...e se per vendetta Jessica l'avesse data ad Anthony Fasano ? :gazza:The Answer Palermitano wrote: Un conto è però andarsi a fare una bella e sana scopata la sera prima...un conto è andarsene in vacanza...
Dai Snake, è inaccettabile...
Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Wade Phillips e tutto il nuovo coaching staff ha chiuso una regular season con 3 sconfitte, dove l' anno scorso Parcell con gli STESSI (sì, Romo c' era pure l' anno scorso e ci mise metà anno per panchinare Bledsoe....) giocatori aveva chiuso la stagione con un 8-8.The Answer Palermitano wrote: Beh, non è che Wade Philipps abbia fatto capolavori eh... :lol2:
Se poi il problema è che Romo è andato a farsi un weekend in Messico, siamo (noi "commentatori tennico-tattici") ridotti veramente male....ma penso che faccia parte dello sfottò.
Ps. answer non ho capito una cosa, vorrei tu spiegassi meglio il fatto che trovi scandaloso che ci siano 12 giocatori dei Cowboys al Pro Bowl, praticamenti lo scrivi nel 80% dei posts che fai...però non si è capito bene il concetto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Garrett dovrebbe andarsene altrove, Phillips per il momento sembra al suo posto secondo le dichiarazioni di Jerry Jones a caldo. Non sarei comunque sorpreso se facessero dietrofront e lo cacciassero, non sarebbe la prima volta che un owner non mantiene la parola. Phillips è 0-4 nei playoffs da head coach, un motivo ci dev'essere.The Snake 12 wrote: ieri la CBS ipotizzava un siluro per Wade Phillips in caso di sconfitta, con la promozione di Jason Garrett a head coach.
possibile ?

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sì, ma Watkins sarebbe una safetyThe Answer Palermitano wrote: beh, volevo essere gentile con Reeves...perchè il mio cuore batte per uno solo:
OLè OLè OLè OLè...WATKINS WATKINSSSSSSSSSSSSS![]()
l'anno scorso ce l'avevo anch'io, poi han preso Hamlin che indubbiamente è stato un upgrade e Pat non ha più visto il campo, tranne che nei "pacchetti" particolari

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
aza, non l'ho scritto nell'80% dei miei post, ma dato che tu mi hai scritto tempo fa, che quando noi dominavamo in NFC, avevamo tanti Pro Bowler, fa un po effetto vedere che i Cowboys abbiano così tanti Pro Bowler, ma non riescono a vincere 1 che sia 1 partita di PO da 11 anni.azazel wrote: Wade Phillips e tutto il nuovo coaching staff ha chiuso una regular season con 3 sconfitte, dove l' anno scorso Parcell con gli STESSI (sì, Romo c' era pure l' anno scorso e ci mise metà anno per panchinare Bledsoe....) giocatori aveva chiuso la stagione con un 8-8.
Se poi il problema è che Romo è andato a farsi un weekend in Messico, siamo (noi "commentatori tennico-tattici") ridotti veramente male....ma penso che faccia parte dello sfottò.
Ps. answer non ho capito una cosa, vorrei tu spiegassi meglio il fatto che trovi scandaloso che ci siano 12 giocatori dei Cowboys al Pro Bowl, praticamenti lo scrivi nel 80% dei posts che fai...però non si è capito bene il concetto.
E poi chi sono questi Pro Bowler ? 3 della linea offensiva, che ieri non ha messo una minima difesa per Romo, e 3 delle secondarie...la vostra zona del campo più ridicola.
Beh... :gazza:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
A essere onesti la linea offensiva ha tenuto per gran parte della partita;The Answer Palermitano wrote: E poi chi sono questi Pro Bowler ? 3 della linea offensiva, che ieri non ha messo una minima difesa per Romo, e 3 delle secondarie...la vostra zona del campo più ridicola.
negli ultimi due-tre drive, quelli del potenziale sorpasso, ha cominciato a collassare...però devi anche considerare che affrontavano i primi della Nfl per sack a referto in regular season (53).

