NFC Divisional: Packers (2) vs Seahawks (3)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: NFC Divisional: Packers (2) vs Seahawks (3)
Matteo, un consiglio, fatti una camomilla! 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
forse hai ragione...dai adesso guardo la giuve.Angyair wrote: Matteo, un consiglio, fatti una camomilla!![]()
Ignoto Separatista NFL
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Quoto, ma anche io starei così in una situazione del genere...Angyair wrote: Matteo, un consiglio, fatti una camomilla!![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
grazie della comprensione...matzoid182 wrote: Quoto, ma anche io starei così in una situazione del genere...![]()
....cmq a green bay c'è il sole.
Ignoto Separatista NFL
-
matzoid182
- Pro

??matteogb4 wrote: grazie della comprensione...
E' segnalato nevischio...e, almeno le previsioni, danno precipitazione in aumento con possibilità di accumulo (e qualche problema di visibilità)...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io ho letto su un sito di meteo che all'80% erano previste precipitazioni. Certo, suddetto sito non so se fosse approvato da assioma, dubito, quindi può essere assolutamente pessimo.matzoid182 wrote: ??
E' segnalato nevischio...e, almeno le previsioni, danno precipitazione in aumento con possibilità di accumulo (e qualche problema di visibilità)...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questo Divisional della NFC dico Green Bay!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
matzoid182
- Pro

Assioma metereologo...?chinasky wrote: Anche io ho letto su un sito di meteo che all'80% erano previste precipitazioni. Certo, suddetto sito non so se fosse approvato da assioma, dubito, quindi può essere assolutamente pessimo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Grande esperto, sì.matzoid182 wrote: Assioma metereologo...?:gazza:
-
matzoid182
- Pro

Dovrò farci una chiacchierata allora, anche io mi diletto...chinasky wrote: Grande esperto, sì.![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Urlacher75
- Rookie

Sei sicuro?matteogb4 wrote: grazie della comprensione...
Stamattina avevo letto che prevedevano fiocchi di neve....
Boh devo smettere di bere....
-
TDPASS
- Newbie

Ciao a tutti! Sono nuovo, mi piace il football da molto tempo, anche se non lo seguo come voi, (siete impressionanti, ne sapete più dei commentatori di SKY!) Spero che vincano i Packers, anche se poi nei play-off può succedere di tutto.
Tifo Rams per motivi banali che non stò a raccontarvi (!) ma mi sono sempre piacuti anche i Packers, per il grande Brett Favre, e tifo sempre per i più deboli, o per le squadre che ,durante la partita, sono in difficoltà, perciò, dati alla mano dovrei tifare anche per i Jaguars, no?.....Buon weekend americano a tutti!!!!!! :D
Tifo Rams per motivi banali che non stò a raccontarvi (!) ma mi sono sempre piacuti anche i Packers, per il grande Brett Favre, e tifo sempre per i più deboli, o per le squadre che ,durante la partita, sono in difficoltà, perciò, dati alla mano dovrei tifare anche per i Jaguars, no?.....Buon weekend americano a tutti!!!!!! :D
-
The blues brothers
- Senior

Fra poco la mia prima gara di PO in diretta.emozionato :D
Buon football a tutti(semicit.)
Essendo neutrale è solo questo l'augurio che posso fare....mi scusino i siori tifosi
Buon football a tutti(semicit.)
Essendo neutrale è solo questo l'augurio che posso fare....mi scusino i siori tifosi
when you have everything,you have everything to lose.
-
markpako
- Newbie

vedo che la DanPetersonologia ha colpito anche te,gran bella mallattia,c'e lo anch'io;TDPASS wrote: Ciao a tutti! Sono nuovo, mi piace il football da molto tempo, anche se non lo seguo come voi, (siete impressionanti, ne sapete più dei commentatori di SKY!) Spero che vincano i Packers, anche se poi nei play-off può succedere di tutto.
è bello tifare per le sfavorite,cavolo che soddisfazioni quando arrivano gli UPSET.
forza nonno FAVRE
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
TDPASS wrote: Ciao a tutti! Sono nuovo, mi piace il football da molto tempo, anche se non lo seguo come voi, (siete impressionanti, ne sapete più dei commentatori di SKY!) Spero che vincano i Packers, anche se poi nei play-off può succedere di tutto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati