@ russo: lo sapevo che dicevi x dire............anche io ti ho risposto apposta...........
@ jovo:........it's done
@ kachlex: l'ho letta solo ora dopo l'esame la risposta di jovo :lol2:
Quindi esame archiviato con seccesso
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
NHLfan wrote:
comunque mi sento sollevato ora che non compare più quella scritta che accostava il mio nick alla lega B.....ce la sto mettendo tutta per mantenere il mio posto al sole....
Tranquillo.. ti ci mando io in B sta settimana :figo:
A giudicare da come staresti messo in porta senza Huet ti avrei dovuto levare pure le scarpe per dartelo.. sono stato troppo magnanimo!
Half the game is mental. The other half is being mental.
jovocop wrote:
A giudicare da come staresti messo in porta senza Huet ti avrei dovuto levare pure le scarpe per dartelo.. sono stato troppo magnanimo!
dopod aver letto il risultato di Toronto - Anaheim volevo farla finita....... ma non si può aver culo tutta la vita, già ho rubato le stats dei portieri l'ultimo turno.......ma come dice il detto DAVID HASSELHOFF Dà, JOVO TOGLIE..... :lol2:
ma da noi si pensa sempre positivo..... ho già raggiunto le minime dei portieri e se i tuoi subiscono 7-8 gol nelle prossime gare ritorno in corsa....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Vicram tiene botta e al venerdì siamo ancora sul 4 - 4
Stasera serata easy e poi domani si deciderà il tutto. stanotte contentissimo per i Devils, un pò meno per Ward che credevo facesse meglio dopo l'esaltazione per lo Shutout; ma, invece, come dicevo con il russo, ne fa uno al mese e poi ritorna alla sua miseria
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Che settimana........ 4 - 4 poi 5 - 5 ............ uff
Stasera si deciderà il tutto..........Vicram è un osso duro.........
sotto 6-4, portieri andata, vediamo come finisce coi punti, ma mi giocano meno giocatori che ad answer
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
voci non confermate mi riferiscono di SHA di Hartnell.......... vi prego ditemi se risulta anche a voi se qualcuno ha seguito il match..... grazie
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
NHLfan wrote:
voci non confermate mi riferiscono di SHA di Hartnell.......... vi prego ditemi se risulta anche a voi se qualcuno ha seguito il match..... grazie
Parli di questo:
SHG - Jim Dowd, Wrist Shot - Assists: Kimmo Timonen and Scott Hartnell
SHG - Jim Dowd, Wrist Shot - Assists: Kimmo Timonen and Scott Hartnell
eccellente.....quindi mi dici che è successo davvero?! grazie answer
Vittoria contro Diavolo
Peccato aver perso per soli 2 punti la stat dei punti e per soli 5 face-off quella dei FOW (se avessi BRid'amour avrei vinto?? ). Comunque contento...una volta tanto...
Ma :lol2:
Perdo 7-5 invece di vincere 7-3 perchè non raggiungo le 3 partite dei portieri. La cosa bella è che Nabokov salta la PRIMA parita di tutta la stagioen proprio l'unica volta che serviva che le giocasse tutte perchè Budaj non gioca nemmeno una partita nonostante i b2b in trasferta che facevano pensare a almeno un turno di riposo obbligato per Theo. Ma :roll:
Questa s'è persa...........vabbè.........gran finale per il Tea(m) con ben 13 punti oltre a tutto il resto.......in una settimana in cui anche i portieri hanno fatto bene........ottimo Vicram :D
E ora il girone di ritorno..............AVANTI TUTTA!!!!!
P.S. !!!!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!
jovocop wrote:
sarà per la prossima volta....