Se pensi che la sfortuna dipenda da cosa scrive sui forum la gente... vabbè... :gazza:mr.kerouac wrote: secondo me esagerando con sto low profile vi riempite di sfiga invece...
Re: Indy Forever 2007
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Bè se intendi il Low Profile come una forma di corno antisfiga...il tuo ragionamento quadra...mr.kerouac wrote: secondo me esagerando con sto low profile vi riempite di sfiga invece...
Il low profile io (e i nostri primi tifosi) lo intendono come una forma di estremo rispetto per l'avversario...umiltà e determinazione allo stesso tempo insomma...
Spero di essermi spiegato...

-
Strembald
- Senior

Te ringrazio...dai su...che se semo rifatti col milan! :magramagrissimaconsolazione:The Snake 12 wrote: peccato, avrei voluto vedere un Championship tra Patriots e Colts.
Mi dispiace per Strembald che è un amico, oltre che un signore vero.

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Per me ha ragione Kerouac(
).
Non esiste nè il Low Profile nè la scaramanzia nè ste robe.
Peyton,Strem voi siete due persone che hanno fatto un liceo scientifico: come fate a credere a queste cose?
Peyton,Strem voi siete due persone che hanno fatto un liceo scientifico: come fate a credere a queste cose?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il livello di istruzione non conta quando si tratta di scaramanzia, ognuno ha le sue manie e i suoi rituali.mvp18 wrote: Per me ha ragione Kerouac().
Peyton,Strem voi siete due persone che hanno fatto un liceo scientifico: come fate a credere a queste cose?![]()
Come diceva l'immortale Eduardo De Filippo: "Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male"
-
Strembald
- Senior

Anche Leonardo aveva le sue scaramanzie...non pieraccioni eh...mvp18 wrote: Per me ha ragione Kerouac().
Peyton,Strem voi siete due persone che hanno fatto un liceo scientifico: come fate a credere a queste cose?![]()
CMQ il mio post di spiegazione l'ho fatto poi ognuno faccia come vuole...
PS: meglio scaramantici che spacconi..:GoQualcosa:

-
The Snake 12
- Pro

infatti, Di CaprioStrembald wrote: Anche Leonardo aveva le sue scaramanzie...non pieraccioni eh...
...
-
mvp18
- Pro

Io intendevo dire che se vai a un liceo scientifico(come faccio io...) vedi che tutti i fenomeni capitano per un motivo fisico o scientifico e quindi ti abitui a pensare che la scaramanzia non esista anche se alla fine tutti siamo più o meno scaramantici :fischia:The Snake 12 wrote: il livello di istruzione non conta quando si tratta di scaramanzia, ognuno ha le sue manie e i suoi rituali.
Come diceva l'immortale Eduardo De Filippo: "Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male"![]()
Per il resto l'anno prossimo,se ci andiamo ai PO :roll: , dovremmo far parlare la gente e non intervenire in ogni post con un bel:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

...mai usato la faccina papa!mvp18 wrote: Io intendevo dire che se vai a un liceo scientifico(come faccio io...) vedi che tutti i fenomeni capitano per un motivo fisico o scientifico e quindi ti abitui a pensare che la scaramanzia non esista anche se alla fine tutti siamo più o meno scaramantici :fischia:
Per il resto l'anno prossimo,se ci andiamo ai PO :roll: , dovremmo far parlare la gente e non intervenire in ogni post con un bel::D
Bisogna solo dare il buon esempio questo è il mio stile

-
mvp18
- Pro

Strembald wrote: ...mai usato la faccina papa!
Bisogna solo dare il buon esempio questo è il mio stile
Era Peyton quello del: 'tacci tua
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma dai sta qui è tutta scaramanzia...Peyton_Manning18 wrote: Se pensi che la sfortuna dipenda da cosa scrive sui forum la gente... vabbè... :gazza:
come si faceva a dire prima della partita che c'era solo una minima possibilità che indy perdesse la partita. oltretutto era già finita solo che harrison (da tagliare senza se e senza ma) ha commesso quel fumble sanguinoso e ha ridato ossigeno ad una squadra già alle corde che se fosse finita sotto di due segnature sarebbe crollata. invece si è ancora qui a commentare il day after di una sconfitta ai playoff inaspettata. A commentare il solito manning uscito un pò ridimensionato, a commentare una difesa che non è stata capace di fermare un attacco di crumiri, ecc ecc... Non mi trovo d'accordo su chi butta la croce su dungy anche perchè non vedo che errori clamorosi abbia fatto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Snake 12
- Pro

tutto quello che è metafisico per definizione non può essere ricondotto ad una spiegazione scientifica, e la superstizione si è scavata la sua piccola nicchia proprio in questo contesto.mvp18 wrote: Io intendevo dire che se vai a un liceo scientifico(come faccio io...) vedi che tutti i fenomeni capitano per un motivo fisico o scientifico e quindi ti abitui a pensare che la scaramanzia non esista anche se alla fine tutti siamo più o meno scaramantici
Per il resto l'anno prossimo,se ci andiamo ai PO :roll: , dovremmo far parlare la gente e non intervenire in ogni post con un bel::D
personalmente, essendo al tempo stesso ingegnere e napoletano sono fortemente scisso su quest'argomento :lol2:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Questa è una tua personalissima opinione. Del coglione qua non lo dici a nessuno, ed ecco perché Max è intervenuto. Occhio perché sei su un filo.mvp18 wrote:
Se ti comporti da coglione è giusto che uno te lo dica e dovresti ringraziare che ti ho dato solo del coglione :lol2:
-
mvp18
- Pro

Occhio di che?chinasky wrote: Questa è una tua personalissima opinione. Del coglione qua non lo dici a nessuno, ed ecco perché Max è intervenuto. Occhio perché sei su un filo.
Io mi comporto come mi sono sempre comportato.
Se quello là dice delle cose come quelle che ha detto è giusto che qualcuno gli dicesse qualcosa e tu non l'hai fatto.
- PatriotsForever
- Rookie

WOW! La rivolta degli schiavi!mvp18 wrote: Occhio di che?
Io mi comporto come mi sono sempre comportato.
Se quello là dice delle cose come quelle che ha detto è giusto che qualcuno gli dicesse qualcosa e tu non l'hai fatto.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--