Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
the_dominator
Rookie
Rookie

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by the_dominator »

sì peccato che quello sia jason witten :roll:
Image
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

the_dominator wrote: sì peccato che quello sia jason witten :roll:
c'erano anche Witten e Carpenter; per Jessica ce ne vogliono almeno tre  :pron:
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Sì, lo so che c'erano pure loro due, ma la mia rabbia è rivolta verso sti giornalisti di gossip da strapazzo che non si sono neanche presi la briga di vedere che faccia ha tony romo. complimenti :gazza:

Poi tutti a criticare Tony...in primis quelli erano days off, quindi ognumo poteva fare cosa voleva...non è andato a east st louis a fare drift con auto rubate e neanche a vegas a bruciarsi 200.000 dollari...si è fatto un week end con la donna che ama (beh oddio...tr**ba)
Voi che avreste fatto? :01: :01: :01:
Last edited by the_dominator on 14/01/2008, 20:57, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Saromy II wrote: Jessica Simpson and Tony Romo pictured here in Los Cabos. Romo may face criticism for going on vacation with Simpson instead of studying up on the Giants.
Repetita iuvant, maybe: Brady spent the weekend in NYC with his girlfriend. Brett Favre went home to his family. Neither of them were "focused on football 24/7". The one QB that did stay with the team and study film all weekend was Peyton Manning, and how did he fare again?

and about that part of sentence where he said "instead of studying up on the Giants": Romo spent extra time watching film on the Giants on Monday, and on Tuesday, the players' scheduled day off, he had his normal meeting with offensive coordinator Jason Garrett.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

darioambro wrote: solidarietà all'amico aza, sinceramente non me l'aspettavo.
Grazie dario :figo:
Join the third.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Mi permetto di dire anche: se e' un day off una ragione ci sara' pure.
Questi ragazzi vivono sotto uno stress incredibile, ogni momento della loro vita. Un weekend di riposo, nel quale possono staccare la spina e ricaricarsi IMHO non gli puo' fare che bene.
Perche criticare Romo se e' andato tre giorni in messico a riposarsi nei giorni che la squadra gli aveva concesso proprio a tale scopo?
Lo trovo stupido e fuorviante. Cosi' come stupido e fuorviante era stato addossare le colpe della sconfitta con gli Eagles alla Simpson...all'inizio ero convinto che scherzassero. ma siamo davvero arrivati a tale punto?

In ogni caso mi complimento con Aza che un mese era stato forse l'unico ad anticiapre come sarebbe andata a finire.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Gian Marco wrote: Mi permetto di dire anche: se e' un day off una ragione ci sara' pure.
Questi ragazzi vivono sotto uno stress incredibile, ogni momento della loro vita. Un weekend di riposo, nel quale possono staccare la spina e ricaricarsi IMHO non gli puo' fare che bene.
Perche criticare Romo se e' andato tre giorni in messico a riposarsi nei giorni che la squadra gli aveva concesso proprio a tale scopo?
Lo trovo stupido e fuorviante. Cosi' come stupido e fuorviante era stato addossare le colpe della sconfitta con gli Eagles alla Simpson...all'inizio ero convinto che scherzassero. ma siamo davvero arrivati a tale punto?

In ogni caso mi complimento con Aza che un mese era stato forse l'unico ad anticiapre come sarebbe andata a finire.
va beh dai aza lo diceva per scaramanzia...
Ieri era bello carico davanti la tv speranzoso anche lui che la vittoria sarebbe arrivata contro i Giants... :gogogo:
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

son d'accordo su quanto scritto da chinasky che forse quest'anno era davvero l'anno in cui non si doveva gettare al vento un occasione simile...

tutte le principali candidate della vigilia alla post season hanno avuto problemi piu o meno grossi... partendo dagli scorsi campioni dellla NFC, passando x gli infortuni di S.J e Bulger per i rams, Delhomme per i panthers, Alexander x seattle, Shockey ai Giants, piuttosto che McAllister per i Saints insomma tutte per un motivo o per  un altro hanno fallito, l'unica squadra che è andata e sta andando meglio di ogni pronostico è proprio green bay che sinceramente nessuno credo a inizio stagione poteva pensare di arrivare al championship...

