Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: negare i meriti che ha questa squadra sarebbe ingiusto e fuori luogo.
Ma non dimentichiamo neppure che tutto iniziò nel 2001 con l'infortunio a Drew Bledsoe e con il famoso "Snow Job". Se Bledsoe (all'epoca titolare indiscusso e idolo delle folle) non si fosse fatto male, difficilmente Brady avrebbe visto il campo.
Beh, prima o poi lo avremmo visto, non possiamo certo star qui a dire come sarebbe andata "se"... Bledose è comunque più vecchio e non è detto che lo staff non si sarebbe accorto prima del valore del Brady riserva rischiando il cambio anzitempo. Forse non sarebbero stato il 2001, ma il 2002 o il 2003 probabile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

The Snake 12 wrote: negare i meriti che ha questa squadra sarebbe ingiusto e fuori luogo.
Ma non dimentichiamo neppure che tutto iniziò nel 2001 con l'infortunio a Drew Bledsoe e con il famoso "Snow Job". Se Bledsoe (all'epoca titolare indiscusso e idolo delle folle) non si fosse fatto male, difficilmente Brady avrebbe visto il campo.
Ma è successo... e sono successe molte altre cose, ma che si venga a dire che NE ha culo perchè non si rompe nessuno...
Quest'anno non mi pare che NE non abbia avuto infortuni, il fatto è avendo sempre vinto nessuno se lo ricorda...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
TheLaw

Post by TheLaw »

in ogni caso NE non vive solo di Brady...
se facciamo un paragone con i miei Colts noi siamo molto più Manning-dipendenti: è da sempre la mia più grande paura perchè se si fa male lui la stagione è finita!
TheLaw

Post by TheLaw »

PatriotsForever wrote: Ma è successo... e sono successe molte altre cose, ma che si venga a dire che NE ha culo perchè non si rompe nessuno...
Quest'anno non mi pare che NE non abbia avuto infortuni, il fatto è avendo sempre vinto nessuno se lo ricorda...
più che altro in altre stagioni avete avuto molti più infortuni pesanti e avete vinto lo stesso quindi tanto di cappello ma insisto pochi infortuni sono essenziali sei vuoi fare una perfect season
PatriotsForever
Rookie
Rookie

TheLaw wrote: in ogni caso NE non vive solo di Brady...
se facciamo un paragone con i miei Colts noi siamo molto più Manning-dipendenti: è da sempre la mia più grande paura perchè se si fa male lui la stagione è finita!
Credo che Brady stia ai Pats come Manning sta ai Colts... nè di più nè di meno...
--
--
--
TheLaw

Post by TheLaw »

PatriotsForever wrote: Credo che Brady stia ai Pats come Manning sta ai Colts... nè di più nè di meno...
voi potete vincere con la difesa noi no (purtroppo)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

PatriotsForever wrote: Ma è successo... e sono successe molte altre cose, ma che si venga a dire che NE ha culo perchè non si rompe nessuno...
Escludendo seymour (ed il DE per quanto forte e' cmq un ruolo minore nella 3-4) mi fai un nome di un infortunio che avete avuto quest'anno?

chinasky wrote: Beh, prima o poi lo avremmo visto, non possiamo certo star qui a dire come sarebbe andata "se"... Bledose è comunque più vecchio e non è detto che lo staff non si sarebbe accorto prima del valore del Brady riserva rischiando il cambio anzitempo. Forse non sarebbero stato il 2001, ma il 2002 o il 2003 probabile.
E forse mai. Non scordiamoci che Brady e' stato cmq scelto al sesto giro, non era certo un Target primario dello staff dei Patriots. Se si parlasse di una prima scelta o di un giocatore per il quale son saliti per prenderlo sarebbe un discorso diverso.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote:

