AFC Divisional: Colts (2) vs Chargers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Championship?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ind.gif[/img]
51
78%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img]
14
22%

Total votes: 65

markpako
Newbie
Newbie

Re: AFC Divisional: Colts (2) vs Chargers (3)

Post by markpako »

vincerà S.Diego,di poco ma vincerà S.Diego;i colts di quest'anno non mi cnvincono,non so bene perche,è una senzazione ,ma non mi convincono,e poi S.Diego sta atraversando un buon momento,sopratutto mentale,sono gasati al massimo.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

markpako wrote: vincerà S.Diego,di poco ma vincerà S.Diego;i colts di quest'anno non mi cnvincono,non so bene perche,è una senzazione ,ma non mi convincono,e poi S.Diego sta atraversando un buon momento,sopratutto mentale,sono gasati al massimo.
Il tuo giudizio va bene... l'italiano un pò meno  <_<
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Lurker

Post by Lurker »

Peyton_Manning18 wrote: Un bel post intelligente...  :gazza:

Vabbè... non mi stupisco più di nulla ormai... il livello di alcuni utenti è paragonabile a bambini di 10 anni... no, no quelli sono troppo intelligenti...

A te interessano i forum non "governati" da 14/15enni perchè sono intellettualmente superiori a te? Non ti piace il forum della Disney?  :gazza:
Ciao tesoro, premetto che come al solito il post era IRONICO a sottolineare il culo dei blu di Boston (nel senso che con la fortuna che hanno o gli passano i Chargers o gli passeranno i Colts ulteriormente a pezzi), non mi pare di aver augurato a nessuno di rompersi, come invece certa gente fa con Brady senza che gliene freghi niente a nessuno (anzi magari fanno bene, in fondo Brady è il Demonio ed ha l'asterisco). Ce la fai a capirla la parte sottolineata, dall'alto del tuo trespolo da dove giudichi tutto e tutti? Che poi devo conoscere un utente più rompipalle di te, non so un sainstaji, un gocolts scrive la cazzata, va bene si fa finta di niente e si passa oltre, te invece ti ci metti a ricamare sopra ogni volta, sei come il brusio di disapprovazione a teatro dopo un colpo di tosse, MOLTE volte più fastidioso del colpo di tosse stesso. Se non riesci ad arrivare a capirlo un post, per favore, EVITA di commentarlo, non sta scritto nel contratto professionista che hai firmato col forum che devi sparare per forza qualche giudizio su ogni argomento.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lurker wrote: Ciao tesoro, premetto che come al solito il post era IRONICO a sottolineare il culo dei blu di Boston (nel senso che con la fortuna che hanno o gli passano i Chargers o gli passeranno i Colts ulteriormente a pezzi), non mi pare di aver augurato a nessuno di rompersi, come invece certa gente fa con Brady senza che gliene freghi niente a nessuno (anzi magari fanno bene, in fondo Brady è il Demonio ed ha l'asterisco). Ce la fai a capirla la parte sottolineata, dall'alto del tuo trespolo da dove giudichi tutto e tutti? Che poi devo conoscere un utente più rompipalle di te, non so un sainstaji, un gocolts scrive la cazzata, va bene si fa finta di niente e si passa oltre, te invece ti ci metti a ricamare sopra ogni volta, sei come il brusio di disapprovazione a teatro dopo un colpo di tosse, MOLTE volte più fastidioso del colpo di tosse stesso. Se non riesci ad arrivare a capirlo un post, per favore, EVITA di commentarlo, non sta scritto nel contratto professionista che hai firmato col forum che devi sparare per forza qualche giudizio su ogni argomento.
Mi sa che tu e l'ironia avete poco o nulla a che fare...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cavolo, questa proprio non me l'aspettavo...
Grandi complimenti ai Chragers che hanno fatto una partita pazzesca nonostante tutte le avversità. Un po' mi spiace perché già pregustavo un sugoso Pats-Colts, bene invece in chiave niners perché guadagnamo qualche posizione al draft.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Un bel post intelligente...  :gazza:

Vabbè... non mi stupisco più di nulla ormai... il livello di alcuni utenti è paragonabile a bambini di 10 anni... no, no quelli sono troppo intelligenti...

