Re: U.c. Sampdoria
-
The goat
- Pro

se bellucci è stato il migliore in campo, beh... siamo di fronte ad un bivio.
o nn hai visto la partita e parli per partito preso (dubbio che è sempre più forte) o siamo di fronte ad una concezione del calcio diversa (non la mia dalla tua, ma la tua dal resto del mondo).
ci sarebbe una terza strada e cioè sei in malafede. ma non capisco perchè... a meno che non hai motivi personali che noi ignoriamo. :gazza:
o nn hai visto la partita e parli per partito preso (dubbio che è sempre più forte) o siamo di fronte ad una concezione del calcio diversa (non la mia dalla tua, ma la tua dal resto del mondo).
ci sarebbe una terza strada e cioè sei in malafede. ma non capisco perchè... a meno che non hai motivi personali che noi ignoriamo. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
White Rabbit
Io parlo per partito preso, quando si vede un 8 e un 6.5?
Posto anche che Cassano fosse il migliore in campo, ce ne vuole a dare 1 voto e mezzo di differenza. Poi vabbè, certo, si ignora il fatto che generalmente, la :gazza: l'8 lo concede solo a chi fa una tripletta (per dire, Ronaldo, che ha segnato una doppietta e messo due volte Pato davanti al portiere, ha preso 8...). E si parla della mia mancanza di obiettività...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No dai, solo l'azione del primo tempo, conclusa da Maggio con un tiraccio fuori solo davanti al portiere, vale il prezzo del biglietto.
La Samp offensivamente vive praticamente di quello che fa Cassano, pochi cazzi.
La Samp offensivamente vive praticamente di quello che fa Cassano, pochi cazzi.
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Anche Quagliarella ha preso 8. Non mi risulta abbia messo a segno alcuna tripletta.White Rabbit wrote: Io parlo per partito preso, quando si vede un 8 e un 6.5?Posto anche che Cassano fosse il migliore in campo, ce ne vuole a dare 1 voto e mezzo di differenza. Poi vabbè, certo, si ignora il fatto che generalmente, la :gazza: l'8 lo concede solo a chi fa una tripletta (per dire, Ronaldo, che ha segnato una doppietta e messo due volte Pato davanti al portiere, ha preso 8...). E si parla della mia mancanza di obiettività...

defense is only way
-
anima_ardente
- Pro

Io ho visto solo gli highlights ed in tutte le azioni della samp c'era Cassano, e che azioni! Poi magari il resto della partita non ha combinato nulla....
Le motivazioni per la conquista della Nazionale si vedono!
Le motivazioni per la conquista della Nazionale si vedono!
-
The goat
- Pro

ma tu giudichi un giocatore sulla base dei voti della gazza? siam messi bene! :lol2:White Rabbit wrote: Io parlo per partito preso, quando si vede un 8 e un 6.5?Posto anche che Cassano fosse il migliore in campo, ce ne vuole a dare 1 voto e mezzo di differenza. Poi vabbè, certo, si ignora il fatto che generalmente, la :gazza: l'8 lo concede solo a chi fa una tripletta (per dire, Ronaldo, che ha segnato una doppietta e messo due volte Pato davanti al portiere, ha preso 8...). E si parla della mia mancanza di obiettività...
se uno prende 8 e nn ha messo a segno almeno una tripletta (o doppietta più assist, anche se non ho capito bene dal tuo discorso se si equivalgono, anche se direi di no perchè un gol varrebbe in teoria 3 assist e non uno :D) allora è montato dalla stampa e quindi non merita riconoscimenti.
a questo proposito volevo chiederti... doppietta più assist più ammonizione merita un 8-- o un semplice 7,5? :gazza:

-
White Rabbit
Non ho detto che giudichi un giocatore in base al voto, ne (e mostrami prova contraria nei miei post) ho detto che Cassano abbia giocato male. Ho solo detto che come al solito la stampa italiana ha due pesi e due misure. Bellucci 6,5, Cassano 8. Tutto qua. Altri giocatori per prendere 8 devono tirare giù la luna. Quagliarella è un altro che ultimamente ha buona considerazione da parte della stampa (con maggiori meriti sul campo di Cassano, al momento)The goat wrote: ma tu giudichi un giocatore sulla base dei voti della gazza? siam messi bene! :lol2:
se uno prende 8 e nn ha messo a segno almeno una tripletta (o doppietta più assist, anche se non ho capito bene dal tuo discorso se si equivalgono, anche se direi di no perchè un gol varrebbe in teoria 3 assist e non uno :D) allora è montato dalla stampa e quindi non merita riconoscimenti.
a questo proposito volevo chiederti... doppietta più assist più ammonizione merita un 8-- o un semplice 7,5? :gazza:
-
Mokele
- Senior

