Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Come richiesto da alcuni tifosi dei cowboys ho modificato il titolo del topic. :D
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Grande aza!chinasky wrote: Come richiesto da alcuni tifosi dei cowboys ho modificato il titolo del topic. :D
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Quello che Modano metteva sempre era questo:Rocky wrote: http://phillycurse.passarella.com/
Il sito dovrebbe essere questo. Ne so qualcosa anche io perchè tifando Sixers me lo trovo spesso tra i piedi sulle varie board americane che trattano NBA. :D
http://www.phillysucks.com/
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e il bello è che tra Eagles, Sixers, Phillies e Flyers le pecore nere sono proprio gli Eagles... il 1960 col famoso tackle di Chuck Bednarik è sempre più lontano...The Answer Palermitano wrote: Quello che Modano metteva sempre era questo:
http://www.phillysucks.com/
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si si, il prendere per il culo era inteso ovviamente in senso lato, non stetto/personale.The Answer Palermitano wrote: no beh aza, non ti sto prendendo per il culo a te...se mi scrivi puoi prendermi per il culo sembra che offendo te.. :lol2:
Io prendo per il culo il Cowboys'World
Per quanto riguarda Romo: indi per cui tu credi che sia stato giusto, nel bel mezzo della stagione, prendere e andarsene in Messico a scopare come un pazzo?? Mentre gli altri coglioni si allenava per vincere Domenica, lui aveva altro da fare...
Vorrei vedere se Brady avesse questa idea, cosa ne penserebbe BB.
Comunque sinceramente non so se gli altri giocatori quei 3 giorni si sono allenati (sinceramente non ho seguito la vicenda, perchè trovo deprimente che mi debba interessare delle vacanze di Romo..ma siccome ora la storia è venuta fuori sto cercando al riguardo), magari la squadra aveva le giornate libere, anzi pare che sia stato proprio così, quindi c' è chi è andato in Messico, c' è chi ha fumato crack (probabilmente Crayton...), c' è chi si è fatto i cazzi suoi, ecc ecc....non vedo quale sia sto gran problema.
Sempre cercando news ormai vecchie sull' argomento, ho trovato anche questo:
IRVING – As some wonder where Tony Romo's focus is as the Cowboys enter the playoffs with Sunday's divisional-round game against the New York Giants, the quarterback worked into the night Tuesday at the team's Valley Ranch facility.
According to multiple sources, Romo spent extra time watching film on the Giants on Monday, and on Tuesday, the players' scheduled day off, he had his normal meeting with offensive coordinator Jason Garrett.
Romo, along with tight end Jason Witten and linebacker Bobby Carpenter, spent the weekend relaxing with Jessica Simpson in Mexico as the players enjoyed the bye weekend, causing a stir that is more about perception than reality.
E ancora, copio-incollo un altro post tratto da un forum americano:
Brady spent the weekend in NYC with his girlfriend. Brett Favre went home to his family. Neither of them were "focused on football 24/7". The one QB that did stay with the team and study film all weekend was Peyton Manning, and how did he fare again?
You guys are looking for excuses and kidding yourselves if you legitimately think Mexico had anything to do with this loss.
Va' che questi mica vanno in ritiro come la Marchigiana di Juan Carlos Fulgencio. :gazza: Se abbiamo perso non è perchè alcuni giocatori sono andati in Messico, o perchè c' è andato solo Romo, o perchè Romo si fa la Simpsons, o perchè il padre della Simpsons è un tifoso dei Cowboys, se abbiamo perso è perchè abbiamo giocato una second parte di partita molto male, la linea offensiva è stata troppo in campo e alla fine è arrivata molto stanca e non ha concesso più tempo e modo al nostro QB di lanciare, perchè non siamo riusciti a mettere in atto mezzo bigplay (cosa che invecec' aveva reso vincenti in RS), e quando devi recuperare alle volte servono i drive da 5 giochi e 2minuti (come ha fatto Eli quando si trovavano sotto 14-7), abbiamo perso perchè non eravamo più la squadra che eravamo a ottobre/novembre e perchè quando abbiamo avuto delle buone posizione di partenza nel quarto periodo non le abbiamo sfruttate, mentre i Giants l' hanno fatto con il TD che gli ha fatto conquistare la vittoria, abbiamo perso perchè non siamo riusciti a forzare nessun turnover e perchè sempre nella seconda parte di partita le corse sono misteriosamente scomparse, o sarebbe meglio dire che dopo un' annata passata a far fatica a correre erano misteriosamente comparse nei primi due quarti. Abbiamo perso perchè i Giants hanno fatto tutto bene quello che serviva per vincere, e hanno vinto.
Quindi per me incolpare Romo per la questione del Messico è veramente una "coglionata", quindi giusto cambiare il titolo del topic e riderci un pò su va' (ringrazio angy per avermelo consigliato :gazza: ).
Avanti.
Last edited by azazel on 14/01/2008, 17:20, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Assodato che Romo è Andrea Margheritoni, chi è Kekkonen? :paper:azazel wrote: Va' che questi mica vanno in ritiro come la Marchigiana di Juan Carlos Fulgencio. :gazza:
- azazel
- Pro

