Re: NBA Live Games - Volume 1.0
-
Sancho Panza
- Pro

Parker per un momento crede di trovarsi ancora a Tel Aviv e veleggia per lo schiaccione.
Paradossalmente proprio gli attacchi monocorde dei Raptors gli hanno concesso tutta questa libertà, visto che Portland si preoccupava esclusivamente di Bosh. :D
Paradossalmente proprio gli attacchi monocorde dei Raptors gli hanno concesso tutta questa libertà, visto che Portland si preoccupava esclusivamente di Bosh. :D

- MagnusPinus
- Pro

FLY ME TO THE MOON 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sancho Panza wrote: Se i Raptors segnano ora forse è finita.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Bosh con uno dei suoi fottuti jumpers tutto scomposto..meno male che cè Caldy 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Per l'appunto, ora direi che è finita. Moon resta un coglione, va a rimbalzo senza nemmeno controllare dov'è il suo uomo concedendo l'ennesimo rimbalzo offensivo, sono servite le mani veloci di Calderon per salvare il giorno.The Prince Of Punk #90 wrote:![]()
![]()
![]()

- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Secondo me quello era fallo!
-
Sancho Panza
- Pro

Mai nella vita, imho, e in ogni caso mai sul tiro.Statistician wrote: Secondo me quello era fallo!

- MagnusPinus
- Pro

E' andata
E' stata una vittoria importante.. un grande peccato non aver visto Andrea nella pugna, gli sarebbe servito per crescere.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Oggi ci hanno salvato Bosh e Parker,il secondo in assoluto,Calderon si è svegliato tardi,ma guardiamo al computo totale,Parker ha fatto un partitone,roba da pazzi.Sancho Panza wrote: Per l'appunto, ora direi che è finita. Moon resta un coglione, va a rimbalzo senza nemmeno controllare dov'è il suo uomo concedendo l'ennesimo rimbalzo offensivo, sono servite le mani veloci di Calderon per salvare il giorno.
Cmq Moon ha pagato molto la fatica.
L'importante era vincere!
Però tutta questa fatica era evitabile...
[align=center]

[/align]

[/align]- Jamal Crawford
Come volevasi dimostrare, scelte stupide e sfondamenti. JSmoove e Horford con 4 falli, e ora le cose non si mettono benissimo.
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Vero che non era sul tiro, però per me il fallo c'era!Sancho Panza wrote: Mai nella vita, imho, e in ogni caso mai sul tiro.
-
Airness #23
- Rookie

Via ragazzi, dopo un doppio overtime sperem che alla prossima siano tutti spompati e Andrea metta il quarantello :hehe: :hehe:
Uè forse esagero...cmq da quello che ho letto nei vostri commenti moon ha fatto diversi errori in campo, mi disturba fisicamente questo fatto che lui rimanga in campo mentre Andrea no, beh almeno hanno vinto...
Uè forse esagero...cmq da quello che ho letto nei vostri commenti moon ha fatto diversi errori in campo, mi disturba fisicamente questo fatto che lui rimanga in campo mentre Andrea no, beh almeno hanno vinto...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Cmq,dite cosa vi pare,abbiamo tanti problemi,siamo molto criticati,ma abbiamo vinto cmq contro una delle squadre più in forma attualmente,una delle squadre con il miglior gioco in NBA.MagnusPinus wrote: E' andataE' stata una vittoria importante.. un grande peccato non aver visto Andrea nella pugna, gli sarebbe servito per crescere.
Abbiamo fatto tante cavolate oggi,ma vittoria meritata,SIAMO FORTI!
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bargnani può anche essere "indecente" ma ora non sente la minima fiducia dell'allenatore. Se io entro in campo con la paura che dopo alcuni errori sMithc mi tira fuori e non mi fa più entrare, voi dite che giocherò bene?
Poi da uno che tiene ancora fuori Graham e lo tira fuori "tanto per" non è che mi aspetto molto :lol2:
Lo sapete perchè Bosh ancora non lo "buttano via"? 23 anni ed i numeri sono dalla sua (a livello di statistiche).....Peccato che se uno guarda le partite capisce come troppe volte forza il tiro e come il gioco dei Raptors migliora appena la palla gira e non si "ferma" nelle sue mani....
Calderon e Parker
Non mi importa che Calderon si sveglia tardi, l'importante è che si sveglia nei momenti decisivi. Noi dobbiamo capire che non ci possiamo affidare a CB4 in quei momenti perchè non è in grado di "controllarsi"....
Calderon - Parker - Graham - Bosh - Bargnani
con Delfino - Kapono - Moon - Nesterovic pronti ad entrare (togliere Nesterovic e mettere Garbajosa appena rientra).
sMitch continua con la storia della "difesa" e tiene fuori uno come Graham :lol2:
Spero che la nostra dirigenza osservi la "situazione" e che non si fermi solamente alle W.
Altra cosetta.
Tutti a dire Aldridge è molto meglio di Andrea. Aldridge è sicuramente un giocatore con grande potenziale ma anche lui ha serate completamente buie.... 5 su 17 al tiro......ma almeno lo fanno giocare 36 minuti :gazza:
Spero che il messaggio sia chiaro
Poi da uno che tiene ancora fuori Graham e lo tira fuori "tanto per" non è che mi aspetto molto :lol2:
Lo sapete perchè Bosh ancora non lo "buttano via"? 23 anni ed i numeri sono dalla sua (a livello di statistiche).....Peccato che se uno guarda le partite capisce come troppe volte forza il tiro e come il gioco dei Raptors migliora appena la palla gira e non si "ferma" nelle sue mani....
Calderon e Parker
Calderon - Parker - Graham - Bosh - Bargnani
con Delfino - Kapono - Moon - Nesterovic pronti ad entrare (togliere Nesterovic e mettere Garbajosa appena rientra).
sMitch continua con la storia della "difesa" e tiene fuori uno come Graham :lol2:
Spero che la nostra dirigenza osservi la "situazione" e che non si fermi solamente alle W.
Altra cosetta.
Tutti a dire Aldridge è molto meglio di Andrea. Aldridge è sicuramente un giocatore con grande potenziale ma anche lui ha serate completamente buie.... 5 su 17 al tiro......ma almeno lo fanno giocare 36 minuti :gazza:
Spero che il messaggio sia chiaro