se gufate bene i pats, magari l'anno prox Moss viene qua insieme a T.O. per cercare di vincere sto benedetto anello, poi in pensione entrambi :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Gian Marco wrote: In ogni caso mi complimento con Aza che un mese era stato forse l'unico ad anticiapre come sarebbe andata a finire.
Grazie Gian Marco...se grazie si può dire, ma vedi...volevo risponderti prima di andare a cena, ma poi ho rimandato, volevo scriverti: "ma sai, poi vengono a dire che la mia era scaramanzia, che lo faccio perchè sono un piangina, ecc ecc...qua ormai non si può più fare un commento e dire la propria opinione che ti dicono che lo fai solo per scaramanzia....bah..." volevo scriverti questo, ma ho rimandato...poi c' ha pensato answer a risponderti "per me" :roll:
The Answer Palermitano wrote: va beh dai aza lo diceva per scaramanzia...
Ieri era bello carico davanti la tv speranzoso anche lui che la vittoria sarebbe arrivata contro i Giants... :gogogo:
Non era scaramanzia answer...non so più come dirlo ed inizia un pò a seccarmi, io ero più che sicuro che la nostra stagione avesse preso una piega da un mese a questa parte, una brutta piega che ci avrebbe condannato a Gennaio, però vabbè se per te l' ho fatto solo per scaramanzia pazienza...me ne devo fare una ragione e forse è inutile che scriva dei post se poi tanto gli altri sanno già quello che penso e perchè lo scrivo, ieri ero così speranzoso e bello carico davanti alla tv che non ho visto nemmeno la partita in diretta e me la sono iniziata a vedere alle 3 e mezzo, ero anche indeciso se vederla subito o andare a dormire e vederla oggi, almeno avrei evitato di rovinarmi sia il sonno che una giornata che non mi andava di rovinare, sinceramente (se mi si vuole credere o se interessa a qualcuno saperlo) dopo il TD del 14-7 e quel bellissimo drive fatto di terzi down convertiti e 20 giochi, un pò c' ho creduto per un attimo (perchè poi è arrivato il drive lampo di Eli), per un attimo ho sperato che mi stessi sbagliando, che avevano ragione gli altri che dicevano che comunque eravamo forti e il calo di fine stagione era solo dovuto ad un razionale rilassamento, ma che poi ai Playoff ci saremmo rimessi alla grande. Sarei stato contento di sbagliarmi, ma purtroppo non è stato così, purtroppo a Gennaio se non corri non vinci, purtroppo non eravamo più la squadra che siamo stati sino alla vittoria su Green Bay, ecc ecc....

Ps. la quota dei Giants vincenti sui Cowboys era 3.65, l' ho presa.
Last edited by azazel on 14/01/2008, 22:06, edited 1 time in total.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Grazie Gian Marco...se grazie si può dire, ma vedi...volevo risponderti prima di andare a cena, ma poi ho rimandato, volevo scriverti: "ma sai, poi vengono a dire che la mia era scaramanzia, che lo faccio perchè sono un piangina, ecc ecc...qua ormai non si può più fare un commento e dire la propria opinione che ti dicono che lo fai solo per scaramanzia....bah..." volevo scriverti questo, ma ho rimandato...poi c' ha pensato answer a risponderti "per me" :roll:
Non era scaramanzia answer...non so più come dirlo ed inizia un pò a seccarmi, io ero più che sicuro che la nostra stagione avesse preso una piega da un mese a questa parte, una brutta piega che ci avrebbe condannato a Gennaio, però vabbè se per te l' ho fatto solo per scaramanzia pazienza...me ne devo fare una ragione e forse è inutile che scriva dei post se poi tanto gli altri sanno già quello che penso e perchè lo scrivo, ieri ero così speranzoso e bello carico davanti alla tv che non ho visto nemmeno la partita in diretta e me la sono iniziata a vedere alle 3 e mezzo, ero anche indeciso se vederla subito o andare a dormire e vederla oggi, almeno avrei evitato di rovinarmi sia il sonno che una giornata che non mi andava di rovinare, sinceramente (se mi si vuole credere o se interessa a qualcuno saperlo) dopo il TD del 14-7 e quel bellissimo drive fatto di terzi down convertiti e 20 giochi, un pò c' ho creduto per un attimo (perchè poi è arrivato il drive lampo di Eli), per un attimo ho sperato che mi stessi sbagliando, che avevano ragione gli altri che dicevano che comunque eravamo forti e il calo di fine stagione era solo dovuto ad un razionale rilassamento, ma che poi ai Playoff ci saremmo rimessi alla grande. Sarei stato contento di sbagliarmi, ma purtroppo non è stato così, purtroppo a Gennaio se non corri non vinci, purtroppo non eravamo più la squadra che siamo stati sino alla vittoria su Green Bay, ecc ecc....

Ps. la quota dei Giants vincenti sui Cowboys era 3.65, l' ho presa.

Eh su aza...si scherza... :forza:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Eh su aza...si scherza... :forza:
ok ok :gazza:
Join the third.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma chi ha cambiato il nome al Topic?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Come richiesto da alcuni tifosi dei cowboys ho modificato il titolo del topic.  :D
:D
Image
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d805f77ba

spero non sia già stato postato da qualche parte, è la conferenza ad Owens post-game

sono senza parole!
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

the_dominator wrote: Sì, lo so che c'erano pure loro due, ma la mia rabbia è rivolta verso sti giornalisti di gossip da strapazzo che non si sono neanche presi la briga di vedere che faccia ha tony romo. complimenti :gazza:

Poi tutti a criticare Tony...in primis quelli erano days off, quindi ognumo poteva fare cosa voleva...non è andato a east st louis a fare drift con auto rubate e neanche a vegas a bruciarsi 200.000 dollari...si è fatto un week end con la donna che ama (beh oddio...tr**ba)
Voi che avreste fatto? :01: :01: :01:
Chiaro....

Avessero vinto nessuno ci penserebbe ancora....

Purtroppo per Dallas è andata male.... e dal momento che sono arrivati ai PO sicuri che il vantaggio del fattore campo garantisse loro quanto meno il Championship ora devono trovare un capro espiatorio....
Image
Locked