... e anche da tanto...

Ps. Dai ragazzi capisco che ormai è una moda prendersela con Rivers, però ormai siete prevenuti. Andiamo con l'effetto gregge.
Whatarush wrote: Su Rivers...ok ha degli atteggiamenti sopra le righe, non esattamente tipici del quarterback bianco bravo ragazzo che le mamme americane vorrebbero come genero. Ovviamente dopo i recenti avvenimenti starà più sulle palle ai tifosi dei Broncos - a proposito, tra lui e Cutler si sta infiammando una rivalità che già di suo è sufficientemente calda - e dei Colts.
Ma non sarà anche che c'è un attimo di prevenzione? Mi spiego: se uno vede un LB o una safety fare del trash talk con gli avversari o col pubblico, tutto sommato lo accetta, perchè se lo aspetta quasi come "parte del gioco".
Invece questo qui è un quarterback - "dai, i QBs non le fanno ste cose" - e risulta decisamente mosca bianca rispetto ai suoi colleghi educati al fairplay prima, durante e dopo la partita.

Magari mi permetto di dire queste cose perchè non ha fatto (ancora) lo stronzo contro di noi, però in parte lo ammiro...in fondo sa bene che quando gli andrà male, dopo aver preso per culo tutti, sarà il primo che "andranno a cercare", intendo anche/soprattutto i media dell'America perbenista.

Scusate la divagazione.         
:ok:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Su Rivers...ok ha degli atteggiamenti sopra le righe, non esattamente tipici del quarterback bianco bravo ragazzo che le mamme americane vorrebbero come genero. Ovviamente dopo i recenti avvenimenti starà più sulle palle ai tifosi dei Broncos - a proposito, tra lui e Cutler si sta infiammando una rivalità che già di suo è sufficientemente calda - e dei Colts.
Ma non sarà anche che c'è un attimo di prevenzione? Mi spiego: se uno vede un LB o una safety fare del trash talk con gli avversari o col pubblico, tutto sommato lo accetta, perchè se lo aspetta quasi come "parte del gioco".
Invece questo qui è un quarterback - "dai, i QBs non le fanno ste cose" - e risulta decisamente mosca bianca rispetto ai suoi colleghi educati al fairplay prima, durante e dopo la partita.

Magari mi permetto di dire queste cose perchè non ha fatto (ancora) lo stronzo contro di noi, però in parte lo ammiro...in fondo sa bene che quando gli andrà male, dopo aver preso per culo tutti, sarà il primo che "andranno a cercare", intendo anche/soprattutto i media dell'America perbenista.

Scusate la divagazione.
Io sono d'accordo con te, e se devo essere sincero il comportamento di Rivers per quanto irritante a me non da fastidio, forse perché sono abituato a vederne di gente così!  :gogogo:
Diciamo che con i Broncos l'ha fatta grossa, però alla fine non è l'unico che si comporta così...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Francamente con i Broncos, Rivers aveva sbagliato, perchè dire quelle cose ad un collega, quando sei fuori, è na vigliaccata, ma ieri beh...non è che abbia fatto niente di che.
Aveva uno stadio intero che lo insultava mentre lui si stava dirigendo negli spogliatoi dopo l'infortunio, e lui non ha fatto altro che accettare e caricarsi da quegli insulti...cosa c'è di male?? Come dice bene Whata, se una cosa del genere la faceva un Ray Lewis, o un Merriman ad esempio questa cosa passava inosservata, la fa un QB, bianco per giunta, e tutti a gridare allo scandalo, ed a fare a gara a chi prima offende Rivers.
Francamente infantile.
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

