Allora Rocky, ti confermo intanto che il RB dei Patriots è "sempre" Laurence Marooney e non Willie Parker... :lol2:
Ma siccome già l'hai scritto nello scorso topic, evidentemente ti fa piace scriverlo, e quindi tienilo..

Per il resto...
A differenza dell'ultimo match disputatosi tra le 2 franchigie, qua saremo in una situazione completamente diversa.
Li probabilmente c'erano i cugini dei Chargers, quelli che hanno iniziato in maniera ridicola la stagione regolare, e che piano piano sono stati sostituiti dai veri Chargers.
I Chargers arrivano a questa partita, nel momento migliore, e dopo la vittoria migliore.
Hanno battuto in casa loro, i Campioni del Mondo...senza Rivers, Tomlinson e Gates...se non hanno le ali nelle spalle, nei piedi e nel culo poco ci manca :lol2:.
I Pats, i pats sono sempre i Pats. Li conosciamo bene, sono quelli che ti rendono facile ogni drive offensivo, se li vedi giocare, ti senti come se stai giocando a Madden al livello rookie, perchè ogni down viene chiuso con una facilità disarmante..
In questa partita, potrebbero avere un ruolo importante, Castillo e Merriman, devono riuscire a mettere più pressione possibile a Brady, e magari forzarlo a un paio di FG e addirittura ad un paio di Punt. Perchè se questi vanno regolarmente, in ogni possesso, in TD, puoi stargli dietro 2, massimo 3 quarti..poi crolli...
Ruolo importante, secondo me avrà Tomlinson.
Se l'infortunio non è grave, Domenica a Foxboro potrebbe "DOMINARE". Contro i Titans, ha fatto poco, ed il 4° quarto l'ha praticamente guardato, si è riposato tantissimo, ed era bello fresco.
Stasera, ha giocato 1 quarto. Non gioca 1 partita sana, e non forza da tempo immemore, e contro questa difesa, contro questo Seau che più passano le Week e più va a vuoto nei placcaggi, potrebbe dominare. Ancora di più se recupererà Rivers, e Gates, che potrebbero rendere credibilissimo il gioco aereo, e dare spazio a LT.
Se non recupera LT, e neanche Rivers, stavolta prevedo massacro. Le favole sono favole, e riescono 1 volta sola, Volek e Turner li vedo male contro i Pats...
Pronostico: dico Patriots, non posso perdere, io credo davvero che non possono perdere.