Tocca a loro sfidare i Patriots.
Re: Nfl live on Playit 2007 3.0
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Vittoria meritata d Chargers, senza Lt per quasi tutta la partita e di un buon Rivers nell'ultimo quarto.

... non può piovere per sempre...
-
markpako
- Newbie

che abbia gufato troppo presto forse???
no-nooooooooo , COLTS a casa,era tutto l'anno ch aspettavo di dirlo,battuti da mezzi Chargers poi ,la soddisfazione è raddoppiata!!!!!!!adesso per me il superbowl lo puo vincere chiunque , sono gia contento cosi!!!!
no-nooooooooo , COLTS a casa,era tutto l'anno ch aspettavo di dirlo,battuti da mezzi Chargers poi ,la soddisfazione è raddoppiata!!!!!!!adesso per me il superbowl lo puo vincere chiunque , sono gia contento cosi!!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
I playoff sono talmente crudeli che mi spiace addirittura per Manning 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ah quest'anno il Super Bowl non si giocherà...dato che il Super Bowl vero per un utente che è un master di questo sport era Colts-Patriots.. :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Finita...
Ultima partita dei Colts all'RCA Dome finisce come la prima con una sconfitta...
E' tornata la nostra cara vecchia difesa quando ci sarebbe servita...
Ripeto che Dungy è stato completamente outcoached da Turner... forse la pensione è vicina... anzi oggi era la lettera di pensionamento...
Peyton... mi dispiace, ma la scimmia è veramente grossa... anche se stasera solo 1 intercetto lo addebito a lui... il secondo è colpa del RB...
Ultima partita dei Colts all'RCA Dome finisce come la prima con una sconfitta...
Ripeto che Dungy è stato completamente outcoached da Turner... forse la pensione è vicina... anzi oggi era la lettera di pensionamento...
Peyton... mi dispiace, ma la scimmia è veramente grossa... anche se stasera solo 1 intercetto lo addebito a lui... il secondo è colpa del RB...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- the_dominator
- Rookie

La massima comprensione per lo stato d'animo dei tifosi di Indy, ma spero che almeno sta sconfitta serva a gente come saintequalcosa che le partite di football bisogna giocarle prima di vincerle. Period.

-
TheLaw
è finita.... non si può arrivare in fondo ogni anno...
tuttavia sono parecchio triste perchè nonostante tutte le cagate fatte durante la partita siamo stati sempre lì a un passo da vincere... quando ma ti capita di giocare un divisional con una squadra che nel secondo tempo ha il backup del QB e del RB in campo??!'!?!
è finita anche la stagione: mi spiegate ora i Chargers come possono solo pretendere di battere NE senza LT, Rivers e Gates?!?
tuttavia sono parecchio triste perchè nonostante tutte le cagate fatte durante la partita siamo stati sempre lì a un passo da vincere... quando ma ti capita di giocare un divisional con una squadra che nel secondo tempo ha il backup del QB e del RB in campo??!'!?!
è finita anche la stagione: mi spiegate ora i Chargers come possono solo pretendere di battere NE senza LT, Rivers e Gates?!?
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Alla fine i Chargers vanno al championship..grande amarezza per chi (come me) voleva vedersi New England-Indianapolis..eh vabbè Patriots ancora più strafavoriti per il titolo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
mmm...non lo so;pandu86 wrote: i chargers potrebbero fare la nostra stessa fine
ci vorrebbe una pass rush un attimino più consistente
Merriman s'è visto mezza volta mettere le mani addosso a Peytonio
Rivers continua a scalare posizioni nella classifica "sportivi americani simpatici"
ma che testa di cazzo :lol2:
Billy Volek :notworthy:

-
TheLaw
cosa mi tocca sentire? che vuol dire il SB lo può vincere chiunque? se tifavi per un finale incerto di stagione dovresti essere deluso.... è chiarissimo oramai che Brady e Co hanno già il quarto anello al diro e non lo dico per gufaremarkpako wrote: che abbia gufato troppo presto forse???
-
VMFC1987
- Rookie

IMHO, oggi Peyton ce l'ha messa tutta, credo sia uno dei Colts che si possa "salvare" oggiPeyton_Manning18 wrote: Finita...
Last edited by VMFC1987 on 13/01/2008, 23:31, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Devo dire che mi è veramente dispiaciuto per Manning, dei due intercetti credo che nessuno sia colpa sua (forse solo il primo ma nemmeno di tanto). Alla fine sembrava proprio dispiaciuto, mentre Rivers prendeva in giro i tifosi... 
Comunque una partita da infarto, non oso immaginare cosa abbiano provato i tifosi delle due squadre!
Comunque una partita da infarto, non oso immaginare cosa abbiano provato i tifosi delle due squadre!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mi dispiace per Manning e mi dispiace soprattutto di non poter rivedere il rematch del Championship dello scorso anno.
-
TheLaw
senza rancore ma lo voglio mortoWhatarush wrote: Rivers continua a scalare posizioni nella classifica "sportivi americani simpatici"
ma che testa di cazzo :lol2:
al commentatore CBS che ha detto yuo have to get over it auguro di avere un figlio testa di cazzo come Rivers
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ti giuro bro...mi sembrava di rivedere il nostro drive run, run, qb sweep :sbadat:Whatarush wrote: mmm...non lo so;

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)