Re: Squadra preferita

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
duck.it

Post by duck.it »

jishin75 wrote: Hockeytown tutta la vita.
Per via di Fedorov, perché mi piace la maglia, per somiglianza "industriale" con Torino (anche per depressione industriale direi), perché la Joe Louis Arena è un posto scomodo come pochi, ma rumoroso nel modo giusto.
Ho un simpatia improponibile per i Devils, ma è una questione di antinewyorkismo.
Comunque, Go Red Wings! Non so se avere paura di questa stagione pazzesca, spesso puzzano di coitus interruptus. Speriamo bene.
Saluti
Attento che i Red Wings non facciano la fine dei Sabres dell anno scorso dove vincevano dappertutto nella regular seasons e poi nei play offs è andata come tutti sappiamo.......
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

duck.it wrote: Attento che i Red Wings non facciano la fine dei Sabres dell anno scorso dove vincevano dappertutto nella regular seasons e poi nei play offs è andata come tutti sappiamo.......
Il coitus interruptus era riferito a quello............ le Big Seasons sono sempre pericolose. In ogni sport.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

jishin75 wrote: Il coitus interruptus era riferito a quello............ le Big Seasons sono sempre pericolose. In ogni sport.
resta comunque il fatto che Detroit non è Buffalo..... e ciò dovrebbe farti guardare con entusiasmo al futuro...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

NHLfan wrote: resta comunque il fatto che Detroit non è Buffalo..... e ciò dovrebbe farti guardare con entusiasmo al futuro...
Due stagioni fa mi pare fosse successo anche a Detroit di stradominare la RS e poi uscire al primo turno (contro Edmonton...)  :gazza:
mai dire mai!  :forza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: Due stagioni fa mi pare fosse successo anche a Detroit di stradominare la RS e poi uscire al primo turno (contro Edmonton...)  :gazza:
mai dire mai!  :forza:
concordo....ma è innegabile che Detroit rispetto a Buffalo abbia una certa confidenza con la pressione che deriva dal dominare la regular season..... intendo dire che c'è una bella differenza d'esperienza sul ghiaccio fra le 2 squadre.....poi logicamente non si può mai sapere...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
duck.it

Post by duck.it »

NHLfan wrote: concordo....ma è innegabile che Detroit rispetto a Buffalo abbia una certa confidenza con la pressione che deriva dal dominare la regular season..... intendo dire che c'è una bella differenza d'esperienza sul ghiaccio fra le 2 squadre.....poi logicamente non si può mai sapere...
Allora diciamo che la finalissima di giugno sara' :::: :stralol:.......Detroit-Ottawa...... :stralol:.........giusto??????
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

io direi di sì........
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

duck.it wrote: Allora diciamo che la finalissima di giugno sara' :::: :stralol:.......Detroit-Ottawa...... :stralol:.........giusto??????
:toccatissimadipalle:  :fischia: :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

E' il mio primo post su questo interessantissimo forum...ma mi sembrava giusto cominciare da qua ^__^
Sono un tifoso dei Red Wings dal lontano 1994.
Sono venuto a conoscenza di questo sport quando un amico di amico ;) italocanadese mi fece giocare al vecchio NHL'94 per Super Nintendo assegnandomi come team i RedWings. Da li ho iniziato a seguire la NHL e i Red Wings tramite la vecchia Tele+ ed e' stato amore  :notworthy:.
Ho ancora le videocassette delle finali relative alle due stagioni vinte dai RedWings nelle stagioni 97-98 (sull'esattezza degli anni vado a memoria e alla mia eta' potrei sbagliarmi ma non ho voglia di controllare...); foto 'compromettenti' di nottate passate a dar il biberon alla mia piccina (ai tempi nata da poco) mentre indossavo la maglia dei redwings per seguire le partite in TV  :forza:; il ricordo delle lacrime per l'incidente gravissimo (Konstantinov e il massaggiatore - non ne ricordo adesso il cognome) relativo ai festeggiamenti cittadini per una Stanley Cup attesa in citta' per piu' di 40 anni (da tifoso interista questa cosa la percepivo chiaramente O_o...); la commozione per la vittoria dell'anno successivo con Il Capitano che consegna la coppa al prode Konstantinov e un sacco di altri bellissimi ricordi...
Ora causa assenza di NHL da Sky non seguo se non tramite internet (risultati, statistiche e le bestemmie pensando che non posso veder nulla).
L'unico bagliore in questi anni e' stato il giorno delle semifinali olimpiche di Torino 2006: ho assitito alle due semifinali (bellissime) nello steso giorno e ho visto gli svedesi giocanti a Detroit che si apprestavano a vincere il titolo olimpico  :figo:.

Ora sono approdato su questo forum leggendo la notizia del possibile arrivo di NASN (e con lei dell'NHL) su SKY :gazza:

E' tempo di tornare...
Buona NHL a tutti voi  :applauso:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

:benvenuto: allora :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

inter e red wings...facciamo finta di nulla va :benvenuto:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

therussianrocket wrote: inter e red wings...facciamo finta di nulla va :benvenuto:
Grazie  a te e anche al diavoletto del NJ :figo:
Mettiamola cosi'....
Ho iniziato dalla gavetta ma avevo poca voglia di fare strada :fischia:
Ma poi ...dai...(tifo a parte) come si fa a non amare la maglia delle "Ali Rosse"  :notworthy: ...antica ma sempre attuale...l'essenza del buon gusto  :forza:

A propo'...tifo anche per Green Bay anche se non e' questa la sezione giusta  :offtopic:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Post Reply