Si è giunti alla conclusione che debba essere Carpenter :gazza:Angyair wrote: Assodato che Romo è Andrea Margheritoni, chi è Kekkonen? :paper:
Join the third.
- azazel
- Pro

Non saprei, certo siamo usciti, però i Giants hanno i loro meriti, stanno giocando molto bene in questo periodo dell' anno questa è una delle cose più importanti, se non la più importante. Sulla seconda parte del post direi che comunque abbiamo una squadra per lo più giovane e abbastanza competitiva, ok T.O. sta invecchiando, ma anche quest' anno è stato uno dei migliori WR della lega, gli altri sono giovani e penso possano ripetere un buona stagione (magari non nel record, anche perchè avremo una schedule durissima) e comunque essere in lotta per un posto nei playoff. Poi dai playoff in avanti tutto è possibile, prima o poi ne vinceremo pure noi una.chinasky wrote: Stagione ficcata nel cesso dai Cowboys, imho, solo loro potevano suicidarsi in questa Nfc e ce l'hanno fatta. Non è detto che capiti ancora un'occasione del genere nel 2008.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, ma per 3/4 di stagione nessuna e dico nessuna squadra Nfc era minimamente comparabile a quanto facevano di Cowboys. E i playoff dovevano portare al Championship, perché di fronte avevi una squadra che, sì, sta giocando bene, ma tra infortuni e altro era comunque inferiore sulla carta. Non dico che i 'Boys non siano futuribili, dico che non so quando tornerà una chance del genere, con squadra estremamente più forte delle altre, perché tutte, prima o poi, possono crescere. E alcune sono più "prima" che "poi" sulla carta.azazel wrote: Non saprei, certo siamo usciti, però i Giants hanno i loro meriti, stanno giocando molto bene in questo periodo dell' anno questa è una delle cose più importanti, se non la più importante. Sulla seconda parte del post direi che comunque abbiamo una squadra per lo più giovane e abbastanza competitiva, ok T.O. sta invecchiando, ma anche quest' anno è stato uno dei migliori WR della lega, gli altri sono giovani e penso possano ripetere un buona stagione (magari non nel record, anche perchè avremo una schedule durissima) e comunque essere in lotta per un posto nei playoff. Poi dai playoff in avanti tutto è possibile, prima o poi ne vinceremo pure noi una.
- azazel
- Pro

Si questo è vero e condivisibile, però prendi proprio le 2 partite di ieri, da una parte c' erano 2 squadre che hanno dominato la regular season opposte a 2 squadre che sono state criticate, che hanno avuto dei momenti di crisi di gioco e di risultato, alla fine hanno vinto quest' ultime e le due "dominatrici" sono fuori (lo stesso accadde alle 2 teste di serie dell' AFC l' anno scorso, Chargers -per l' appunto- e Ravens persero il divisional in casa). Abbiamo sprecato una buona chance (anche se...vabbè non sto a ripetermi, che ero convinto da un mese su questa sconfittachinasky wrote: Sì, ma per 3/4 di stagione nessuna e dico nessuna squadra Nfc era minimamente comparabile a quanto facevano di Cowboys. E i playoff dovevano portare al Championship, perché di fronte avevi una squadra che, sì, sta giocando bene, ma tra infortuni e altro era comunque inferiore sulla carta. Non dico che i 'Boys non siano futuribili, dico che non so quando tornerà una chance del genere, con squadra estremamente più forte delle altre, perché tutte, prima o poi, possono crescere. E alcune sono più "prima" che "poi" sulla carta.
Ps. oh boh....sono già entrato nel periodo "sogna sotto l' ombrellone, tricolore e coppe varie."
pps. grazie per aver cambiato il titolo :figo:
Join the third.
-
Alvise
- Pro

GAZZA: Dinho ai cowboys.azazel wrote:
Ps. oh boh....sono già entrato nel periodo "sogna sotto l' ombrellone, tricolore e coppe varie."![]()
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Sono un tifoso dei Sixers dal 81..... ci rido sopra (purtroppoRocky wrote: http://phillycurse.passarella.com/
Il sito dovrebbe essere questo. Ne so qualcosa anche io perchè tifando Sixers me lo trovo spesso tra i piedi sulle varie board americane che trattano NBA. :D
Per Answer: qualcuno nella sua vita si prende queste piccole "soddisfazioni"....... io non condivido.......penso più al lato
sportivo che alle sco..te di Romo (beato lui che si tr..ba Jessica Simpson!!!!)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
larry33 wrote: Per Answer: qualcuno nella sua vita si prende queste piccole "soddisfazioni"....... io non condivido.......penso più al lato
sportivo che alle sco..te di Romo (beato lui che si tr..ba Jessica Simpson!!!!)
non ho capito
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
solidarietà all'amico aza, sinceramente non me l'aspettavo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins

Jessica Simpson and Tony Romo pictured here in Los Cabos. Romo may face criticism for going on vacation with Simpson instead of studying up on the Giants.