Ma, non penso che a Rivers gli vengano imputate queste cose, e poio comunque si dovrebbe anche conoscere che genere di insulti gli hanno rifilato i tifosi Colts situati dietro la loro sideline, infatti alla fine è stata bellissima la scena in cui si avvicinava, invasato, a trashtalkare con loro, ed un ciccione in prima fila, sopra lo stemma di Indy, gli piazzava un bel dito medio, quello di carne, non il clone cartonato per intenderci, sul faccione....uno spettacolo che non si vede spesso su un campo da football...Whatarush wrote: Su Rivers...ok ha degli atteggiamenti sopra le righe, non esattamente tipici del quarterback bianco bravo ragazzo che le mamme americane vorrebbero come genero. Ovviamente dopo i recenti avvenimenti starà più sulle palle ai tifosi dei Broncos - a proposito, tra lui e Cutler si sta infiammando una rivalità che già di suo è sufficientemente calda - e dei Colts.
Ma non sarà anche che c'è un attimo di prevenzione? Mi spiego: se uno vede un LB o una safety fare del trash talk con gli avversari o col pubblico, tutto sommato lo accetta, perchè se lo aspetta quasi come "parte del gioco".
Invece questo qui è un quarterback - "dai, i QBs non le fanno ste cose" - e risulta decisamente mosca bianca rispetto ai suoi colleghi educati al fairplay prima, durante e dopo la partita.
Magari mi permetto di dire queste cose perchè non ha fatto (ancora) lo stronzo contro di noi, però in parte lo ammiro...in fondo sa bene che quando gli andrà male, dopo aver preso per culo tutti, sarà il primo che "andranno a cercare", intendo anche/soprattutto i media dell'America perbenista.
Scusate la divagazione.
comunque a me il caratterino di questo Rivers, sul campo, piace, ogni tanto il "cattivo ragazzo" ci vuole, e poi questo sembra uno che di football e schemi ne sa davvero a pacchi....è maturato molto anche lui come gestione della squadra...certo, se è vero che, come detto da Roggero e Nori in telecronaca, lui addossa la colpa ai compagni, allora è un po' "no'str*nzo"....
I Chargers hanno le palle quadrate!

[/align]