Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
- doc G
- Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: segnali di risveglio!!!!!
A parte il fatto che ha una testa disabilitata, se c'è un ruolo ben coperto nell'Olimpia quello è proprio l'ala piccola, attualmente servono un play, una guardia ed un lungo che abbia anche gioco interno capace di giocare insieme a Watson.
Il play potrebbe essere Conroy, dopo una partita ed un brutto infortunio è impossibile valutarlo, sta per tornare, vediamo cosa riesce a fare.
Il lungo stile Lorbek ora mi sembra un'utopia.
Potrebbe arrivare una guardia, ma dovrebbe essere un italiano. Avevo letto tempo fa il nome di Lawners, passaporto italiano, ma non so veramente come sia andata a finire.
In alternativa si potrebbe prendere un giocatore straniero dal campionato italiano, tagliando uno fra Conroy e Katelynas, prendendo uno fra Di Bella e Michelori dalla Virtus Bologna.
Avevo letto anche queste notizie sulla rassegna stampa di Legabasket, ma poi ultimamente non ho letto più nulla. Ma mi sembra anche normale. Corbelli in una intervista ha detto che ha trattative in corso e vorrebbe cedere la squadra fra gennaio e febbraio; se è vero, eventuali manovre di mercato le faranno gli acquirenti, sarebbe il minimo da chiedere.
Comunque Armani ha dichiarato in una intervista che ha messo a disposizione € 500.000 di extra budget.
Non posso quotare le interviste perchè vado a memoria, sono state rilasciate tempo fa, ma se cerchi sulla rassegna stampa di legabasket qualcosa troverai, soprattutto cercando sul Giorno.
Il play potrebbe essere Conroy, dopo una partita ed un brutto infortunio è impossibile valutarlo, sta per tornare, vediamo cosa riesce a fare.
Il lungo stile Lorbek ora mi sembra un'utopia.
Potrebbe arrivare una guardia, ma dovrebbe essere un italiano. Avevo letto tempo fa il nome di Lawners, passaporto italiano, ma non so veramente come sia andata a finire.
In alternativa si potrebbe prendere un giocatore straniero dal campionato italiano, tagliando uno fra Conroy e Katelynas, prendendo uno fra Di Bella e Michelori dalla Virtus Bologna.
Avevo letto anche queste notizie sulla rassegna stampa di Legabasket, ma poi ultimamente non ho letto più nulla. Ma mi sembra anche normale. Corbelli in una intervista ha detto che ha trattative in corso e vorrebbe cedere la squadra fra gennaio e febbraio; se è vero, eventuali manovre di mercato le faranno gli acquirenti, sarebbe il minimo da chiedere.
Comunque Armani ha dichiarato in una intervista che ha messo a disposizione € 500.000 di extra budget.
Non posso quotare le interviste perchè vado a memoria, sono state rilasciate tempo fa, ma se cerchi sulla rassegna stampa di legabasket qualcosa troverai, soprattutto cercando sul Giorno.
Last edited by doc G on 13/01/2008, 10:02, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Un altro Sesay? Al Poz andebbe bene, ma notoriamente non ci capisce una sega...AndrePirO wrote: è Vero.... c'ai ragione.....
me n'ero dimenticato.....
1 cosa.... mi sbaglio... o 1 certo Delonte Holland potrebbe andare parekkio bene?
Tanto nn è mica ancora sotto contratto con la virtus???
è vero ke è 1 po una testa di Minkiuz.... xo tecnicamente nn ha nulla da invidiare a nessuno.... c starebbe all'olimpia????
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Dio mio Holland no, vi prego!
AndrePiro, consiglio non troppo spassionato, evita nei post i puntini e le faccine (perlomeno non abusarne), perchè il tasto cancella negli user dei moderatori è bello grosso, occupa circa un quarto della pagina totale. Già che ci sei dai anche un'occhiata alla punteggiatura.
AndrePiro, consiglio non troppo spassionato, evita nei post i puntini e le faccine (perlomeno non abusarne), perchè il tasto cancella negli user dei moderatori è bello grosso, occupa circa un quarto della pagina totale. Già che ci sei dai anche un'occhiata alla punteggiatura.
- AndrePirO
- Rookie

Conroy come play, nn mi sembra affatto male, anke se bisogna vederlo bene, stasera al forum... vedrò com'è
e comunque se guardiamo bene, in italia nn è che si trovano tante di guardie a disposizione x l'armani
e io, adesso come adesso, 1 come Katelynas nn lo taglierei proprio solo x fare spazio nel roster
è l'unico ke quando TJ o Ansu nn sn in giornata (vedi mercoledì in eurolega, anke se TJ è 1 periodo ke sta facendo 1 po skifo...),mette qualke punto in attacco
Niente da togliere a Shaw... (ottimo gregario.....)
Ma qualcuno sa ke fine abbia fatto Gadson? Grande giocatore AJ
e comunque se guardiamo bene, in italia nn è che si trovano tante di guardie a disposizione x l'armani
e io, adesso come adesso, 1 come Katelynas nn lo taglierei proprio solo x fare spazio nel roster
è l'unico ke quando TJ o Ansu nn sn in giornata (vedi mercoledì in eurolega, anke se TJ è 1 periodo ke sta facendo 1 po skifo...),mette qualke punto in attacco
Niente da togliere a Shaw... (ottimo gregario.....)
Ma qualcuno sa ke fine abbia fatto Gadson? Grande giocatore AJ
Last edited by AndrePirO on 13/01/2008, 13:32, edited 1 time in total.
- AndrePirO
- Rookie

