Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
valvenis
Rookie
Rookie

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by valvenis »

Gio wrote: Il sistema e` stato provato per un po di anni e non ha ottenuto molti risultati, anzi

Avere una farm ti permette di poter rimediare a queste situazioni.
Straquoto!!! Poi se c'è l'ace FA....Ny ci prova sempre.
Yankeeszone.net
thesheff

Post by thesheff »

In prima base mi chiedo perchè non si è fatto nulla per tenersi dug meintkievikz (o come si scrive).
Difensivamente è stato perfetto e con il resto del line up con i nomi che ben conosciamo, bhe onestamente non trovo nevessità di cercare un prima base di potenza.

Io sono dell'idea che adesso a New York serva un anello e che bisogna arrivarci ad ogni costo, però... se siamo un poco fortunatelli e Mussina si riprende dal sonno, Wang apporta quello che deve apportare... allora non ci ferma nessuno...

Mi viene da piangere solo per una cosa... sbagio o A.rod a New York negli anni pari fa cagare???

2004: 36 Hr 1o6 rbi
2005: 48 Hr 130 rbi (MVP)
2006: 35 Hr 121 rbi
2007: 54 Hr 156 rbi (MVP)

almeno a New York...

qulcuno mi sa dire che congiunzione astrale c'è a New York negli anni pari? No perchè per il resto è sempre stato un top...

Anche se da buon tifoso Yankees dico che un Arod fa cagare con numeri tipo 36 Hr e 106 rbi
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

thesheff wrote:
Mi viene da piangere solo per una cosa... sbagio o A.rod a New York negli anni pari fa cagare???

2004: 36 Hr 1o6 rbi
2006: 35 Hr 121 rbi
Che brutti numeri davvero, inconcepibile, fossi stato in Torre l'avrei messo in AAA per riprendersi :gazza:  :sbadat:  :lmao:
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

A-rod è uno da 50 HR e 140 RBI fissi a stagione visto anche lo stipendio quindi sono brutte cifre quelle degli anni pari
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

beh insomma dai...adesso non esageriamo...uno con 35hr e 120 rbi in altre squadre sarebbe l'mvp della squadra, quindi...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ItalianBlueJay wrote: Che brutti numeri davvero, inconcepibile, fossi stato in Torre l'avrei messo in AAA per riprendersi :gazza:  :sbadat:  :lmao:
:lmao:
davvero ragazzi non esageriamo...dire "fa cagare" uno che batte 35/36 hr e 106/121 rbi mi sembra un'eresia...poi vabbè, a New York tutto è esagerato...ma questa...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
thesheff

Post by thesheff »

Salve,

dobbiamo intenderci su una cosa...

Il tifoso Yankees ha un suo modo di vedere le cose è bisogna entrarci in questa logica.
I numeri di A-Rod degli anni parti non sono i numeri che ci si aspetta a New York dal giocatore da suite extralusso nelle trasferte e da stipendio con possibilità di aumenti per essere sempre il giocatore più pagato delle Major.

Quando noi Yankees fan parliamo dei giocatori abbiamo esigenze che devono essere soddisfatte altrimenti... Bhe dedichiamoci pure a Colorado che ci ha fatto sognare e gioiamo per le scelte di squadre fatte di rookies.

A-Rod deve essere sempre al TOP e di questo se ne può discutere, poi che si debba dire che quei numeri sono buoni comunque io dico che non lo sono. Non lo sono proporzionalmente ai soldi che lui guadagna e non lo sono per le sue precedenti stagioni.

NOn possiamo fare i delicati con Arod. Lui guadagna 20.000 dollari adi inning!!!

Poi c'è un discorso molto particolare che riguarda Alex.

Ero in un'atra partita ed in un altro stato e lontano da New York... Detroit... Indovinate la gente di chi parlava? SI parlava di Arod, dei suoi numeri e di come si aspettava il 500.

Signori quell'uomo ha una pressiona addosso impressionante. ha già fatto molto limitatamente al fatto che come va al box di battutta ci si aspetta che la butti fuori.

Anche quando la butta fuori si apre uno spunto di discussione sulla utilità di quel fuor campo, se è stato decisivo o meno.