E forse mai. Non scordiamoci che Brady e' stato cmq scelto al sesto giro, non era certo un Target primario dello staff dei Patriots. Se si parlasse di una prima scelta o di un giocatore per il quale son saliti per prenderlo sarebbe un discorso diverso.
Beh, qui bisognerebbe essere insider e capire come veniva seguito e gestito il ragazzo. Montana fu un terzo giro ma si lavorò sin da subito per inserirlo come titolare. Inoltre, da non estimatore di Bledsoe, resto dell'idea che per vincere prima o poi BB avrebbe dovuto cambiare QB.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

jyk wrote: E forse mai. Non scordiamoci che Brady e' stato cmq scelto al sesto giro, non era certo un Target primario dello staff dei Patriots. Se si parlasse di una prima scelta o di un giocatore per il quale son saliti per prenderlo sarebbe un discorso diverso.
infatti, questo intendevo dire. Magari senza quel grave infortunio a Bledsoe, Brady avrebbe fatto la fine di un Giovanni Carmazzi qualsiasi.
Ma dice bene il China, con i se e con i ma non si fa la storia. Però è giusto tenere a mente certe cose.
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Beh, qui bisognerebbe essere insider e capire come veniva seguito e gestito il ragazzo. Montana fu un terzo giro ma si lavorò sin da subito per inserirlo come titolare. Inoltre, da non estimatore di Bledsoe, resto dell'idea che per vincere prima o poi BB avrebbe dovuto cambiare QB.
Forse si, forse dopo 2 anni ed avendo scelto un altro QB al primo giorno al draft successivo.
E' chiaramente un discorso ipotetico, ma penso che nessun tifoso di NE abbia rimpianto l'infortunio di Bladsoe dopo l'esordio di Brady.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote: Forse si, forse dopo 2 anni ed avendo scelto un altro QB al primo giorno al draft successivo.
E' chiaramente un discorso ipotetico, ma penso che nessun tifoso di NE abbia rimpianto l'infortunio di Bladsoe dopo l'esordio di Brady.
Nessun tifoso punto.  :D

Però vederlo a Dallas far fare panca a Romo ha avuto un suo non so che di godurioso.  :naughty:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Che palle, tutto 'sto odio generalizzato contro NE fa si' che noi poveri rivali di division non si possa odiarli in santa pace  :01:

Scherzi a parte, io continuo a pensare che NE quest'anno e' troppo inumanamente perfetta per essere simpatica, tutto qua. Pensate a Jacksonville: hanno giocato una partita magistrale, avrebbero vinto, o almeno rischiato di vincere, contro qualsiasi altra squadra... e invece a casa, contro una squadra che ha fatto, quanti, due, tre errori offensivi IN TOTALE in tutta la partita? Mi pare umano che subentri frustrazione, e rabbia.
Per quel che riguarda la fortuna (perche' poche palle, E' fortuna - pur non essendo il MOTIVO del successo di NE, al massimo una concausa) di non aver subito nessun infortunio negli uomini di punta, immagino che non faccia che aumentare la frustrazione di cui sopra.

Comunque, niente mi toglie dalla testa che ho la fortuna di veder giocare uno dei migliori attacchi di tutti i tempi, e me lo godo, e che amo talmente tanto il football che mi piace vederlo giocare perfino dai cugini di NE...

...pero' domenica tifero' SD!  :gogogo: :davidecontrogolia:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

jyk wrote: Escludendo seymour (ed il DE per quanto forte e' cmq un ruolo minore nella 3-4) mi fai un nome di un infortunio che avete avuto quest'anno?
Matt Light, Steven Neal, Ellis Hobbs (non ha giocato contro JAX), Chad Jackson (2da scelta), Lawrence Maroney, Sammy Morris, Heat Evans, Ben Watson, Kyle Brady, Eugene Wilson.
Bastano?
--
--
--
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

E non ci scordiamo nemmeno di Colvin e David Thomas...  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

GoPats wrote: E non ci scordiamo nemmeno di Colvin e David Thomas...  :gogogo:
Ecco mi ricordavo un LB titolare ma non ricordavo chi... mi ricordavo un TE/FB, ma non il nome... grazie per la precisazione.
--
--
--
Locked