- azazel
- Pro

Aridaje...ma siamo qui a ripetere sempre le stesse cose?! bah...ok, ripetiamole: a me del pro bowl non me ne frega un cazzo, sono l' ultima cosa che mi interessa sapere per giudicare una squadra e/o un giocatore, anzi, va a finire che porta quasi sfiga, ribadisco che preferisco avere una squadra da Super Bowl, piuttosto che da Pro Bowl, così come te lo dicevo ai tempi degli Eagles e tu ti consolavi con il fatto che però avevate dei campioni perchè li mandavate al Pro Bowl, così lo ripeto oggi. Non ho bisogno di sapere chi gioca al Pro Bowl tra le secondarie per sapere che le nostre secondarie fanno cagare, e lo ripeto e lo dissi nella week 1. La nostra OL (non me ne fotte un cazzo se va alle Hawaii o meno) ha fatto un' ottima stagione quest' anno soprattutto per quel che riguarda la pass protection, ieri ha giocato da dio per tre quarti e avevamo davanti la migliore o una delle migliori DL della NFL, poi nell' ultimo quarto siamo abbastanza crollati in questa fase del gioco.The Answer Palermitano wrote: aza, non l'ho scritto nell'80% dei miei post, ma dato che tu mi hai scritto tempo fa, che quando noi dominavamo in NFC, avevamo tanti Pro Bowler, fa un po effetto vedere che i Cowboys abbiano così tanti Pro Bowler, ma non riescono a vincere 1 che sia 1 partita di PO da 11 anni.
E poi chi sono questi Pro Bowler ? 3 della linea offensiva, che ieri non ha messo una minima difesa per Romo, e 3 delle secondarie...la vostra zona del campo più ridicola.
Poi ok, se lo fai a mò di presa in giro, per carità ci può stare...anche se sta cosa dei pro bowlers o dei premi non meritati (ellis-moss) la stai veramente ripentendo ovunque, ma vabbè, io ho perso...e devo abbozzare e devo anche accettare che si dica che abbiamo perso perchè Romo è andato in Messico ed era meglio Parcell..
Last edited by azazel on 14/01/2008, 16:06, edited 1 time in total.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

aza...l'ho scritto nell'altro topic.azazel wrote: Aridaje...ma siamo qui a ripetere sempre le stesse cose?! bah...ok, ripetiamole: a me del pro bowl non me ne frega un cazzo, sono l' ultima cosa che mi interessa sapere per giudicare una squadra e/o un giocatore, anzi, va a finire che porta quasi sfiga, ribadisco che preferisco avere una squadra da Super Bowl, piuttosto che da Pro Bowl, così come te lo dicevo ai tempi degli Eagles e tu ti consolavi con il fatto che però avevate dei campioni perchè li mandavate al Pro Bowl, così lo ripeto oggi. Non ho bisogno di sapere chi gioca al Pro Bowl tra le secondarie per sapere che le nostre secondarie fanno cagare, e lo ripeto e lo dissi nella week 1. La nostra OL (non me ne fotte un cazzo se va alle Hawaii o meno) ha fatto un' ottima stagione quest' anno soprattutto per quel che riguarda la pass protection, ieri ha giocato da dio per tre quarti e avevamo davanti la migliore o una delle migliori DL della NFL, poi nell' ultimo quarto siamo abbastanza crollati in questa fase del gioco.
Poi ok, se lo fai a mò di presa in giro, per carità ci può stare...anche se sta cosa dei pro bowlers o dei premi non meritati (ellis-moss) la stai veramente ripentendo ovunque, ma vabbè, io ho perso...e devo abbozzare e devo anche accettare che si dica che abbiamo perso perchè Romo è andato in Messico ed era meglio Parcell..
Siete stati 11 lunghissimi anni di vostri insuccessi a gufarci e basta. A non fare altre, avevate squadre pessime, ma la vostra soddisfazione era solo vederci perdere.
Avete ancora aperto un bel sito, voi tifosi delle Cowgirls dovete tenete un bel cronometro di minchia che segna il tempo di quanto non vinciamo un anello in qualsiasi sport.
Beh, permetti che ora tocca a noi?? Permetti che anche noi ora contiamo i millesimi che vi separano dall'ultima vittoria in post season NFL?
Permettetie o perchè voi siete i Cowboys e noi invece le povere Aquile Verdi sfigate e perdenti siamo figli di un Dio Minore, non possiamo parlare e prendervi bellamente , senza ritegno e palesemente PER IL CULO?
Comunque, la storia di Romo, l'ho detta seriamente. Ripeto, non puoi fare andare in Messico il tuo QB prima di una partita che può cambiarti la stagione, aza, poche balle, non puoi. E soprattutto, tu Franchise QB, non devi neanche fartelo passare per l'anticamera del cervello di andartene in vacanza. Non scherziamo (queste ultime 2 righe non erano di presa per il culo).
Last edited by The Answer Palermitano on 14/01/2008, 16:27, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Qual è il sito? Quello con l'orologio dico.The Answer Palermitano wrote: aza...l'ho scritto nell'altro topic.
Siete stati 11 lunghissimi anni di vostri insuccessi a gufarci e basta. A non fare altre, avevate squadre pessime, ma la vostra soddisfazione era solo vederci perdere.
Avete ancora aperto un bel sito, voi tifosi delle Cowgirls dovete tenete un bel cronometro di minchia che segna il tempo di quanto non vinciamo un anello in qualsiasi sport.
Beh, permetti che ora tocca a noi?? Permetti che anche noi ora contiamo i millesimi che vi separano dall'ultima vittoria in post season NFL?
Permetteti o perchè voi siete i Cowboys e noi invece povere Aquile Verdi siamo figli di un Dio Minore, non possiamo parlare e prendervi bellamente , senza ritegno e palesemente PER IL CULO?
Comunque, la storia di Romo, l'ho detta seriamente. Ripeto, non puoi fare andare in Messico il tuo QB prima di una partita che può cambiarti la stagione, aza, poche balle, non puoi. E soprattutto, tu Franchise QB, non devi neanche fartelo passare per l'anticamera del cervello di andartene in vacanza. Non scherziamo (queste ultime 2 righe non erano di presa per il culo).
- azazel
- Pro

