Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by francilive »

kobe 84 wrote: neanche io...ho visto la prima pagina online....col nuovo direttore(ex vice della cazzetta) son diventati più filo elkann che mai,oltre ad esaltare il nuovo acquisto dell'inter, fatto passare come una vittoria di piangini
preferivo le infamate di padovan nei confronti dell'allenatore onesto :naughty:
se la nuova linea editoriale è questa, credo che tornerò alla carta igienica.
tanto vale che richiamassero xavier jacobelli, avrebbe rimesso la figa in pagina3  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Partita oscena con Ranieri che non ci ha capito un cazzo senza mezzi termini. Ma con un terreno come quello che c'era rischi il rombo, con un giocatore tecnico e lento come Tiago? E Iaquinta se l'era dimenticato in panchina?

Marcellino dove sei??  :gazza:

P.S. = le dichiarazioni post-partita di Cobollo da censurare. Mancava solo che dicesse forza inter. Mah...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Ah, dimenticavo: aggiungiamo alla lista della spesa dei TERZINI che sappiano il significato della parola CROSS, per favore.  :disgusto:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: P.S. = le dichiarazioni post-partita di Cobollo da censurare. Mancava solo che dicesse forza inter. Mah...
infatti le avevo volutamente censurate, per non costringere i moderatori a censurare me.
che tristezza d'uomo...
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Ah, dimenticavo: aggiungiamo alla lista della spesa dei TERZINI che sappiano il significato della parola CROSS, per favore.  :disgusto:
Già non eccellono in questo fondamentale, se poi Trezeguet non si smarca, sia per Marchionni che per Molinaro diventa difficile mettere in mezzo qualche pallone. L'unico che è riuscito a farlo è stato Del Piero, ormai fermo di gambe ma sempre dotato di un altro tasso tecnico. Superiore.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Partita oscena con Ranieri che non ci ha capito un cazzo senza mezzi termini.
D'accordissimo. Stasera Baldini ha vinto nettamente il confronto tattico. Prendendogli facilmente le contromisure. Quando Ranieri ha allargato gli spazi, il Catania è ovviamente andato in difficoltà, ma Ranieri doveva mettere prima Palladino al posto di Marchionni. Non era una partita in cui serviva correre (cosa in cui Marchionni è molto bravo), ma una in cui serviva trovare il guizzo in mischia, il tocco rapido. Non è un caso che il pallone decisivo, da cui Alex ha ricavato il rigore, sia arrivato da un bel passaggio di Palladino.
Ranieri insiste molto sulla questione dell'atteggiamento giusto, ed ha sicuramente ragione. Ma stasera la Juve non è mancata nell'atteggiamento. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma sono stati inefficaci dal punto di vista tattico.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Già non eccellono in questo fondamentale, se poi Trezeguet non si smarca, sia per Marchionni che per Molinaro diventa difficile mettere in mezzo qualche pallone.
Si, ma Molinaro aveva spesso il tempo di alzare la testa, prendere un caffè e crossare. Non credo ne abbia indovinato uno di quei "traversoni". Se il prossim'anno la prospettiva è di giocare con lui e De Ceglie a sinistra, mamma mia (fra l'altro neanche male il giovane a Siena). Prendiamo Pasqual dalla Fiorentina, non difende per niente, ma almeno non ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Si, ma Molinaro aveva spesso il tempo di alzare la testa, prendere un caffè e crossare. Non credo ne abbia indovinato uno di quei "traversoni". Se il prossim'anno la prospettiva è di giocare con lui e De Ceglie a sinistra, mamma mia (fra l'altro neanche male il giovane a Siena). Prendiamo Pasqual dalla Fiorentina, non difende per niente, ma almeno non ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
Hai riassunto benissimo il quadro della situazione.
Oltretutto avendo ceduto Criscito, se a Molinaro viene un raffreddore può tranquillamente andarci Ranieri a fare il terzino sinistro.
De Ceglie fisicamente ha il calibro di Chiellini, dunque è superiore a Molinaro. Speriamo che maturi presto dal punto di vista tattico e gli venga data fiducia. Prima di prendere i Mellberg, valorizziamo i nostri ragazzi.
ImageImage
defense is only way
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Mr. Clutch wrote: Ah, dimenticavo: aggiungiamo alla lista della spesa dei TERZINI che sappiano il significato della parola CROSS, per favore.  :disgusto:
è certo che quello che dici è vero però molinaro per quanto corre è utilissimo...nonostante ciò l'ho infamato anche io per tutta la partita...se non ti viene un cross con questo campo tira una bomba bassa che schizza e stai a vedere...tanto quando prova i colpi di fino non gli viene mai il cross...è come me quando dovevo fare gol non prendevo mai la mira...e lo facevo sempre...e lui deve fare così :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io continuo e continueròa non capire cosa cazzo vedete voi in palladino. un giocatore stra-sopravvalutato, assolutamente inutile e spesso anche dannoso. oggi addirittura irritante in meno di 20 minuti. se davvero arrivasse qualcuno a bussare alla nostra porta offrendo una somma a due cifre, col cazzo che ci starei a pensare, gli metterei anche un fiocco in testa. oggi andava messo iaquinta subito, altro che palladino. e marchionni il suo l'ha fatto eccome, soprattutto se bilanciato al nulla offerto in 45 minuti da tiago, altro giocatore che manderei via a calci nel culo seduta stante.
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

