Re: Charazay - L'hattrick cestistico
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Finalmente tutto pronto per la prossima stagione, io milito nella division 6.35. Ho effettuato l'ultimo colpo di mercato prendendo un'ala grande brasiliana sedicenne di 2.06 con oltre 17mila skills. Dopo l'ultimo aggiornamento ho guadagnato una cinquantina di tifosi che si dicono ottimisti per il proseguo della stagione. Vediamo quanto tempo ci metto a tradire le loro aspettative.
-
King Boykins
- Senior

Purtroppo la scorsa stagione giocata in un girone di quasi solo squadre bot e un recente aumento esponenziale della dipendenza da basketsim mi hanno fatto un po tralasciare il gioco, tanto che avevo in mente di vendere un play e di comprare un allenatore e una guardia ma poi non ho più fatto nulla. Adesso cerco di capire quali saranno le mie disponibilità economiche ora che sono in 6°, realizzo bene quale è il livello di difficoltà e poi vedo di rimettermi in carreggiata, soprattutto se dovessi iniziare a prendere sganassoni a destra e a manca.
Sono in 6.41
Prima partita in casa, ma contro una vera e propria corazzata, tanto che ha rilasciato una dichiarazione in cui parla di "Promozione che deve essere l'unico obbiettivo, facile e scontato"... arrogante il ragazzo, ma ha ragione: il più scarso dei suoi titolari è nettamente più forte del mio miglior giocatore :sbadat:
Dopo ci dovrebbe essere una sfida più alla mia portata, almeno spero.
Buon campionato a tutti
Sono in 6.41
Prima partita in casa, ma contro una vera e propria corazzata, tanto che ha rilasciato una dichiarazione in cui parla di "Promozione che deve essere l'unico obbiettivo, facile e scontato"... arrogante il ragazzo, ma ha ragione: il più scarso dei suoi titolari è nettamente più forte del mio miglior giocatore :sbadat:
Dopo ci dovrebbe essere una sfida più alla mia portata, almeno spero.
Buon campionato a tutti

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Matthew, il tuo sedicenne se veramente è 17k di skill deve esser buono davvero... si dovrebbero avere le sue caratteristiche, ma pare proprio buono.
Io ho un poco puntellato il reparto lunghi che era rimasto un pò scarno. Come media di SI sono il sesto della classe, ma ho la squadra più giovane del lotto delle pretendenti alla promozione.
Domani saprò di più. Gioco in casa contro una squadra sega. Spero di vedere gente al palazzetto (rinnovato di recente). Ovvio, per far soldi...
Io ho un poco puntellato il reparto lunghi che era rimasto un pò scarno. Come media di SI sono il sesto della classe, ma ho la squadra più giovane del lotto delle pretendenti alla promozione.
Domani saprò di più. Gioco in casa contro una squadra sega. Spero di vedere gente al palazzetto (rinnovato di recente). Ovvio, per far soldi...
-
mattew88
- Pro

Ecco qui le sue caratteristiche:
Forma: 3
Altezza: 206 Peso: 96
Skills Index: 17.198 Stipendio: 24.761 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 1 3 Punti: 7
Dribbling: 4 Passaggio: 7
Velocità: 8 Prendere posizione: 2
Rimbalzi: 9 Esperienza: 0
L'ho preso con poco meno di 17K skills e dopo l'aggiornamento di oggi ne ha aggiunte circa 300. L'ho pagato caro (comunque meno del valore effettivo stimato) ma almeno ho rinforzato un reparto nel quale non eccellevo. Durante la prima amichevole non ha fatto un gran che ma spero che in campionato faccia meglio.
L'ho preso con poco meno di 17K skills e dopo l'aggiornamento di oggi ne ha aggiunte circa 300. L'ho pagato caro (comunque meno del valore effettivo stimato) ma almeno ho rinforzato un reparto nel quale non eccellevo. Durante la prima amichevole non ha fatto un gran che ma spero che in campionato faccia meglio.
- tzara
- Pro

Da allenare, e molto, in footwork (prendere posizione), se vuoi farlo giocare da lungo, al momento è un'ala piccola, anzi, non fosse per l'altezza, perfino una guardia. Per il resto non è male, davvero. E il fatto che ti migliori di 300 ad ogni aggiornamento, significa che ha anche un buon potenziale..mattew88 wrote: Ecco qui le sue caratteristiche:
Ah, e fallo anche mangiare, che mi sembra magrolino..
Last edited by tzara on 11/01/2008, 19:06, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
1 da 2pt non è tantissimo, quindi centro e ala grande non so se ti conviene farlo giocare.