A te interessano i forum non "governati" da 14/15enni perchè sono intellettualmente superiori a te? Non ti piace il forum della Disney?  :gazza:
Purtroppo di sti fenomi da baraccone ce ne sono parecchi da queste parti.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non c'è che dire, questi Chargers sono una vera squadra di football. La settimana scorsa si sono fatti un baffo dell'assenza di Gates ed hanno vinto dominando, oggi hanno sbattuto fuori i Colts campioni in carica trovandosi con Volek a dare la palla a Sproles in certe azioni.
San Diego ha dimostrato di avere mille armi, lo stesso Sproles, Nanee, un backup come Volek capace di entrare a partita in corso nei playoffs e dirigere un drive decisivo, ma soprattutto un eroe nascosto che non viene mai pubblicizzato, il punter, Scifres ha calciato una bomba di 66 yards quando c'era da mandare i Colts più lontano possibile. Le dicono in pochi, ma anche queste sono le cose che contano. Far partire Manning da metà campo piuttosto che dalle sue 20 con poco tempo a disposizione non è la stessa cosa.
Riguardo Peyton, credo abbia fatto una grande partita, i due intercetti non gli sono imputabili, non si è capito bene con Wayne nell'azione profonda che poteva portare al vantaggio ed ha usato tutti o quasi tutti i ricevitori a disposizione.
Ultima parola su Rivers: è miglioratissimo, non lo ritenevo un quarterback da playoffs ma il suo processo di maturazione tecnica è stato stupefacente e veloce. Peccato non si possa dire altrettanto riguardo ai suoi atteggiamenti fuori dal campo.
Vincent Jackson e Chris Chambers sono tra i tanti motivi per i quali San Diego va a giocarsi il Championship a Foxboro.
Last edited by davelavarra on 13/01/2008, 23:55, edited 1 time in total.
Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

