Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Occhio di che?
Io mi comporto come mi sono sempre comportato.
Se quello là dice delle cose come quelle che ha detto è giusto che qualcuno gli dicesse qualcosa e tu non l'hai fatto.
Non è contro il regolamento, purtroppo, sperare nell'infortunio di un giocatore (se no avremmo bannato mezzo canale per averli augurati a Brady e soci). Mi pare di aver scritto un post, non più tardi di una settimana fa, dove era spiegato tutto. Ed era linkato ovunque. Non posso inseguire ogni utente ogni volta, sarebbe stato bello che voi tutti leggeste quel post. Inoltre io a te non devo spiegazioni, sei tu che non devi dare del coglione in giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: WOW! La rivolta degli schiavi!  :lmao:
Diamoci un taglio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Diamoci un taglio.
Che aria pesante però... la mia era una battuta... non ci stiamo prendendo un po' troppo sul serio?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Che aria pesante però... la mia era una battuta... non ci stiamo prendendo un po' troppo sul serio?
No.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Mi spiace per i Colts, perchè chiaramente si voleva la supersfida. A questo punto è storicamente provato e definitivamente assodato. La pausa non fa per Peyton e compagni. E' il loro grosso punto debole, saltando due domeniche piu' l'ultima di regular che si ostinano a prendere sottogamba, vanno fuori ritmo e arrivano all'appuntamento importante totalmente bolliti. Peyton non sembrava neanche lontanamente uno che affrontasse i playoff dopo aver vinto l'anello ed essersi tolto il peso, come tutti credevamo. Ha giocato esattamente lo stesso Peyton che non ha mai vinto, quello pre SB, almeno questa èla mia impressione. E' in questo piccolo particolare che sta il divario che ancora lo separa da Brady, a questo punto, imho. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
TheLaw

Post by TheLaw »

Punkish wrote: Mi spiace per i Colts, perchè chiaramente si voleva la supersfida. A questo punto è storicamente provato e definitivamente assodato. La pausa non fa per Peyton e compagni. E' il loro grosso punto debole, saltando due domeniche piu' l'ultima di regular che si ostinano a prendere sottogamba, vanno fuori ritmo e arrivano all'appuntamento importante totalmente bolliti. Peyton non sembrava neanche lontanamente uno che affrontasse i playoff dopo aver vinto l'anello ed essersi tolto il peso, come tutti credevamo. Ha giocato esattamente lo stesso Peyton che non ha mai vinto, quello pre SB, almeno questa èla mia impressione. E' in questo piccolo particolare che sta il divario che ancora lo separa da Brady, a questo punto, imho. :truzzo:
ok abbiamo fatto schifo ma non penso che dipenda nè dalle 2 settimane di pausa prese (ne bastava una anche perchè abbiamo fatto vincere Tennesse che ha perso con SD.... se passa Cleveland invece...chissà!), nè da Peyton per me questa volta è senza colpe (ha sbagliato giusto qualche chiamata ma insomma non è mica un Dio!)
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

TheLaw wrote: ok abbiamo fatto schifo ma non penso che dipenda nè dalle 2 settimane di pausa prese (ne bastava una anche perchè abbiamo fatto vincere Tennesse che ha perso con SD.... se passa Cleveland invece...chissà!), nè da Peyton per me questa volta è senza colpe (ha sbagliato giusto qualche chiamata ma insomma non è mica un Dio!)
Eppure è un dato statistico, l'unica volta che Indy ha cannato un po' la regular, finendo col dover passare dalle WC ha vinto il Super Bowl, negli altri casi è quasi sempre uscita subito dando, almeno a me personalmente, la sensazione netta di una squadra non pronta alla partita, fuori ritmo. La differenza è qui, i Pats questa sensazione non la danno mai....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Punkish wrote: Eppure è un dato statistico, l'unica volta che Indy ha cannato un po' la regular, finendo col dover passare dalle WC ha vinto il Super Bowl, negli altri casi è quasi sempre uscita subito dando, almeno a me personalmente, la sensazione netta di una squadra non pronta alla partita, fuori ritmo. La differenza è qui, i Pats questa sensazione non la danno mai....
e i Pats giocano anche con Dolphins, Bills e Jets
statisticamente una division deboluccia, da diversi anni
Image
TheLaw