- TMC_1
- Pro

Appena preso questo giocatore...soffiato anche a Tzara che aveva offerto prima di me.
Stanchezza:0 %
Altezza:207
Peso:109
Skills Index:16.762 Stipendio:32.480
Difesa:5 Tiri Liberi:5
2 Punti:10 3 Punti:6
Dribbling:4 Passaggio:4
Velocità:5 Prendere posizione: 4
Rimbalzi:9 Esperienza:0
L'ho pagato tanto, ma è giovane e a me serviva un giocatore nel ruolo di centro o ala forte.
Stanchezza:0 %
Altezza:207
Peso:109
Skills Index:16.762 Stipendio:32.480
Difesa:5 Tiri Liberi:5
2 Punti:10 3 Punti:6
Dribbling:4 Passaggio:4
Velocità:5 Prendere posizione: 4
Rimbalzi:9 Esperienza:0
L'ho pagato tanto, ma è giovane e a me serviva un giocatore nel ruolo di centro o ala forte.

-
stepmarbury3
- Rookie

se lo alleni in Prendere posizione diventa forte peccato che abbia poca difesa
- TMC_1
- Pro

5 in difesa non credo sia tanto male, cmq ne ho di migliori in difesa...il problema era un po' in attacco, faccio pochi punti, ma con questo giocatore anche se ha poca esperienza volevo guadagnarci in attacco...oggi la prima, vediamo come si comporterà.

- tzara
- Pro

- TMC_1
- Pro

Si si...alla fine me lo sono preso io!tzara wrote: TMC, ma siamo stati in competizione per un giocatore?!?!!?![]()
![]()
E nella prima vittoria stagionele per 81-50 ha messo a referto 4 punti con 10 rimbalzi e 6 assist in 20 minuti!!
Il migliore in campo però è Navarro con 15 punti e 11 assist!

- tzara
- Pro

Ho vinto la prima partita in casa per 95-59, contro una delle squadre peggiori del lotto. Mattatore la guardia titolare, Renato Zappa che segna il suo career high con 30 punti. Per il mio play (in rampa di lancio) Magne, 13 e 9 assist.
Intanto una delle squadre favorite della mia divisione (6.10) cade già alla prima giornata...
Intanto una delle squadre favorite della mia divisione (6.10) cade già alla prima giornata...
-
mattew88
- Pro

Si comincia con una buona vittoria 77-68, davanti a 2500 spettatori, contro una neopromossa dalla settima divisione. I miei due lunghi titolari mettono a segno delle cifre fantastiche, Frigerio 18 punti 5 rimbalzi e 1 assist, mentre Babic, eletto MVP della partita, chiude con 22 punti 12 rimbalzi e 5 assists. Il mio neo acquisto l'ho fatto giocare 20 minuti ed ha chiuso con 6 punti 7 rimbalzi e 1 assist. Tutto sommato sono soddisfatto, ho concluso con il 53% dal campo ed oltre il 92% dalla lunetta, ma ho sempre il grande difetto di perdere troppi palloni, molto probabilmente deriva dalla grandissima mancanza d'esperienza della squadra, infatti il giocatore più vecchio ha 22 anni.
Cosa ne pensate del cambio di regolamento rispetto alla stagione precedente? Mi riferisco ai posti spareggio/promozione e spareggio/retrocessione e al nuovo criterio per l'assegnazione dei punti in classifica.
Cosa ne pensate del cambio di regolamento rispetto alla stagione precedente? Mi riferisco ai posti spareggio/promozione e spareggio/retrocessione e al nuovo criterio per l'assegnazione dei punti in classifica.
-
stepmarbury3
- Rookie

io ho vinto contro un bot partita senza storia, ma già martedì mi aspetta una battaglia
-
King Boykins
- Senior

Le ho prese, anche se non tante quante me ne spettavo. Alla fine ho chiuso sotto di 12. Martedì c'è una squadra sul mio stesso livello, vediamo come va. Intanto l'economia è sana, gli sponsor superano gli stipendi di 140.000 e lo stadio da tutto esaurito fa altri 160.000 (ma non credo che avrò sempre tanti spettatori...).
Devo sicuramente vendere un play, ruoto un po quelli che ho e poi decido, poi forse compro una guardia :gazza:.
Devo sicuramente vendere un play, ruoto un po quelli che ho e poi decido, poi forse compro una guardia :gazza:.