davelavarra wrote: Non c'è che dire, questi Chargers sono una vera squadra di football. La settimana scorsa si sono fatti un baffo dell'assenza di Gates ed hanno vinto dominando, oggi hanno sbattuto fuori i Colts campioni in carica trovandosi con Volek a dare la palla a Sproles in certe azioni.
San Diego ha dimostrato di avere mille armi, lo stesso Sproles, Nanee, un backup come Volek capace di entrare a partita in corso nei playoffs e dirigere un drive decisivo, ma soprattutto un eroe nascosto che non viene mai pubblicizzato, il punter, Scifres ha calciato una bomba di 66 yards quando c'era da mandare i Colts più lontano possibile. Le dicono in pochi, ma anche queste sono le cose che contano. Far partire Manning da metà campo piuttosto che dalle sue 20 con poco tempo a disposizione non è la stessa cosa.
Riguardo Peyton, credo abbia fatto una grande partita, i due intercetti non gli sono imputabili, non si è capito bene con Wayne nell'azione profonda che poteva portare al vantaggio ed ha usato tutti o quasi tutti i ricevitori a disposizione.
Ultima parola su Rivers: è miglioratissimo, non lo ritenevo un quarterback da playoffs ma il suo processo di maturazione tecnica è stato stupefacente e veloce. Peccato non si possa dire altrettanto riguardo ai suoi atteggiamenti fuori dal campo.
Vincent Jackson e Chris Chambers sono tra i tanti motivi per i quali San Diego va a giocarsi il Championship a Foxboro.
Dave proprio dominando la settimana scorsa no, diciamo che magari l'inettitudine dei Titans ha aiutato un pochino. Però oggi ho visto un bella partita ( non scherzavo Peyton nell'sms ), i Colts, nonostante tutto, mi hanno sempre dato l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento e con LT fuori pensavo che San Diego pagasse in termini di drives lunghi invece ne sono venuti fuori benissimo. Io avrei usato maggiormente Harrison soprattutto e nonostante il fumble.
Mi ha fatto una notevole impressione la difesa dei Chargers e, secondo me, la pressione di Merriman su Manning su quel lancio alla fine della partita è stato uno dei giochi chiavi della gara.
Indy ha sostanzialmente preso quello che i Chargers, analogamente a quello che hanno fatto i Jaguars con i Pats, gli lasciavano ovvero passaggi corti, centrali che avevano l'effetto di mantenere vivo il drive ma è un modo di giocare anche un pò conservativo che non mette troppa pressione alla difesa....insomma game plan dei Colts rivedibile....
in cerca di un capo..............
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sweepea wrote: Dave proprio dominando la settimana scorsa no, diciamo che magari l'inettitudine dei Titans ha aiutato un pochino. Però oggi ho visto un bella partita ( non scherzavo Peyton nell'sms ), i Colts, nonostante tutto, mi hanno sempre dato l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento e con LT fuori pensavo che San Diego pagasse in termini di drives lunghi invece ne sono venuti fuori benissimo. Io avrei usato maggiormente Harrison soprattutto e nonostante il fumble.
Mi ha fatto una notevole impressione la difesa dei Chargers e, secondo me, la pressione di Merriman su Manning su quel lancio alla fine della partita è stato uno dei giochi chiavi della gara.
Indy ha sostanzialmente preso quello che i Chargers, analogamente a quello che hanno fatto i Jaguars con i Pats, gli lasciavano ovvero passaggi corti, centrali che avevano l'effetto di mantenere vivo il drive ma è un modo di giocare anche un pò conservativo che non mette troppa pressione alla difesa....insomma game plan dei Colts rivedibile....
Harrison non era in condizioni di giocare e, infatti, alla fine era sulla sideline...
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mamma mia, non ho parole, pazzesco, incredibile. Se qualcuno mi avesse detto che i Chargers potessero avere una singola chance di vincere con un Gates al 30%, Tomlinson infortunato fuori dopo 7 portate e con Volek in campo per gli ultimi drive beh, gli avrei riso in faccia. Ed invece? Rivers d'annata, Turner coi controcazzi e Vincent Jackson come Superman... Chargers all the way to Foxboro, che figata! Turner questa volta ha deciso di allenarla la partita con un paio di grandi chiamate (lo screen per Sproles eccellente) decisive, McCree con il colpo della carriera su Wayne (se teneva quella palla era veramente un mostro). Tra l'altro con tutte le flag che si sono presi mai avrei pensato che San Diego potesse vincerla questa partita.

Manning parte forte, fortissimo ma per colpe forse non sue (pur con i due intercetti ha giocato una signora partita, credo più di 400 yds lanciate) la partita la perde, ancora. Un pò mi dispiace per lui, choker...  :lmao:

Ripeto un'ultima cosa, sono rimasto impressionato dalla partita di Rivers, ha giocato da campione, non pensavo potesse raggiungere un tale livello in una partita del genere. Complimenti.
Leggo ora dal box score, Cooper 16 tackles, sticazzi!

PS Keading è proprio sfigato.  :lol2:

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rocky wrote: Manning parte forte, fortissimo ma per colpe forse non sue (pur con i due intercetti ha giocato una signora partita, credo più di 400 yds lanciate) la partita la perde, ancora. Un pò mi dispiace per lui, choker...  :lmao:
Peyton ha fatto una partita straordinaria.
Non ha niente del Choker questa volta e lo sanno tutti.
L'unica cosa che ha sbagliato è stato il lancio dell'intercetto di Cromartie che era leggermente alto.
Per il resto partita straordinaria per lui  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