Post by TheLaw »

Punkish wrote: Eppure è un dato statistico, l'unica volta che Indy ha cannato un po' la regular, finendo col dover passare dalle WC ha vinto il Super Bowl, negli altri casi è quasi sempre uscita subito dando, almeno a me personalmente, la sensazione netta di una squadra non pronta alla partita, fuori ritmo. La differenza è qui, i Pats questa sensazione non la danno mai....
si ma l'anno scorso siamo stati fortunati perchè pur non avendo il bye abbiamo giocato il championship in casa contro una squadra che ci aveva più volte battuto e che prima o poi con noi doveva perdere (in post-season intendo perchè l'anno scorso li battemmo anche in regular)
quello che voglio dire è che le post-season non possono paragonarsi; ognuna è diversa da un'altra trovo difficile trovarvi delle tendenze generali.
poi NE ha vinto 3 (facciamo 4) Lombardi's quindi sulla costanza di rendimento in post-season c'è poco da dire purtroppo
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Punkish wrote: Mi spiace per i Colts, perchè chiaramente si voleva la supersfida. A questo punto è storicamente provato e definitivamente assodato. La pausa non fa per Peyton e compagni. E' il loro grosso punto debole, saltando due domeniche piu' l'ultima di regular che si ostinano a prendere sottogamba, vanno fuori ritmo e arrivano all'appuntamento importante totalmente bolliti. Peyton non sembrava neanche lontanamente uno che affrontasse i playoff dopo aver vinto l'anello ed essersi tolto il peso, come tutti credevamo. Ha giocato esattamente lo stesso Peyton che non ha mai vinto, quello pre SB, almeno questa èla mia impressione. E' in questo piccolo particolare che sta il divario che ancora lo separa da Brady, a questo punto, imho. :truzzo:
Boh, io non ho visto un brutto manning ieri sera. Ha cominciato alla grande completando 14 su 14, poi l'assenza di un gioco di corsa credibile, causa infortunio Addai, ha fatto si che venisse messo sin troppo sotto pressione.
Se poi con il fumble orribile di Harrison ed i 2 intercetti sfortunati ( e sul secondo ha fatto veramente una magata il difensore) si sta ancora dicendo che le ultime 2 azioni che potevano cambiare tutto, penso che non sia stata una partita cosi disastrosa di manning
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: e i Pats giocano anche con Dolphins, Bills e Jets
statisticamente una division deboluccia, da diversi anni
Ad essere onesto dal riallineamento a oggi non ho visto 'sta gran differenza tra le due division eh, a parte una pio di grandi stagioni di Tennessee se non sbaglio, mi sembra che a fasi alterne ci sia sempre stata un squadra che spiccava come rivale di NE, o Indy, e le altre piuttosto indietro. Solo quest'anno si è vista una conferma di alcune squadre attese come Jax e i Titans. Un anno fa, ad esempio, i Jets del malconcio Pennington chiusero a 10 W e coi playoff, cosa che non si può dire di Jax o le altre. Tra l'altro, ora magari comincia a carburare, ma avere una neonata franchigia in division garantisce spesso, tanto più a una Indy, di cominciare 2-0 il campionato per 2 o 3 stagioni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Non è contro il regolamento, purtroppo, sperare nell'infortunio di un giocatore (se no avremmo bannato mezzo canale per averli augurati a Brady e soci). Mi pare di aver scritto un post, non più tardi di una settimana fa, dove era spiegato tutto. Ed era linkato ovunque. Non posso inseguire ogni utente ogni volta, sarebbe stato bello che voi tutti leggeste quel post. Inoltre io a te non devo spiegazioni, sei tu che non devi dare del coglione in giro.
Perchè io ti ho mai chiesto delle spiegazioni? Non mi sembra eh.
Poi va beh,ci sono altre 10 mila cose che non capisco ma che lascio stare.
Per il resto se scrivevi l'ultima frase prima forse non c'era nessun bisogno di stare qua a discutere.

