Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

PatriotsForever wrote: Matt Light, Steven Neal, Ellis Hobbs (non ha giocato contro JAX), Chad Jackson (2da scelta), Lawrence Maroney, Sammy Morris, Heat Evans, Ben Watson, Kyle Brady, Eugene Wilson.
Bastano?
ma cos'è uno scherzo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mr.kerouac wrote: ma cos'è uno scherzo?
No, un Injury Report... o forse intendevi giocatori infortunati per tutto l'anno?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

PatriotsForever wrote: No, un Injury Report... o forse intendevi giocatori infortunati per tutto l'anno?
Parlavo di infortuni consistenti, diciamo dalle 4 partite in su
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Contro ogni pronostico ci ritroviamo contro i Chargers di LT al Conference, e scommetto sarà una gran partita molto fisica e maschia. Loro vorranno vendicarsi di quanto subito lo scorso anno, e attorno a quella partita ci furono tante polemiche, e si è visto nell'ultimo match, hanno anche un gran cuore.
Credo sarà difficile, ma vedremo...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

jyk wrote: Parlavo di infortuni consistenti, diciamo dalle 4 partite in su
Certamente non abbiamo avuto la sfortuna di Colts o dei Steelers per fare qualche esempio, ma non ci è andata neanche tanto bene...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Nonostante odi con tutto me stesso i Patriots, vi faccio i complimenti per il quarto titolo che vincerete in data 3/2/2008. The new World Champions 2007: New England Patriots. L'unica cosa è se sarà MVP Brady (molto probabile), o Moss (poco probabile ma se lo meriterebbe)
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

Go Colts wrote: Nonostante odi con tutto me stesso i Patriots, vi faccio i complimenti per il quarto titolo che vincerete in data 3/2/2008. The new World Champions 2007: New England Patriots. L'unica cosa è se sarà MVP Brady (molto probabile), o Moss (poco probabile ma se lo meriterebbe)
se puoi, onde e vitare spiacevoli commenti, fai i complimenti il 3/2, a SB vinto, dato che a quest'ora dovevi essere a pensare al Championship
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Go Colts wrote: Nonostante odi con tutto me stesso i Patriots, vi faccio i complimenti per il quarto titolo che vincerete in data 3/2/2008. The new World Champions 2007: New England Patriots. L'unica cosa è se sarà MVP Brady (molto probabile), o Moss (poco probabile ma se lo meriterebbe)
T'avevo chiesto 1 settimana di tregua...1 settimana di tregua fino alla fine di Patriots-Chargers...ho fallito, ho fallito miseramente.. :piango:
Image Image Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Chargers

Ora non fate diventare i charges fenomeni... li asfalterete 49-3...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: Chargers

Mi dispiace veramente per te... nonostante quello che è successo non sei riuscito a trarre nessuna lezione...
E' un peccato, perchè vuol dire che nemmeno nella vita di tutti i giorni sei in grado di capire i tuoi errori e di mettere in atto qualcosa per correggerli...
Mah...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Go Colts wrote: Chargers

E' bello tirare gufate ogni tanto a chiunque, ma ogni tanto sarebbe opportuno fare anche degli interventi sensati e congruenti al resto dei post. Sembra che ci provi gusto a dare fastidio a tutti. Forse sarebbe meglio da parte di tutti ignorarti, come te ignori chiunque ti dica, anche, con tranquillità di darci un taglio. 
Image
Image

& Doncos
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

squall182 wrote: E' bello tirare gufate ogni tanto a chiunque, ma ogni tanto sarebbe opportuno fare anche degli interventi sensati e congruenti al resto dei post. Sembra che ci provi gusto a dare fastidio a tutti. Forse sarebbe meglio da parte di tutti ignorarti, come te ignori chiunque ti dica, anche, con tranquillità di darci un taglio. 
Se esistesse il tasto "Ignore" come nel vecchio forum, sarebbe tutto più semplice... Invece, dobbiamo continuare a sorbircelo...
E' incredibile come in alcuni momenti mi venga voglia di dare contro ai miei Colts per le affermazioni da ottenebrato mentale che riesce a scrivere nei suoi post... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

squall182 wrote: E' bello tirare gufate ogni tanto a chiunque, ma ogni tanto sarebbe opportuno fare anche degli interventi sensati e congruenti al resto dei post. Sembra che ci provi gusto a dare fastidio a tutti. Forse sarebbe meglio da parte di tutti ignorarti, come te ignori chiunque ti dica, anche, con tranquillità di darci un taglio. 
Hai centrato il punto squall. Go Colts si puo considerare un troll, e l'unico rimedio per combattere i trolls è ignorarli. Purtroppo non esiste il tasto "Ignore" come nel vecchio forum, però si potrebbe ignorarlo comunque, non leggendo le sue minchiate o comunque leggendole ma senza rispondergli, così si stufa e la smetterà, chissà quando ma la smetterà. Se tutti lo ignorassimo prima o poi si stancherebbe di postare sempre le stesse cose, lo so che non è facile ignorarlo, soprattutto per i tifosi delle squadre per cui tifa lui. Io la penso così, spero che il mio pensiero venga condiviso anche da voi.
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

mattew88 wrote: Hai centrato il punto squall. Go Colts si puo considerare un troll, e l'unico rimedio per combattere i trolls è ignorarli. Purtroppo non esiste il tasto "Ignore" come nel vecchio forum, però si potrebbe ignorarlo comunque, non leggendo le sue minchiate o comunque leggendole ma senza rispondergli, così si stufa e la smetterà, chissà quando ma la smetterà. Se tutti lo ignorassimo prima o poi si stancherebbe di postare sempre le stesse cose, lo so che non è facile ignorarlo, soprattutto per i tifosi delle squadre per cui tifa lui. Io la penso così, spero che il mio pensiero venga condiviso anche da voi.
Ma perchè non apriamo un topic, con tutte le minchiate che ha scritto, io mi ricordo quando gufava i Red sox, io mi diverto, perchè sembra che sia un ritardato  :lmao:
Image
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

big papi wrote: Ma perchè non apriamo un topic, con tutte le minchiate che ha scritto, io mi ricordo quando gufava i Red sox, io mi diverto, perchè sembra che sia un ritardato  :lmao:
Beato tu che ce l'hai da avversario  :sbadat:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked