Re: Nfl live on Playit 2007 3.0
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dopo questa sera, penso veramente che non si possano battere questi Patriots... sono tutti al massimo della forma, l'attacco permette alla difesa di riposarsi e nel momento topico, il Northcutt di turno sbaglia una ricezione che avrebbe dato un altro senso alla partita...
Vabbè... vediamo con quanti punti di scarto vinceranno questa e le prossime...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Go Colts
- Pro

complimenti a jacksonville, han fatto il massimo
-
TheLaw
sarò antisportivo ma l'unico modo per battere questi qui è che gli si rompa Brady (anzi se qualche giaguaro in blitz volesse infierirePeyton_Manning18 wrote: Dopo questa sera, penso veramente che non si possano battere questi Patriots... sono tutti al massimo della forma, l'attacco permette alla difesa di riposarsi e nel momento topico, il Northcutt di turno sbaglia una ricezione che avrebbe dato un altro senso alla partita...
lo so faccio schifo
- Peyton_Manning18
- Pro

Credo che se oggi Brady provasse a lanciare a occhi chiusi, completerebbe lo stesso... :gazza:
EDIT: nuovo record per Brady, tanto per gradire... Welker prova però a toglierglielo...
EDIT: nuovo record per Brady, tanto per gradire... Welker prova però a toglierglielo...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
TheLaw
è una macchinaPeyton_Manning18 wrote: Credo che se oggi Brady provasse a lanciare a occhi chiusi, completerebbe lo stesso... :gazza:
EDIT: nuovo record per Brady, tanto per gradire... Welker prova però a toglierglielo...![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

Comunque, i coach di Jax sono fuori di testa... che cazzo di schema vai a giocare sul kickoff return?
EDIT: ma tra tutti proprio Rodney Harrison doveva chiudere la partita con l'intercetto... vabbè... ormai ogni speranza è andata... non solo per Jax, ma per tutti...
Vabbè... anche il timeout a 2:38 dalla fine, sopra di 11... mah... son tanto forti, quanto st...i :gazza:
EDIT: ma tra tutti proprio Rodney Harrison doveva chiudere la partita con l'intercetto... vabbè... ormai ogni speranza è andata... non solo per Jax, ma per tutti...
Vabbè... anche il timeout a 2:38 dalla fine, sopra di 11... mah... son tanto forti, quanto st...i :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 13/01/2008, 5:55, edited 1 time in total.
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma possibile che a nessun giocatore della nfl sia mai passato di mente di terminare la carriera di harrison??
ps: peyton io ti voglio bene ma hai tirato badilate di sfiga per tutta la partita... tieni anche qui il low profile e non solo per i tuoi (ora nostri) colts
ps: peyton io ti voglio bene ma hai tirato badilate di sfiga per tutta la partita... tieni anche qui il low profile e non solo per i tuoi (ora nostri) colts
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

cmq complimenti a brady impressionante
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- saintsaji
- Senior

ero uno dei sostenitori di una sconfitta in regular season per i patriots.
ero uno dei sostenitori di una sconfitta stasera contro i jaguars.
ero un illuso
sti infami perfezionisti dei patriots lo vincono sto dannato superbowl..
mi irrita vederli cosi forti
non hanno calciato un punt che sia 1 in tutta la partita(almeno finche il risultato era in bilico)contro una signora difesa che in tutta la stagione era stata tosta.
la realta(non me ne vogliano i colts)è che questi patriots sono di un'altra categoria...
oggi si son viste due squadre vincere con facilita disarmante..
ma immaginandomi una sfida ipotetica al superbowl fra PACKERS e PATRIOTS,vedo i packers segnare 28-30 punti ma sti patriots ne faranno 40-45
nn c'è una difesa in grado di fermarli
ne in nfl ne tanto meno nei playoffs
magari è lo scoraggiamento che mi fa parlare,ma questi son davvero disumani..
nn li sopporto,mi irrita vederli cosi convinti.
spero che qualsiasi squadra li incontri,li batta(a parte san diego
)
ma dubito che accada...
che palle :disgusto:
ero uno dei sostenitori di una sconfitta stasera contro i jaguars.
ero un illuso
sti infami perfezionisti dei patriots lo vincono sto dannato superbowl..
mi irrita vederli cosi forti
non hanno calciato un punt che sia 1 in tutta la partita(almeno finche il risultato era in bilico)contro una signora difesa che in tutta la stagione era stata tosta.
la realta(non me ne vogliano i colts)è che questi patriots sono di un'altra categoria...
oggi si son viste due squadre vincere con facilita disarmante..
ma immaginandomi una sfida ipotetica al superbowl fra PACKERS e PATRIOTS,vedo i packers segnare 28-30 punti ma sti patriots ne faranno 40-45
nn c'è una difesa in grado di fermarli
ne in nfl ne tanto meno nei playoffs
magari è lo scoraggiamento che mi fa parlare,ma questi son davvero disumani..
nn li sopporto,mi irrita vederli cosi convinti.
spero che qualsiasi squadra li incontri,li batta(a parte san diego
ma dubito che accada...
che palle :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- steve
- Pro

ma su dai durano ancora un anno poi finisce sto ciclo... abbiate pazienza
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- saintsaji
- Senior

ancora un anno??????????steve wrote: ma su dai durano ancora un anno poi finisce sto ciclo... abbiate pazienza
ancora un anno??????????????????''
questi vanno avanti da 6 anni mi pare..
in oltre,la cosa che piu mi stizzisce,è vedere che mentre i PATRIOTS continuano a mostrarsi vincenti in uno sport ove la costanza è un obbiettivo quasi imposibile,i miei RAIDERS continuano a fare schifo nonostante abbiano avuto a disposizione prime scelte ai primissimi giri nelle draft degli ultimi anni ecc.
onestamente,qui si è davanti a una societa che sa quel che fa,allenatori che sanno fare il loro mestiere e con giocatori che hanno convinzioni nei propri mezzi e voglia di confermarsi vincitori assoluti di questo sport.
perfino i portaborracce dei patriots hanno una convinzione nei proprio mezzi che ha del disarmante(quasi :gazza: )
nei RAIDERS vedo un proprietario che si droga di lsd misto a crak da ormai 4 anni,con scelte che hanno dell'assurdo..
allenatori che definirli allenatori è piu falso che definirli eroi di guerra.
giocatori che scappano all'idea di giocar nei raiders(come biasimarli con il proprietario drogato) e che son sotto contratto si mostrano incapaci di far fare il salto di qualita a una squadra che ogni anno fa cosi male che dovrebbe esser facile far meglio con il passare delle stagioni e invece si mostrano sempre piu scarsi..
insomma,i PATRIOTS mi irritano per la loro forza
ma anche perche mi mostrano come si puo essere forti con impegno dedizione e affamati di vittorie anche se continuano a vincere..
quindi,diciam che ogni volta che vedo i PATRIOTS,mi accorgo quanto fanno schifo i miei amati RAIDERS..
onestamente,n sopporto piu di veder i PATRIOTS vincere...
sono troppo scontati..
e io adoro il football anche perche nn è scontato(nn lo era,per lo meno)
naturale,nn tutti la penseranno come me;in primis i tifosi dei PATRIOTS,ma suppore che i PATRIOTS anche l'anno prossimo continueranno con sto trand,mi fa venir il mal di testa
Last edited by saintsaji on 13/01/2008, 6:28, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Lurker
Ecco, forse questa per un tifoso Broncos è l'unica cosa veramente piacevole nella NFL di oggidì. Per fortuna che ci siete voi, grazie ragazzi...saintsaji wrote: i miei RAIDERS continuano a fare schifo nonostante abbiano avuto a disposizione prime scelte ai primissimi giri nelle draft degli ultimi anni ecc.
nei RAIDERS vedo un proprietario che si droga di lsd misto a crak da ormai 4 anni,con scelte che hanno dell'assurdo..
allenatori che definirli allenatori è piu falso che definirli eroi di guerra.
giocatori che scappano all'idea di giocar nei raiders(come biasimarli con il proprietario drogato) e che son sotto contratto si mostrano incapaci di far fare il salto di qualita a una squadra che ogni anno fa cosi male che dovrebbe esser facile far meglio con il passare delle stagioni e invece si mostrano sempre piu scarsi..
quindi,diciam che ogni volta che vedo i PATRIOTS,mi accorgo quanto fanno schifo i miei amati RAIDERS..
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ho notato che sui caschi dei giocatori dei Patriots invece che esserci il numero 21 per commemorare la morte di Sean Taylor, compariva il numero 91. Qualcuno di voi è a conoscenza del motivo?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
era il numero di Marquise Hill, defensive lineman morto l'anno scorsomattew88 wrote: Ho notato che sui caschi dei giocatori dei Patriots invece che esserci il numero 21 per commemorare la morte di Sean Taylor, compariva il numero 91. Qualcuno di voi è a conoscenza del motivo?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Grazie Snake!The Snake 12 wrote: era il numero di Marquise Hill, defensive lineman morto l'anno scorso