massì che puoi prendermi per il culo, per carità, l' ho anche scritto "abbozzo e accetto", sulla questione del messico ho proprio un altro punto di vista, vabbè, pazienza...cmq direi che la stagione è finita, si può aprire il topic nuovo? posso? :gazza:The Answer Palermitano wrote: aza...l'ho scritto nell'altro topic.
Permetteti o perchè voi siete i Cowboys e noi invece povere Aquile Verdi siamo figli di un Dio Minore, non possiamo parlare e prendervi bellamente , senza ritegno e palesemente PER IL CULO?
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

no beh aza, non ti sto prendendo per il culo a te...se mi scrivi puoi prendermi per il culo sembra che offendo te.. :lol2:azazel wrote: massì che puoi prendermi per il culo, per carità, l' ho anche scritto "abbozzo e accetto", sulla questione del messico ho proprio un altro punto di vista, vabbè, pazienza...cmq direi che la stagione è finita, si può aprire il topic nuovo? posso? :gazza:
Io prendo per il culo il Cowboys'World
Per quanto riguarda Romo: indi per cui tu credi che sia stato giusto, nel bel mezzo della stagione, prendere e andarsene in Messico a scopare come un pazzo?? Mentre gli altri coglioni si allenava per vincere Domenica, lui aveva altro da fare...
Vorrei vedere se Brady avesse questa idea, cosa ne penserebbe BB.
Last edited by The Answer Palermitano on 14/01/2008, 16:31, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Modano l'ho postato un post si e uno no contro di noi.chinasky wrote: Qual è il sito? Quello con l'orologio dico.
Non ricordo, è qualcosa tipo Philysuck o qualcosa del genere, che tiene il contaggio di quanti anni sono che non si vince a Philadelphia.
Sai com'è, si divertono così..
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il sito non lo riesco a trovare, però in compenso c'è un interessante articolo sulla Maledizione di Billy Penn: http://en.wikipedia.org/wiki/Curse_of_Billy_Pennchinasky wrote: Qual è il sito? Quello con l'orologio dico.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Puoi.azazel wrote: massì che puoi prendermi per il culo, per carità, l' ho anche scritto "abbozzo e accetto", sulla questione del messico ho proprio un altro punto di vista, vabbè, pazienza...cmq direi che la stagione è finita, si può aprire il topic nuovo? posso? :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
http://phillycurse.passarella.com/
Il sito dovrebbe essere questo. Ne so qualcosa anche io perchè tifando Sixers me lo trovo spesso tra i piedi sulle varie board americane che trattano NBA. :D
Il sito dovrebbe essere questo. Ne so qualcosa anche io perchè tifando Sixers me lo trovo spesso tra i piedi sulle varie board americane che trattano NBA. :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."