TheLaw wrote:
cosa mi tocca sentire? che vuol dire il SB lo può vincere chiunque? se tifavi per un finale incerto di stagione dovresti essere deluso.... è chiarissimo oramai che Brady e Co hanno già il quarto anello al diro e non lo dico per gufare
c'è anche la NFC eh!!!
i Packers ad esempio mi sono sembrati belli tosti
e Ryan Grant è uno che può mettere alla frusta l'attempato corpo LB dei Pats
Mi dispiace per Peyton, l`utente, non il QB, ma tifavo Chargers e sono contentissimo che abbiano vinto loro. Ho visto solo i primi due quarti, ma se Volek ha lanciato un TD pass vuol dire che meritavano loro.
Contentissimo anche per il profeta, che dopo i Red Sox, ci ha preso un`altra volta. Spero che i prossimi menzionati nelle profezie siano i miei derelitti Phins.
TheLaw wrote:
è finita.... non si può arrivare in fondo ogni anno...
tuttavia sono parecchio triste perchè nonostante tutte le cagate fatte durante la partita siamo stati sempre lì a un passo da vincere... quando ma ti capita di giocare un divisional con una squadra che nel secondo tempo ha il backup del QB e del RB in campo??!'!?!
è finita anche la stagione: mi spiegate ora i Chargers come possono solo pretendere di battere NE senza LT, Rivers e Gates?!?
eh, ma magari recuperano üer la partita coi pats?! non ho visto la partita quindi non so niente sugli eventuali infortuni, qualcuno ne sa qualcosa? saranno recuperabili?
all3n wrote:
Mi dispiace per Peyton, l`utente, non il QB, ma tifavo Chargers e sono contentissimo che abbiano vinto loro. Ho visto solo i primi due quarti, ma se Volek ha lanciato un TD pass vuol dire che meritavano loro.
Contentissimo anche per il profeta, che dopo i Red Sox, ci ha preso un`altra volta. Spero che i prossimi menzionati nelle profezie siano i miei derelitti Phins.
Volek ha segnato con una sneak... :gazza:
Mi sta passando l'incazzatura... a tra poco per commenti più intelligenti... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
all3n wrote:
Il TD di Volek è stato un Rush TD su una QB Snake.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco wrote:
eh, ma magari recuperano üer la partita coi pats?! non ho visto la partita quindi non so niente sugli eventuali infortuni, qualcuno ne sa qualcosa? saranno recuperabili?
A me sembrano a posto, tutti e due erano sulla sideline in piedi, certo non credo non li abbiano voluti rischiare perché in una partita del genere non puoi metterti a preservare i giocatori. La mia impressione è che non avevano niente di grave.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Complimenti ai Chargers perchè alla fine hanno disputato una grande gara!
Complimenti anche a Volek... sarebbe ora che si cominci a capire che i backup dei titolari sono atleti completi e non delle persone che ci stanno per caso!
Ora silenzio...c'è la partita che m'interessa.
Ripeto, francamene non so chi tifare, di male in peggio...
Voglio solo dire una cosa: buona partita aza :gazza:
pandu86 wrote:
figa...io sono ancora incazzato per l'anno scorso...ma prendi lezioni di yoga?
Non ha senso nemmeno arrabbiarsi più di tanto... ormai ci sono abituato a inghiottire bocconi amari coi Colts... l'anno scorso è stata una bellissima eccezione...
Peccato che sia finita la stagione e che si debba aspettare un altro anno per poi provare a perdere la prima di playoff...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
The Answer Palermitano wrote:
Ora silenzio...c'è la partita che m'interessa.
Ripeto, francamene non so chi tifare, di male in peggio...
Voglio solo dire una cosa: buona partita aza :gazza:
credo tu ti sia sbilanciato :forza:
e mi voglio sbilanciare anche io...buona partita aza e MM :gogogo:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush wrote:
guardando 'sti Divisional mi sto scoprendo invidioso delle Off. Line altrui...praticamente di tutte quelle che ho visto giocare finora :sbadat:
il nostro QB dietro a queste offensive line sarebbe invincibile
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats wrote:
A me sembrano a posto, tutti e due erano sulla sideline in piedi, certo non credo non li abbiano voluti rischiare perché in una partita del genere non puoi metterti a preservare i giocatori. La mia impressione è che non avevano niente di grave.
beh in una partita del genere, col punteggio in bilico fino alla fine,
la gente tende a giocare anche mezzo morta...
il fatto che fossero in piedi sulla sideline è relativo