Insomma... è la squadra che ha concesso meno TD per via aerea... poi Trufant arriva da una partita in cui ha annullato Santana Moss in maniera impressionante...CaseyStoner wrote: Speriamo. Certo che la secondaria dei Seahawks a mio avviso non è proprio irresistibile, quindi potremmo anche cercare di giocare sul profondo, ma anche Grant dovrà darsi da fare, soprattutto per chiudere i down, perché dubito che con quei tre cagnacci lì riuscirà a fare grandi miracoli..
Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: GB - A Titletown si attendono i "falchi di mare"...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
infatti...santana moss è stato annullato dai blitz di seattle che non lasciavano a collins nemmeno il tempo di ricevere la palla dallo snapPeyton_Manning18 wrote: Insomma... è la squadra che ha concesso meno TD per via aerea... poi Trufant arriva da una partita in cui ha annullato Santana Moss in maniera impressionante...
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

C'è da dire che Santana Moss, tranne 2/3 partite, è tutto l'anno che si annulla da solo...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
C'è anche da dire che i blitz hanno annullato la linea di Was e Collins, non quella di Dallas e Romo.KingKaiv wrote: C'è da dire che Santana Moss, tranne 2/3 partite, è tutto l'anno che si annulla da solo...
-
Fantaman
- Pro

Leopizza a inizio partita ha dichiarato che Favre ha anticipato tutti dichiarando ad un piccolo giornale di casa sua, per la precisione rilasciando un'intervista ad un suo amico d'infanzia che ora fa il giornalista x quel giornale, che il prossimo anno giocherà di nuovo sicuramente qualunque cosa succederà in questi PO..
In sostanza, " mi diverto, vinco, sono intergro perchè dovrei smettere.."
Io sono felicissimo figuriamoci voi e conoscendolo c'era da aspettarselo dopo una stagione del genere.. spero solo che da grande campione come è, sappia scegliere qual'è il momento giusto x ritirarsi e questo alla fine veramente lo sa solo lui..
Io sono felicissimo figuriamoci voi e conoscendolo c'era da aspettarselo dopo una stagione del genere.. spero solo che da grande campione come è, sappia scegliere qual'è il momento giusto x ritirarsi e questo alla fine veramente lo sa solo lui..

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Visto che è fissato coi record vorrà battere anche Testaverde. :gazza:Fantaman wrote: Leopizza a inizio partita ha dichiarato che Favre ha anticipato tutti dichiarando ad un piccolo giornale di casa sua, per la precisione rilasciando un'intervista ad un suo amico d'infanzia che ora fa il giornalista x quel giornale, che il prossimo anno giocherà di nuovo sicuramente qualunque cosa succederà in questi PO..

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ancora 4 anni?Marco Air Zanelli wrote: Visto che è fissato coi record vorrà battere anche Testaverde. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
matteogb4
- Pro

signori....siamo al championship
a domani i commenti e il riassunto di questa incredibile serata...con foto scattate da un mio amico...
...non ci credo ancora
a domani i commenti e il riassunto di questa incredibile serata...con foto scattate da un mio amico...
...non ci credo ancora
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Quante volte ha fatto in carriera una roba del genere? FE-NO-ME-NO
http://www.nfl.com/videos?videoId=09000 ... d=featured
Se è questa la versione Favre per i PO, ne vedremo delle belle. Partita immensa di tutti i Packers.
Se è questa la versione Favre per i PO, ne vedremo delle belle. Partita immensa di tutti i Packers.

-
chinasky
Non è la prima voltqa che improvvisa una giocata del genere, anche se questa supera l'incredibile, favolosa. Ho sempre apprezzato molto questo suo riuscire a giocare a schemi rotti, ma questa non l'avrei mai e poi mai creduta possibile.KingKaiv wrote: Quante volte ha fatto in carriera una roba del genere? FE-NO-ME-NO
-
matteogb4
- Pro

ne ricordo una alla prima giornata contro gli eagles.chinasky wrote: Non è la prima voltqa che improvvisa una giocata del genere, anche se questa supera l'incredibile, favolosa. Ho sempre apprezzato molto questo suo riuscire a giocare a schemi rotti, ma questa non l'avrei mai e poi mai creduta possibile.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Ne ricordo tanti. Purtroppo il mio preferito non ricordo contro chi fosse, ma è piuttosto celebre, con lui che corre ormai a WR coperti e "schiaccia" il pallone in endzone, da pochi passi, incrociando per un compagno (Chmura?) che era in tuffo probabilmente dopo un blocco avversariop. Non lo ricordo bene, purtroppo, ma in un replay si vedeva Favre abbassare lo sguardo verso il compagno in discesa e appoggiare la palla su di lui.matteogb4 wrote: ne ricordo una alla prima giornata contro gli eagles.
-
matteogb4
- Pro

non l'ho visto...può essere stato contro chicago?chinasky wrote: Ne ricordo tanti. Purtroppo il mio preferito non ricordo contro chi fosse, ma è piuttosto celebre, con lui che corre ormai a WR coperti e "schiaccia" il pallone in endzone, da pochi passi, incrociando per un compagno (Chmura?) che era in tuffo probabilmente dopo un blocco avversariop. Non lo ricordo bene, purtroppo, ma in un replay si vedeva Favre abbassare lo sguardo verso il compagno in discesa e appoggiare la palla su di lui.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
No, me lo ricorderei un po' meglio credo. :Dmatteogb4 wrote: non l'ho visto...può essere stato contro chicago?
Ma non escludo nulla a prescindere, anche se al 99% direi di no.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Re: GB - Championship...We are coming...
vista oggi , leggendaria partita, sotto la neve è tutto diverso, c'è quel non so chè in più...sarà che io sono cresciuto con la leggenda dell'ice bowl
ora Favre deve sfatare il tabù Texas stadium ma anche un c'ship in casa contro i giants non sarebbe male.
Alle 22,30 mi metto comodo e guardo i nostri prossimi rivali
FORZA PACKERS
ora Favre deve sfatare il tabù Texas stadium ma anche un c'ship in casa contro i giants non sarebbe male.
Alle 22,30 mi metto comodo e guardo i nostri prossimi rivali
FORZA PACKERS

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)