okIL Poz wrote: Dio mio Holland no, vi prego!
-
IL Poz
Bene, modifica anche il messaggio delle 11.58, è illeggibile :gazza:AndrePirO wrote: ok
- AndrePirO
- Rookie

fatto!IL Poz wrote: Bene, modifica anche il messaggio delle 11.58, è illeggibile :gazza:
-
IL Poz
Oh guarda come è bello adesso! Va cume l'è bej!AndrePirO wrote: fatto!
Stasera non ci sarò perchè Fazz preferisce cucinare la polenta a casa. Babba bia..
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
IL Poz wrote: Oh guarda come è bello adesso! Va cume l'è bej!
Stasera non ci sarò perchè Fazz preferisce cucinare la polenta a casa. Babba bia..
Ah, AndrePirO, così è davvero bello, se riuscissi a scrivere così sempre e su tutti i topic riusciremmo anche a capire cosa intendi dire :gazza:
- AndrePirO
- Rookie

Mi sa ke avete ragione voi!!Fazz wrote:Non è polenta, è cassoeula, e per i parenti siculi che altrimenti non saprebbero mai cosa si perdono si fa questo e altro
Ah, AndrePirO, così è davvero bello, se riuscissi a scrivere così sempre e su tutti i topic riusciremmo anche a capire cosa intendi dire :gazza:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Poz sei il principe dell'ignoranza, la cassoeula, la polenta e il risotto con le quaglie valgono più di qualsiasi evento sportivo. Ti meriti tutti i centri commerciali della Lombardia.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- doc G
- Pro

Se si perde Fazz sarà condannato a venire a fare la cassoeula a casa di ogni forumista tifoso dell'Olimpia. Da me puoi anche venire subito, con il pullman dei tifosi di Rieti, che io abito a 50 Km. :lol2: :lol2:
Intanto, per la gioia di grandi e piccini:
Intanto, per la gioia di grandi e piccini:
Idea Sabatini: rilanciare Milano
Se vende la Virtus, il patron potrebbe tentare l’avventura a fianco di Armani
- Il Resto del Carlino -
DOVESSE vendere la Virtus, Claudio Sabatini non uscirebbe dal basket: la sua prossima ambizione è diventare proprietario di Milano, altro prestigioso club in cerca di padrone. E’ un’idea che ha già mosso i primi passi: mister Futurshow qualche contatto col presidente milanese Corbelli l’ha avuto durante le vacanze di Natale, sulle nevi di Cortina. Un approccio, non ancora una vera e propria trattativa, che rende comunque chiaro il progetto: una volta libero dalla Virtus, da lui tenuta in vita quattro estati fa, Sabatini prenderebbe l’autostrada e si infilerebbe fra i candidati alla gloriosa Olimpia.
I segnali perchè un’operazione di questo tipo vada in porto non mancano. Primo fra tutti, la voglia del patron bianconero di passare la mano a Bologna: quella che sembrava una boutade, dopo la contestazione incassata al termine della partita persa in casa col Tau, col tempo si sta rivelando un’intenzione vera. Di non aver gradito l’insoddisfazione del popolo bianconero verso la politica del club Sabatini lo dimostra: da quel giorno, infatti, al PalaMalaguti non ha più messo piede.
Nel frattempo, il patron bianconero ha cominciato a ricevere proposte di acquisto per la Virtus: ne starebbe valutando una, a quanto pare molto interessante e, soprattutto, da gente molto interessata. Alla quale può offrire una V nera in piena salute: nessun debito, un vivaio tra i più futuribili del quale già si intravedono i prodotti, un piano marketing tra i più avanzati del settore e l’organizzazione delle prossime tre Final Eight di coppa Italia, con annesso il progetto Basket for life legato ai giovani che farà di Bologna il centro di gravità dello sport dei canestri nazionali. Un club in piena fase di decollo, insomma.
VOLANDO VERSO Milano, troverebbe una situazione opposta: risollevare l’Olimpia sarebbe la sua nuova sfida. La affronterebbe partendo da basi solide: pur dichiarandosi non interessato a rilevare la società, Giorgio Armani ha già promesso di restarle al fianco almeno fino al 2010. Come ulteriore garanzia, lo stilista ha blindato fino allo stesso anno anche il gioiello Gallinari, al quale è stata lasciata aperta solo la finestra per la Nba. Dopo di che, Sabatini dovrebbe tener conto della concorrenza: si vocifera di un gruppo americano interessato all’Olimpia, ma di concreto non si è visto niente. Un passo alla volta: prima c’è da sistemare la Virtus, il resto a seguire.
ANGELO COSTA
- doc G
- Pro

Acc... Fazz si è salvato. Io già pregustavo la cena di domani, ma Danilo ha avuto pietà.
PS Ma Conroy quando torna in campo? Come? Dite che è già tornato? Ahi.
PS Ma Conroy quando torna in campo? Come? Dite che è già tornato? Ahi.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Maldetti gufi ingrati... Grazie Sloan, intanto s'è vinto, Doc tu in compenso rischi di farmi andare tutto di traverso con 'ste notizie... va beh, me ne vado a mangiare
-
IL Poz
EVVAI 2 punti guadagnati sulla capolista!!!!!!!!!
STIAMO ARRIVANDO!!

Spacca Minda!
STIAMO ARRIVANDO!!

Spacca Minda!