Secondo me, avendo visto la partita, i voti della gazza sono davvero giustissimi..Bellucci oltre al gol poco altro ha fatto: la Samp domenica è stata Cassano..ogni azione era avviata dal barese..ha letteralmente deliziato tutti..se non gli si da 8 in una partita del genere!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
The goat
- Pro

ti dirò di più, sono un po' di partite che la samp è cassano.Mokele wrote: Secondo me, avendo visto la partita, i voti della gazza sono davvero giustissimi..Bellucci oltre al gol poco altro ha fatto: la Samp domenica è stata Cassano..ogni azione era avviata dal barese..ha letteralmente deliziato tutti..se non gli si da 8 in una partita del genere!
la luce si accende e si spegne con lui. la squadra ruota attorno a lui.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto. Offensivamente la Samp vive di Cassano attualmente.The goat wrote: ti dirò di più, sono un po' di partite che la samp è cassano.
[align=left][/align]

-
MagicKobe
- Senior

Condivido...A proposito quando torna l'aereoplano?Teo wrote: Quoto. Offensivamente la Samp vive di Cassano attualmente.
-
The goat
- Pro

è anche da non sottovalutare l'entusiasmo che porta un cassano in un ambiente come quello blucerchiato. un entusiasmo di cui ne risente positivamente il giocatore.Teo wrote: Quoto. Offensivamente la Samp vive di Cassano attualmente.
cassano è uno che ama essere al centro dell'attenzione (anche troppo!), ama sentirsi importante, essere coccolato, apprezzato, è passionale (anche qui troppo!), dà il suo meglio quando si ritrova a sentire attorno un ambiente che si esalta con lui e grazie a lui. ha saputo riaccendere l'entusiasmo di una tifoseria come in passato avevano saputo fare solo i vari vialli e mancini e da questo lui trae linfa vitale.
leggo spesso di "cassano è cambiato"... secondo me non è cambiato. testa di cazzo era e testa di cazzo rimane e penso rimarrà. solo che adesso si diverte a giocare, così come si è divertito per un certo periodo a roma e mai a bari (escludendo l'entusiasmo delle primissime partite) o a madrid. e se cassano si diverte, si diverte chi è attorno a lui.
se cassano non si diverte, non solo è inutile, è anzi molto deleterio per una squadra.
io frequento spesso genova per lavoro e i miei stessi colleghi di lì mi dicono che un tale entusiasmo attorno alla squadra, ma soprattutto ad un singolo giocatore, non lo provavano ormai da quindici anni.
ogni mattina un mio collega di genova inizia ogni email lavorativa con la frase "Ma quanto è forte?!"
dal punto di vista tecnico, sono testimone di romani, sia pro (pochi) che contro (tanti) cassano, che non hanno dubbi sul fatto che tecnicamente le cose che ha fatto vedere lui (e non solo negli allenamenti) non le hanno mai viste da nessuno, totti (che qui è come dire dio) compreso.
Last edited by The goat on 15/01/2008, 16:52, edited 1 time in total.

-
White Rabbit
Anche il sole.The goat wrote: ti dirò di più, sono un po' di partite che la samp è cassano.
-
The goat
- Pro

no.White Rabbit wrote: Anche il sole.
un giorno se vuoi posso spiegarti il moto di rotazione terrestre. :gazza:

-
White Rabbit
No grazie. Io l'ho ben presente, ho superato le concezioni tolemaiche, ma mi sono attestato su quelle che in genere si trovano sui libri di testo scolastici. Il cassanocentrismo, purtroppo, quando ho frequentato il liceo io non era particolarmente di moda (cicciobello faceva esonerare 187 allenatori in casa Roma, litigava con Totti e svernava a Madrid).The goat wrote: no.
un giorno se vuoi posso spiegarti il moto di rotazione terrestre. :gazza: