AFC Divisional: Colts (2) vs Chargers (3)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: AFC Divisional: Colts (2) vs Chargers (3)
gran bella partita....chargers fenomenali...anche se l'avevo detto che era una partita equilibrata...ora non vedo come si possano battere i Patriots...hanno un attacco che segna un TD quasi ad ogni possesso...i Chargers dovranno inventarsi una partita in difesa più che perfetta...sempre che si recuperino gli infortunati...altrimenti davvero è inutile andare a foxboro
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Perche quella subito dopo che ha dato primo e 25 ai colts, e quella dopo che ha rimesso la palla sul primo e 10 nell punto identico di tre chiamate prima (yarda piu yarda meno), questo e stata la mia sgradevolissima impressione.mvp18 wrote: Chiamate assurde non ne ho viste sinceramente.
L'unica cosa è che ci hanno regalato una interferenza che non esisteva.
Solo una per me![]()
IMHO tutta la partita per come e stata arbitrata non mi e piaciuta per nulla.
[align=center]
[/align]
[/align]-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
OpinioniPorsche 928 wrote: Perche quella subito dopo che ha dato primo e 25 ai colts, e quella dopo che ha rimesso la palla sul primo e 10 nell punto identico di tre chiamate prima (yarda piu yarda meno), questo e stata la mia sgradevolissima impressione.
IMHO tutta la partita per come e stata arbitrata non mi e piaciuta per nulla.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- the_dominator
- Rookie

Eh già...meno male che ci sei qui tu a sfoggiare queste perle di saggezza... :gazza:saintsaji wrote: siam seri...
incerta per i 6 intercetti lanciati da manning in regular season'?
ok,hanno faticato e perso ma i playoffs sono un'altra storia...
io dico che appena INDIANAPOLIS prende le misure ai CHARGERS,LT e compagni posson fare solo una brutta figura....
contor i TITANS dell'obrobrio YOUNG,ci hanno impiegato 4 quarti a vincere la partita(inseguendo per gran parte del match i TITANS)
ok,sto sport è assurdo,le partite cambianp in pochi istanti,ma preferisco esser obbiettivo..
e se le cose vanno come mi immagino,vedo INDIANAPOLIS vincente per 31 a 14....
dai MANNING,una pedata a sti californiani che quest'anno fanno piu pena del solito...e poi,TURNER è pietoso come head coach...
![]()

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ogni volta che vedo Rivers lanciare mi prende una fitta al cuore, sembra un lanciatore di peso, dev'essere uno che in campo ti rompe le palle fino allo sfinimento, che tu sia suo compagno o suo avversario, uno che non sta un attimo zitto (quand'è sulla sideline sembra un po' meno carico :D), però questo sembra proprio un animale da play offs, uno che si esalta nei momenti difficili, uno di quelli che vive per i momenti difficili in cui tutti stanno a vedere cosa fai. Non dev'essere facile essere suo compagno perchè è uno che sta sempre a romperti i coglioni, e probabilmente c'è più di qualcuno che non lo sopporta, ma è uno che può anche spingerti a tirare fuori il meglio di te.
Basta che non me lo fate vedere lanciare... :sbadat:
Basta che non me lo fate vedere lanciare... :sbadat:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Piccolo particolare: fa il QB e non è vick...deve lanciareAngyair wrote: Basta che non me lo fate vedere lanciare... :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Si può ovviare al problema facendo lanciare Billy Volek.. :hehe:, tra l'altro Rivers è Q causa torsione ad un ginocchio subita contro Indy.azazel wrote: Piccolo particolare: fa il QB e non è vick...deve lanciare![]()
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]