e domenica contro la samp a centrocampo la vedo male.....nocerino squalificato... almiron andrà via probabilmente....tiago è impresentabile....zanetti sta pagando l'inizio campionato in cui nn ha mai rifiatato.
o viene riproposto tiago oppure soluzione brazzo o nedved in mezzo al campo....
a meno che marchisio non venga richiamato a torino...
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Pozz4ever wrote: io continuo e continueròa non capire cosa cazzo vedete voi in palladino. un giocatore stra-sopravvalutato, assolutamente inutile e spesso anche dannoso. oggi addirittura irritante in meno di 20 minuti. se davvero arrivasse qualcuno a bussare alla nostra porta offrendo una somma a due cifre, col cazzo che ci starei a pensare, gli metterei anche un fiocco in testa. oggi andava messo iaquinta subito, altro che palladino. e marchionni il suo l'ha fatto eccome, soprattutto se bilanciato al nulla offerto in 45 minuti da tiago, altro giocatore che manderei via a calci nel culo seduta stante.
è solo che il nedved del momento non è meglio del palladino fuori ruolo(o sopravvalutato come pensi te)...pavel quest'anno non è più continuo e ormai la parabola sta scendendo...poi è un campione e magari le sue partite continua a risolvertele(vedi bombetta contro l'atalanta)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Vergognoso che si possa ancora giocare su un terreno vergognoso, ripeto, come quello di Catania :gazza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: Vergognoso che si possa ancora giocare su un terreno vergognoso, ripeto, come quello di Catania :gazza:
Quoto. I tifosi del Catania non meritano il calcio allo stadio.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

White Rabbit wrote: Quoto. I tifosi del Catania non meritano il calcio allo stadio.
Conosco un paio di persone che quello che hai detto te lo farebbero rimangiare!
Non meritano? E perchè mai?
I tifosi del Catania sono persone come tutte le altre. Il tuo post è IDIOTA!!!

E adesso che mi querelino pure, ma mi girano i coglioni quando leggo ste stron*ate razziste.

Parlando della partita, mio padre che tifa Catania (sì proprio uno di quei tifosi che non merita il calcio secondo White Rabbit) era triste perchè i due punti persi dal Catania potrebbero costare caro alla fine del campionato.
Però simpatizza anche Juve e mi fa: certo non vorrei che questi due punti persi costeranno alla Juve lo scudetto?
Ah papà!!! Che te metti a fare il Cobollo Giglio della situazione?
Ma quale scudetto e scudetto??? Facciamo pena! Non abbiamo gioco, vabbè che il Catania si è difeso in 11.
Nocerino mi ha stufato, Molinaro pure, Nedved è morto, Tiago è un bidone.
A me Palladino mi è piaciuto, è veloce e sa saltare l'uomo. Addio Pavel, fossi in Ranieri ti metterei in panca.
Raffaele è chiaramente fuori posizione ma non abbiamo di meglio.
Nocerino lo odio, ci serve un centrale con i piedi buoni che non sia Tiago, giocatore senza palle!
Molinaro non sa fare un cross, che sia uno!
Che brutta partita!
Last edited by boantos on 14/01/2008, 10:19, edited 1 time in total.
Locked