P.S:Quindi se scrivo "Brady spero che tu rimanga in una sedia a rotelle" nessuno mi può bannare perchè non sto andando contro il regolamento? Per favore dai...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Perchè io ti ho mai chiesto delle spiegazioni? Non mi sembra eh.
Poi va beh,ci sono altre 10 mila cose che non capisco ma che lascio stare.
Per il resto se scrivevi l'ultima frase prima forse non c'era nessun bisogno di stare qua a discutere.

P.S:Quindi se scrivo "Brady spero che tu rimanga in una sedia a rotelle" nessuno mi può bannare perchè non sto andando contro il regolamento? Per favore dai...
Un infortunio è una cosa augurare una paralisi, abbi pazienza, è un'altra. Questione di educazione e civiltà. In secondo luogo, la risposta è sempre "no", non si può bannare qualcuno che dice "spero che Rivers si rompa la gamba in un placcaggio". Lo si può richiamare, magari, ma di certo non bannare. Non siamo qu ia insegnare le buone maniere eh...

Capisco che ci siano molte cose che non vanno, anche nella moderazione, sono almeno 3 anni che sento gli stessi discorsi ogni giorno. Quel mod lì, quell'utente là, il tizio, il caio ecc... Se hai 10mila domande puoi anche farle tutte, del coglione non lo dici, punto. Non in Nfl. A me preme tu capisca questo, del resto non me ne può fregar di meno. Poi se ironicamente dai del pirla a qualcuno non casca il mondo, ci mancherebbe.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Un infortunio è una cosa augurare una paralisi, abbi pazienza, è un'altra. Questione di educazione e civiltà. In secondo luogo, la risposta è sempre "no", non si può bannare qualcuno che dice "spero che Rivers si rompa la gamba in un placcaggio". Lo si può richiamare, magari, ma di certo non bannare. Non siamo qu ia insegnare le buone maniere eh...

Capisco che ci siano molte cose che non vanno, anche nella moderazione, sono almeno 3 anni che sento gli stessi discorsi ogni giorno. Quel mod lì, quell'utente là, il tizio, il caio ecc... Se hai 10mila domande puoi anche farle tutte, del coglione non lo dici, punto. Non in Nfl. A me preme tu capisca questo, del resto non me ne può fregar di meno. Poi se ironicamente dai del pirla a qualcuno non casca il mondo, ci mancherebbe.
Infatti ti ho detto che se mi dicevi di non dare del coglione subito a uno senza troppi giri di parole ti dicevo:si hai ragione,era un momento di rabbia,scusate.
Per me l'episodio si chiude qua anche se ti ricordo che l'infortunio di cui parlava Lurker era un infortunio grave ecco perchè ho parlato di sedia a rotelle.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Lurker

Post by Lurker »

Vabbé, io la volevo chiudere qua, ma porca miseria devo rispiegarlo per l'ultima volta... il senso di quel famoso post era che "col culo che si ritrovano i Patriots o passa San Diego oppure Indy ma con un infortunio ad uno tra Manning e Sanders", non l'ho augurato a nessuno (a differenza di quello che ho visto fare con Brady), era ironia, ce la fai a capirlo? E te in base a che principio ti permetti di dare del coglione a gente (plurale, vatti a rileggere il post, non era rivolto solo a me) che non conosci, in base ad un post o a delle opinioni su un forum? Se permetti, questo sì che ti definisce come persona. Poi per il resto penso di essermi spiegato, la bella figura ce la stai facendo te a continuare (e pure io. Ultimo post sull'argomento)
Locked