davelavarra wrote: Ultima parola su Rivers: è miglioratissimo, non lo ritenevo un quarterback da playoffs ma il suo processo di maturazione tecnica è stato stupefacente e veloce. Peccato non si possa dire altrettanto riguardo ai suoi atteggiamenti fuori dal campo.
Su Rivers...ok ha degli atteggiamenti sopra le righe, non esattamente tipici del quarterback bianco bravo ragazzo che le mamme americane vorrebbero come genero. Ovviamente dopo i recenti avvenimenti starà più sulle palle ai tifosi dei Broncos - a proposito, tra lui e Cutler si sta infiammando una rivalità che già di suo è sufficientemente calda - e dei Colts.
Ma non sarà anche che c'è un attimo di prevenzione? Mi spiego: se uno vede un LB o una safety fare del trash talk con gli avversari o col pubblico, tutto sommato lo accetta, perchè se lo aspetta quasi come "parte del gioco".
Invece questo qui è un quarterback - "dai, i QBs non le fanno ste cose" - e risulta decisamente mosca bianca rispetto ai suoi colleghi educati al fairplay prima, durante e dopo la partita.

Magari mi permetto di dire queste cose perchè non ha fatto (ancora) lo stronzo contro di noi, però in parte lo ammiro...in fondo sa bene che quando gli andrà male, dopo aver preso per culo tutti, sarà il primo che "andranno a cercare", intendo anche/soprattutto i media dell'America perbenista.

Scusate la divagazione.         
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quoto Rocky. Che botta! Vedendo LT fuori dopo poco e addirittura Rivers fuori negli ultimi 3 drives non avrei dato un cent ai Chargers e invece hanno vinto!

Difesa monstre, Cooper era dappertutto, sembrava posseduto, la linea ha messo una pressione pazzesca, Manning ha lanciato molto perchè Addai non andava da nessuna parte, ha sbagliato sull'intercetto di Cromartie (anche sto qui, che giocatore, dal fondo della depth chart ad essere protagonista nei playoff), alla fine 400 yards, ma non ho visto il Manning sicuro di altre partite, mi è sembrato soffrire troppo la pressione della linea di SD.

Ora si spera che recuperino Rivers e LT, perchè contro NE già è quasi impossibile, senza i due possono anche non giocarla.
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Teo wrote: Quoto Rocky. Che botta! Vedendo LT fuori dopo poco e addirittura Rivers fuori negli ultimi 3 drives non avrei dato un cent ai Chargers e invece hanno vinto!

Difesa monstre, Cooper era dappertutto, sembrava posseduto, la linea ha messo una pressione pazzesca, Manning ha lanciato molto perchè Addai non andava da nessuna parte, ha sbagliato sull'intercetto di Cromartie (anche sto qui, che giocatore, dal fondo della depth chart ad essere protagonista nei playoff), alla fine 400 yards, ma non ho visto il Manning sicuro di altre partite, mi è sembrato soffrire troppo la pressione della linea di SD.

Ora si spera che recuperino Rivers e LT, perchè contro NE già è quasi impossibile, senza i due possono anche non giocarla.
Beh... ieri sera credo che Peyton abbia giocato molto meglio del solito per il suo standard di playoff... Con le corse non si andava da nessuna parte, e per colpa di una difesa che ha giocato veramente male, si è dovuti andare sempre per via aerea...

Ribadisco che la giocata chiave è stato quel fumble di Marvin, con il successivo TD dei Chargers... Lì si è girata una partita, che poteva mettersi su altri binari...

L'ho criticato spesso ai PO, ma ieri sera non mi sento di dare nessuna colpa a Peyton... i nomi da "crocifiggere" sono altri...
#chuckstrong
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Lurker wrote: Va a finire che vince San Diego. O in alternativa Indianapolis ma con infortunio grave a scelta ad uno tra Manning e Sanders. In ogni caso, guardando alle tre simpaticissime squadre rimaste nella AFC si può solo sperare in un miracolo della compagine proveniente dall'altra conference... (certo che se dovessero essere i Cowboys... brrrrrr)

Scusa ma perchè si deve fare male qualcuno?

Peraltro alla fine si sono rotti Rivers e LT
Image
Post Reply