QUest'anno ci ha portato ai play off e nei 12 turni di battutache ha fatto gli è stata contestata comunque lo scarso rendimento offensivo (come tutti anche capitan clutch).
A fine anno si vociferava che era il momento di cederlo... Insomma certo che essere Alex Rodriguez degli Yankees in america non è affatto facile...

Questo come scusante dei suoi momenti no, ma ad ogni modo...

Dai Arod... Prima o poi l'anello a casa lo porti
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Straquoto... In effetti ARod è forse lo sportivo con più pressione addosso nel panorama americano, e forse non solo :penso: :penso:
Yankeeszone.net
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pressione che ha scelto lui di avere, peraltro...
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Jason Fly wrote: Pressione che ha scelto lui di avere, peraltro...
fino a un certo punto... Quando sei il numero 1 del tuo sport e giochi nella squadra più famosa al mondo (probabilmente di ogni sport) la pressione altissima è naturale.
Non so se lui vorrebbe giocare in un team senza ambizioni, ma anche se fosse la cosa è infattibile. Perchè nessuno può dare a Arod i soldi che NY da a Arod. Quindi scelta obbligata e pressione come naturale conseguenza.
Yankeeszone.net
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Poteva scegliere di essere lo SS per gli Angels, per esempio, a 15M$ annui per 10 anni e più. Possibilità di competere, molta meno pressione, ma anche molti meno soldi. Ha scelto di guadagnare di più lui, nessuno glielo ha imposto. Hai voluto la bicicletta? Pedala...
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Si ma stiamo parlando praticamente della metà dei soldi....
Nessuno al mondo accetterebbe un lavoro per la metà dello stipendio offerto da un'azienda rivale, in qualunque campo non solo in quello sportivo.
La pressione è una conseguenza naturale del tuo talento (e quindi del tuo stipendio). E' inevitabile quando sei il numero 1.
Yankeeszone.net
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

È lui a pretendere certe cifre, non ci fossero gli Yankees se le sognerebbe, con tutta probabilità... Pujols non ha di certo la stessa pressione, ma a livello di talento siamo lì. Il fatto che tutti siano pronti a scannarlo al minimo errore è frutto della sua voglia di presentarsi come il numero uno, anche per quanto riguarda i $$. Dimostra in ogni caso di reggere bene, molti altri si sarebbero squagliati nella sua posizione...
thesheff

Post by thesheff »

Salve,

in ogni caso Arod è comunque il mio idolo, lo era prima di venire a New York e lo è ancora adesso.
Ce ne sono tanti che vorrei vedere a New York, proprio tanti e molti sono nei Mets che a mio avviso hanno una grandissima squadra la cui sola pecca è di chiamarsi Mets.

A-Rod quest'anno ha dimostrato di essere quello che doveva, ha risolto moltissime partite e ha fatto il suo dovere anche in condizioni di stress.

Adesso vediamo quello che farà l'anno prossimo, ma vi rivolgo una domanda.

Essendo io innamorato di A-ROD e molto sognatore penso che lui abbia fatto quello che ha fatto perchè veramente vuole stare con gli Yankees.

E' vera questa mia deduzione ho ha mosso tutto quello che ha mosso solo per arrivare all'ingaggio che ha avuto? Insomma io Arod nei dodgers non lo avrei mai potuto vedere

ditemi ditemi, sono curioso..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thesheff wrote: E' vera questa mia deduzione ho ha mosso tutto quello che ha mosso solo per arrivare all'ingaggio che ha avuto?
non "solo" per l'ingaggio. Ma per avere il miglior pacchetto possibile.
Gioca nella squadra che gli da' più soldi e che gli da' al tempo stesso più possibilità di vincere, rimanendo in un grande mercato. Insomma, New York è perfetta da ogni punto di vista per lui. Boras ha orchestrato perfettamente il piano ed ha ottenuto il risultato che voleva: contratto rinnovato ad A-Rod alle cifre che voleva, ed immagine "ripulita" agli occhi dei tifosi che ora vedono A-Rod come "uno di loro" e Boras come il tremendo cattivone che lo voleva portare via contro la sua volontà.

Tutto regolare, una trattativa in piena regola e tutti sono felici e contenti direi. Gli Yankees lo trattengono, lui ha il contratto che vuole, Boras ha le provvigioni che vuole ed i tifosi lo vedono con una luce diversa. Perfetto.
Locked