ci poteva stare anche se è stata involontaria.rodmanalbe82 wrote: espulsione di Vieri che ci stava tutta.
Ok l'involontarietà, ma gliel'ha tirata...trauma cranico per Falcone
nessuno del parma ha protestato..

ci poteva stare anche se è stata involontaria.rodmanalbe82 wrote: espulsione di Vieri che ci stava tutta.
Ok l'involontarietà, ma gliel'ha tirata...trauma cranico per Falcone

Sul sito della gazzetta c'è scritto così, con Papa Waigo ceduto alla viola, subito girato in prestito all'Empoli.TonyParker wrote: ma è ufficiale?
insomma, fonte?
Beh, è da vedere se c'è diritto di riscatto, a quanto è stato fissato etc. Comunque Vanden Borre è un ottimo prospetto, ma come terzino io continuo ad avere i miei dubbi, in fase di spinta è bravo, però in copertura un cactus è più utile. Ha fisico e basta attualmente, nella fase difensiva. Nell'Anderlecht partiva spesso da esterno di centrocampo ed anche nella nazionale belga, è da vedere quanto però sia capace di spingere, avendo spazi più ridotti (sono comunque ottimista in tal senso, perchè sa saltare l'uomo e non solo in corsa). Comunque, nonostante la sua precocità, tatticamente è ancora un bambino.Gilbertology wrote: Brutta mossa la cessione di Vanden Borre, anche se solo in comproprietà. In previsione futura, gli avrei dato piu spazio, anche perche l'Ufo è in scadenza e non è detto che rinnovi, e VDB sulla destra è uno dei migliori prospetti europei.
Giocatore che non mi è mai piaciuto, però l'acquisto potrebbe essere solamente una mossa economica. Bah...Gilbertology wrote: Sul sito della gazzetta c'è scritto così, con Papa Waigo ceduto alla viola, subito girato in prestito all'Empoli.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... aigo.shtml

Si effettivamente non vedo proprio l'utilità dell'operazione...White Rabbit wrote: Giocatore che non mi è mai piaciuto, però l'acquisto potrebbe essere solamente una mossa economica. Bah...

avrà imparato dal gila.. :Danima_ardente wrote: Ma Bobo nell'anno al Milan non poteva farsi dare qualche lezione di tuffo da Inzaghi? Col Parma è stato vergognoso, di un goffo incredibile :D

oppure c'è mutuanima_ardente wrote: Ma Bobo nell'anno al Milan non poteva farsi dare qualche lezione di tuffo da Inzaghi? Col Parma è stato vergognoso, di un goffo incredibile :D