The Answer Palermitano wrote: Francamente con i Broncos, Rivers aveva sbagliato, perchè dire quelle cose ad un collega, quando sei fuori, è na vigliaccata, ma ieri beh...non è che abbia fatto niente di che.
Aveva uno stadio intero che lo insultava mentre lui si stava dirigendo negli spogliatoi dopo l'infortunio, e lui non ha fatto altro che accettare e caricarsi da quegli insulti...cosa c'è di male?? Come dice bene Whata, se una cosa del genere la faceva un Ray Lewis, o un Merriman ad esempio questa cosa passava inosservata, la fa un QB, bianco per giunta, e tutti a gridare allo scandalo, ed a fare a gara a chi prima offende Rivers.
Francamente infantile.
Appunto, ciò che volevo dire io, forse mi sono espresso male... A me non da fastidio il suo comportamento, in alcune occasione forse è stato eccessivo, in altre invece no. Ha carisma il ragazzo, e si vede...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whata, non c'entra il QB bianco bravo ragazzo. c'entra il fatto che lui parla sempre dopo, quando gli altri non possono "rispondere". con Cutler ha fatto così, ieri ha fatto così (è facile insultare il pubblico quando si sa che non si rientrerà in campo... :roll:)
voglio dire, mi sta bene che un QB risponda agli insulti o al primo TD pass vada "sotto la curva" a prendere per il culo i tifosi, se è stato insultato; quello che non accetto è che si parli quando non si gioca, come ha fatto ieri, infatti alla fine doveva stare solo zitto perchè non ha vinto lui ma il suo backup e la difesa.
detto questo, io auguro ai Chargers di poter fare un'ottima partita, e anche di vincere, perchè ci sono molti giocatori di SD che stimo, come Merriman, com LT, come Gates, come Castillo, però Rivers no. Rivers non mi piace, gli auguro solo di essere asfaltato da Vince Wilfork, e anche che si faccia male.

detto questo, credo di aver superato abbondantemente il limite fissato dal Sommo Mod. perciò mi fermo qua, e chiedo scusa per le parole, sicuramente offensive, che ho detto. mi auto-sospendo, almeno da questo topic, fino a domenica.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: Whata, non c'entra il QB bianco bravo ragazzo. c'entra il fatto che lui parla sempre dopo, quando gli altri non possono "rispondere". con Cutler ha fatto così, ieri ha fatto così (è facile insultare il pubblico quando si sa che non si rientrerà in campo... :roll:)
voglio dire, mi sta bene che un QB risponda agli insulti o al primo TD pass vada "sotto la curva" a prendere per il culo i tifosi, se è stato insultato; quello che non accetto è che si parli quando non si gioca, come ha fatto ieri, infatti alla fine doveva stare solo zitto perchè non ha vinto lui ma il suo backup e la difesa.
detto questo, io auguro ai Chargers di poter fare un'ottima partita, e anche di vincere, perchè ci sono molti giocatori di SD che stimo, come Merriman, com LT, come Gates, come Castillo, però Rivers no. Rivers non mi piace, gli auguro solo di essere asfaltato da Vince Wilfork, e anche che si faccia male.

detto questo, credo di aver superato abbondantemente il limite fissato dal Sommo Mod. perciò mi fermo qua, e chiedo scusa per le parole, sicuramente offensive, che ho detto. mi auto-sospendo, almeno da questo topic, fino a domenica.
Pap, ma che cavolo stai dicendo?? Intanto non capisco....il concetto" è facile insultare quando poi si sa che non si rientra in campo". Premesso che Rivers non stava insultando, ed il labiale Nori durante la telecronaca l'ha letto perfettamente e l'ho ha detto cosa diceva e non erano parole offensive (invece tu non sai cosa precisamente stavano dicendo quelli sopra l'ingresso degli spogliatoi a Rivers)..seconda cosa, Rivers aveva tutta l'intenzione del mondo di rientrare in campo, mica lo ha fatto perchè non sarebbe più rientrato, sta cosa che hai detto beh...sarebbe quasi da rollare.. :lol2:
Ultimo appunto: Rivers non avrà vinto la partita, ma insomma, quasi 300 yards lanciate con 3 TD, senza LT...beh, non avrà vinto da solo (anche perchè il football è un gioco di squadra), ma una GROOOOOSSA mano per la vittoria è sua  :fischia:
Image Image Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Paperone wrote: Rivers non mi piace, gli auguro solo di essere asfaltato da Vince Wilfork, e anche che si faccia male.
Intanto ha fatto un'ottima partita e se SD ha vinto è in gran parte merito suo. Poi basta augurare infortuni!!! Tienile per te questo tipo di considerazioni, nessuno ti obbliga a farti piace Rivers nè nessun'altro... Dai che magari l'anno prossimo andrete bene...sicuro...
Image
Image

& Doncos
Post Reply